Star Wars: Jedi Fallen Order, video gameplay esteso della demo EA Play

25 Giugno 2019 10

Electronic Arts ha pubblicato il video gameplay esteso della demo di Star Wars Jedi: Fallen Order, mostrata in occasione dell'EA Play 2019, dove il Padawan Cal Kestis cerca di sopravvivere agli spietati agenti dell'Impero.

L'ordine 66 è stato eliminato. Una volta per restare in vita era necessario nascondere le proprie abilità, ora invece devi utilizzarle. Usa la Forza per manipolare l'ambiente, padroneggiare il combattimento con la spada laser, esplorare luoghi pericolosi e rimanere un passo avanti all'Impero.

Nel nuovo gioco d'azione e d'avventura, sviluppato da Respawn Entertainment e ambientato nell'universo di Star Wars, si dovranno affrontare numerose sfide. Per uscirne vittoriosi sarà indispensabile sfruttare la Forza e migliorare le tecniche di combattimento con la spada laser per attaccare, parare e scansare i nemici con maggiore efficacia. Si esploreranno antiche foreste, dirupi spazzati dai venti e giungle infestate, decidendo in autonomia quando e dove spostarti, il tutto impreziosito da un'inedita storia che inizia dopo gli eventi di Episodio III: La Vendetta dei Sith.

Si ricorda che Star Wars Jedi: Fallen Order sarà disponibile a partire dal 15 novembre su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Origin.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Phoneclick a 649 euro oppure da Amazon a 736 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
D_P

Io ho acquistato kotor2 su steam e su Win10 ci gioco senza problemi. Kotor 1 invece non l'ho provato.

Juanito82

L'ho giocato eoni fa (sarà stato circa 15 anni fa), all'epoca credo ci fosse win XP non so come aiutarti, ma cerca qualche guida online di sicuro un modo per farlo partire c'è

G. Vakarian

Star wars: Jedi belli capelli
Se è EA, non mi fido finché non provo

Ikaro

Kotor lo vorrei rigiocare ma, ammetto di non averci sbattuto troppo la testa, non riesco a farlo partire su w10 (ho la versione acquistata da steam), te ci sei riuscito?

SONICCO

Benvenuto nel mondo di killy, totale fregaca**i della qualità degli articoli videoludici eccetto per microsoft, perchè tanto lo stipendo glielo danno lo stesso.

alfazefirus

"L'ordine 66 è stato eliminato." Voto alla traduzione: 4. "Executed" in questo contesto significa "eseguito" non "eliminato". E dire che un blog di tecnologia dovrebbe avere una certa dimestichezza con il termine "executable"...

Juanito82

è molto interessante, però la trama lineare e l'obbligo di essere jedi sono un grosso punto interrogativo, rischiano di rendere meno profonda la storia.
se è il primo a cui sei interessato potresti essere molto giovane, nel caso non l'avessi fatto ci sono diversi titoli di un lontano passato che meritano di essere giocati, un classico immancabile è KOTOR che vale molto più dei pochi spiccioli a cui ormai viene venduto, in più se cerchi "i 10 immancabili" su google ne puoi trovare altri che meritano ugualmente.
se li hai già giocati come nulla fosse, resto sul punto interrogativo di non poter scegliere the dark side :D

FreeEnd

Primo Star Wars a cui sono veramente interessato. Non mi frega niente del muliplayer (se c'è ben venga) ma voglio un single player solido

momentarybliss

Sembra un prodotto ben confezionato, e anche il preorder a prezzo ridotto depone a suo favore

Samsung

Xiaomi Mi 9T VS Samsung Galaxy A50: confronto fra best buy

HDMotori.it

Mazda Skyactiv-X: come funziona il benzina che si crede un diesel

Samsung

Recensione Samsung Galaxy A80 (2019): la fotocamera rotante non basta

Amazon

Le migliori offerte dell'Amazon Prime Day 2019 | Martedì 16 luglio