
17 Luglio 2019
25 Giugno 2019 153
iPhone XI Max viene ritratto nelle custodie di Olixar attualmente in preordine presso il sito di MobileFun, uno store online piuttosto conosciuto nella vendita di accessori per smartphone Non si tratta quindi di immagini leaked relative a custodie non ancora destinate alla vendita - come quelle diffuse alcune settimane fa - ma di prodotti già proposti al pubblico.
Le immagini si concentrano sul prossimo iPhone con schermo da 6,5" in colorazione oro e confermano aspetti già noti ed altri piccoli, inediti, dettagli sul design:
Stando a quanto si può ricavare delle immagini:
Bisognerà attendere la fine dell'estate per scoprire se Apple avrà ancora qualche sorpresa da riservare al pubblico in attesa di conoscere la nuova gamma iPhone 2019 o se i rumor che si stanno susseguendo da mesi ne hanno già svelato tutti gli aspetti principali - quanto meno a livello estetico. Il lancio resta genericamente fissato per il mese di settembre.
Commenti
AHAHAHA pur di controbattere devi per forza andare a cercare un qualcosa. IL condizionale si usa per indicare situazioni che derivano da condizioni e dopo proposizioni ipotetiche introdotte, cioè il tuo amato CONGIUNTIVO. Il fatto che io ho usato l'indicativo, che sicuramente stilisticamente non è la forma migliore, ma qui siamo su un blog, dove le forme di dialogo sono più dirette, ritenendo che non fosse importante dilungarmi in scioglilingua aulici. Ma volevi fare l'eroe presuntuoso perchè pensavi che dandomi dell'ignorante ti saresti sentito appagato... va bene, preferisco essere ignorante o passare per tale se questo può farti sentire una persona migliore.
Mi fa tenerezza apple
Cosa c'entra il condizionale? Qui stiamo parlando del CONGIUNTIVO... mi rendo conto che ormai è sconosciuto dalla maggior parte delle persone, ma sia in forma scritta che parlata va utilizzato... visto che hai detto che non capivi quali fossero i problemi te l'ho spiegato. Non offenderti è solo un'occasione per imparare qualcosa e non per "litigare"
A parte che la frase è comprensibilissima, per quale motivo devo preferire il condizionale al presente? AH giusto, perchè ho criticato il telefono.
"Ma questo non 'è' il telefono, ma come 'dovrebbe' essere". Ora, siamo in un blog, dove si parla totalmente in modo informale. Qui è come se parlassimo a tu per tu, ed ho preferito utilizzare una forma diretta, piuttosto che un ipotesi. Ma si, perchè facciamo tutti così no? No ma va bene, mi resto con il mio italiano di 3 anni... anzi resterò...
A parte che si scherza.. Ma se non vedi il problema te lo spiego: tralasciando il significato della frase (che è incomprensibile) hai coniugato male i tempi verbali. La frase corretta sarebbe questa ".....ma mi sta bene che SIA così......chi spenderà quei soldi e lo ACQUISTERÀ, DOVRÀ andare......."
Ciao ciao
Onestamente continuo a non vedere il problema, ma comunque se la soddisfazione è nel trovare qualcosa che non esiste, mettetevi pure gli upvote a vicenda.
Questi sono soltanto render, non c'è nulla di Apple. Io dico solo che questi render, che non sono stati presentati da Apple, sono semplicemente stupendi.
Io dico che l'estetica è peggiorata ma nonostante ciò se avessi dovuto prendere un iPhone (cosa che non farò) avrei puntato più sulle funzionalità che all'estetica del retro che francamente manco guardo mai. Certo questo sempre premesso che queste funzionalità mi interessino e considerando il rapporto qualità prezzo ma cmq in linea di massima avrei puntato più sulle funzionalità che all'estetica (del retro oltretutto)
no, solo le vendite
Questi sono soltanto render, non è detto che siano così i nuovi iPhone. Certo è che questi render sono proprio belli ed esteticamente mi piacciono molto.
Inguardabile... Orribilmente asimmetrico e con notch prima serie.
Il tempo di utilizzo dipende chiaramente da fattori soggettivi... Io ad esempio col 7 arrivavo a sera e con xs mi avanzava ancora un 20/30%... Dicevo solo che i tempi in cui si doveva ricaricare il telefono nella pausa pranzo sono, grazie al cielo, passati da un pezzo... (Parlando di iPhone)
Sui 250€
Una ragazzina che crede ancora che l’XR costi 850€
Si in effetti son stato fortunato. Becco sempre gente simile ahah
Non ci avevo pensato a creare la playlist e poi trascinare le canzoni all’interno, rinominando la playlist proprio come la cartella.
Perché avrei sbagliato acquisto?
Venendo da smartphone Android con grande autonomia, mi sono tuffato sull’xr proprio perché è l’iPhone che dura di più. Poi l’ho trovato ad un buon prezzo (679 il 128gb da mediaworld) e non volevo scendere troppo col display (gli ultimi due Android avuti erano entrambi da 6 pollici). Lo uso a pieno regime da due giorni e arrivo alle 21 (dalle 7 del mattino) col 10% di batteria. Con xiaomi note 5 (un campione di autonomia) arrivavo sempre alle 21 col 20%, quindi mi sembra una buona autonomia considerando che è appunto un iPhone.
Ho evitato xs max perché costa davvero grande, oltre a essere davvero enorme.
Ovviamente ci sono tante cose di iOS che non capisco, ma dovrò abituarmi.
XS autonomia che ti porta a sera appena, XS Max e XR direi molto valida.
le figure che dici tu sono ben altre, vai sereno.
Imbarazzante.
Non possiamo sapere cosa sarebbe stata Apple se Jobs non fosse morto. Personalmente, per quello che ho letto, dubito avremmo avuto un iPhone 6/6S/7/8 stilisticamente simili, senza parlare delle tastiere che non tastierano sui MacBook Pro. Si era incazzato come una faina per i problemi di sincronizzazione di iCloud, figurati per una tastiera che fa cilecca per 3 anni di fila.
Sta succedendo d'avvero, e noi non abbiamo fatto niente per fermarli...
Per la mia modesta opinione hai sbagliato device per tornate ad apple.
Per le foto devi andare a tentativi, ci sono almeno una decina di app che gestiscono le foto, dipende da quale soddisfa maggiormente le tue esigenze.
Per quanto riguarda la musica, è una vita che non uso itunes, però se tu crei una playlist vuota e trascini sulla schermata itunes le canzoni dalla cartella, saranno direttamente nella playlist sincronizzabile con l'iphone (se hai 3000 canzoni da dividere in 10-20 playlist è fattibile, se sono 300 un po' meno).
si ok ma non si può certo dire che il cambio fosse necessario. Lo si cambia per sfizio. S10 rispetto a S9 per me è un passo indietro con quei buchi orrendi.
Molti "fan" lo hanno già pensionato lo scorso anno per un XS.
Funziona perfettamente, solo dal punto di vista estetico, vicino ad S10 sembra vecchio.
e Huawei come ha fatto scusa ? Apple ai prezzi che vende dovrebbe sfornare dispositivi che ti preparano la colazione al mattino. Se la sua clientela , come stai facendo tu, continua a giustificare le sue cag4t3 , fa bene a continuare a prendervi in giro !
LOL
SUL TELEFONO NERO CI POTREBBE PURE STARE IL GRUPPO DI FOTOCAMERE MA SULLA SCOCCA CHIARA C’È DECISAMENTE TROPPO STACCO
si, una figura di m3rd@. La cosa grave è che voi pensiate pure che dopo 10 anni faccia ancora ridere.
Vabbè troppo tardi, vorrei salvare il salvabile
anch'io penso cosi....piu che altro sarebbero 2 piani diversi..la cam in rilievo ma colori uguali e le lenti nere che sporgono dal nulla...invece tutto nero copre tutto e fa sembrare il modulo gigante che potrebbe far pensare ad una qualità maggiore
OT: vorrei un vostro parere, ho cambiato lo schermo al mio essential qualche mese fa e ultimamente ho notato che nello schermo sono presenti delle piccole macchie bianche quando la schermata del display è bianca, sono molto piccole e bisogna farci molta attenzione per notarle, quando il display cambia colore svaniscono. Stavo cercando su internet questo problema e ho trovato diversi pareri riguardanti il display difettoso e di conseguenza da sostituire, il display che può essere leggermente scollato che causa l'entrata di polvere e sporcizia oppure un problema di retroilluminazione non omogenea. Io ho il display leggermente scollato sulla parte destra però non saprei se possa essere realmente quello il problema. Voi cosa dite? O può essere tutt'altro rispetto a queste ipotesi
giusta osservazione...considerando che nel caso del telefono è meglio coprirlo per proteggerlo, nel secondo caso invece meglio lasciarlo in bella vista ahahah
Se fossero davvero così, feels like a Multipla
e la batteria dove la metti?...può essere anche brutto ma funzionalmente e internamente è la scelta piu sensata
Ridurranno il notch ?
È solo un render per giunta non ufficiale, sono convinto che sarà molto più curato di così
che poi sarebbe bastato fare come sul mate 20 pro. centrare il quadrato e spostare la mela sotto. che idiozia decentrarlo in questa maniera !!
Allora se tu aggiungi delle foto da iTunes puoi creare un album ( da pc o da telefono ) in cui mettere le foto che ti interessano e che funge dunque da cartella, le foto vengono visualizzate in automatico in ordine cronologico di scatto.
Per la questione player non saprei dirti, di certo è possibile organizzare le varie playlist come fossero cartelle anche con l’app musica nativa. Ti basta creare sempre su iTunes le playlist e poi sincronizzare ( o farlo direttamente da telefono )
Secondo me con il quadrato colorato sarebbe stato molto più brutto.
ma torna ad android che è meglio e lascia perdere quella putt4n4t4 di iTunes
Se riuscissero a ridurre il notch con gli stessi 8 sensori non sarebbe male.