iPhone XI Max nelle custodie Olixar: cam quadrata e altri dettagli sul design | Immagini

25 Giugno 2019 153

iPhone XI Max viene ritratto nelle custodie di Olixar attualmente in preordine presso il sito di MobileFun, uno store online piuttosto conosciuto nella vendita di accessori per smartphone Non si tratta quindi di immagini leaked relative a custodie non ancora destinate alla vendita - come quelle diffuse alcune settimane fa - ma di prodotti già proposti al pubblico.

Le immagini si concentrano sul prossimo iPhone con schermo da 6,5" in colorazione oro e confermano aspetti già noti ed altri piccoli, inediti, dettagli sul design:

Stando a quanto si può ricavare delle immagini:

  • Sulla parte posteriore spicca il modulo fotocamera con i tre obiettivi e il flash racchiusi nell'ormai ben noto elemento di forma quadrata
  • Sul bordo sinistro (osservando lo smartphone frontalmente) è possibile scorgere il tasto slider per silenziare la suoneria differente rispetto a quello utilizzato negli iPhone attuali:
    • Il pulsante scorre in verticale e non in orizzontale
    • E' di forma tonda e non rettangolare
  • Sul bordo inferiore è visibile il connettore Lightning. Almeno secondo queste immagini, nessun passaggio al connettore USB-C per quest'anno.
  • Sul frontale spicca un notch di dimensioni più ridotte rispetto a quello utilizzato in iPhone XS Max (Recensione). Vi è da dire che il dato resta controverso, tenuto conto che precedenti rumor hanno sostenuto che il frontale, notch compreso, sarà sostanzialmente analogo a quello di XS Max.

Bisognerà attendere la fine dell'estate per scoprire se Apple avrà ancora qualche sorpresa da riservare al pubblico in attesa di conoscere la nuova gamma iPhone 2019 o se i rumor che si stanno susseguendo da mesi ne hanno già svelato tutti gli aspetti principali - quanto meno a livello estetico. Il lancio resta genericamente fissato per il mese di settembre.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Techinshop a 639 euro oppure da Amazon a 755 euro.

153

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Riccardo Torti
Gaio Giulio Cesare

AHAHAHA pur di controbattere devi per forza andare a cercare un qualcosa. IL condizionale si usa per indicare situazioni che derivano da condizioni e dopo proposizioni ipotetiche introdotte, cioè il tuo amato CONGIUNTIVO. Il fatto che io ho usato l'indicativo, che sicuramente stilisticamente non è la forma migliore, ma qui siamo su un blog, dove le forme di dialogo sono più dirette, ritenendo che non fosse importante dilungarmi in scioglilingua aulici. Ma volevi fare l'eroe presuntuoso perchè pensavi che dandomi dell'ignorante ti saresti sentito appagato... va bene, preferisco essere ignorante o passare per tale se questo può farti sentire una persona migliore.

roby

Mi fa tenerezza apple

Riccardo Torti

Cosa c'entra il condizionale? Qui stiamo parlando del CONGIUNTIVO... mi rendo conto che ormai è sconosciuto dalla maggior parte delle persone, ma sia in forma scritta che parlata va utilizzato... visto che hai detto che non capivi quali fossero i problemi te l'ho spiegato. Non offenderti è solo un'occasione per imparare qualcosa e non per "litigare"

Gaio Giulio Cesare

A parte che la frase è comprensibilissima, per quale motivo devo preferire il condizionale al presente? AH giusto, perchè ho criticato il telefono.

"Ma questo non 'è' il telefono, ma come 'dovrebbe' essere". Ora, siamo in un blog, dove si parla totalmente in modo informale. Qui è come se parlassimo a tu per tu, ed ho preferito utilizzare una forma diretta, piuttosto che un ipotesi. Ma si, perchè facciamo tutti così no? No ma va bene, mi resto con il mio italiano di 3 anni... anzi resterò...

Riccardo Torti

A parte che si scherza.. Ma se non vedi il problema te lo spiego: tralasciando il significato della frase (che è incomprensibile) hai coniugato male i tempi verbali. La frase corretta sarebbe questa ".....ma mi sta bene che SIA così......chi spenderà quei soldi e lo ACQUISTERÀ, DOVRÀ andare......."
Ciao ciao

Gaio Giulio Cesare

Onestamente continuo a non vedere il problema, ma comunque se la soddisfazione è nel trovare qualcosa che non esiste, mettetevi pure gli upvote a vicenda.

Salvatore Esposito
Guccia

Questi sono soltanto render, non c'è nulla di Apple. Io dico solo che questi render, che non sono stati presentati da Apple, sono semplicemente stupendi.

TLC 2.0
gianfilippo

Io dico che l'estetica è peggiorata ma nonostante ciò se avessi dovuto prendere un iPhone (cosa che non farò) avrei puntato più sulle funzionalità che all'estetica del retro che francamente manco guardo mai. Certo questo sempre premesso che queste funzionalità mi interessino e considerando il rapporto qualità prezzo ma cmq in linea di massima avrei puntato più sulle funzionalità che all'estetica (del retro oltretutto)

Salvatore Esposito

no, solo le vendite

Salvatore Esposito
Guccia

Questi sono soltanto render, non è detto che siano così i nuovi iPhone. Certo è che questi render sono proprio belli ed esteticamente mi piacciono molto.

Claudio

Inguardabile... Orribilmente asimmetrico e con notch prima serie.

Riccardo Torti

Il tempo di utilizzo dipende chiaramente da fattori soggettivi... Io ad esempio col 7 arrivavo a sera e con xs mi avanzava ancora un 20/30%... Dicevo solo che i tempi in cui si doveva ricaricare il telefono nella pausa pranzo sono, grazie al cielo, passati da un pezzo... (Parlando di iPhone)

FraFra91

Sui 250€

FraFra91

Una ragazzina che crede ancora che l’XR costi 850€

FraFra91

Si in effetti son stato fortunato. Becco sempre gente simile ahah

skorpion83

Non ci avevo pensato a creare la playlist e poi trascinare le canzoni all’interno, rinominando la playlist proprio come la cartella.

Perché avrei sbagliato acquisto?
Venendo da smartphone Android con grande autonomia, mi sono tuffato sull’xr proprio perché è l’iPhone che dura di più. Poi l’ho trovato ad un buon prezzo (679 il 128gb da mediaworld) e non volevo scendere troppo col display (gli ultimi due Android avuti erano entrambi da 6 pollici). Lo uso a pieno regime da due giorni e arrivo alle 21 (dalle 7 del mattino) col 10% di batteria. Con xiaomi note 5 (un campione di autonomia) arrivavo sempre alle 21 col 20%, quindi mi sembra una buona autonomia considerando che è appunto un iPhone.
Ho evitato xs max perché costa davvero grande, oltre a essere davvero enorme.

Ovviamente ci sono tante cose di iOS che non capisco, ma dovrò abituarmi.

Giangiacomo

XS autonomia che ti porta a sera appena, XS Max e XR direi molto valida.

Frazzngarth

le figure che dici tu sono ben altre, vai sereno.

xMx

Imbarazzante.

Lughi

Non possiamo sapere cosa sarebbe stata Apple se Jobs non fosse morto. Personalmente, per quello che ho letto, dubito avremmo avuto un iPhone 6/6S/7/8 stilisticamente simili, senza parlare delle tastiere che non tastierano sui MacBook Pro. Si era incazzato come una faina per i problemi di sincronizzazione di iCloud, figurati per una tastiera che fa cilecca per 3 anni di fila.

Lughi

Sta succedendo d'avvero, e noi non abbiamo fatto niente per fermarli...

BluffEdo

Per la mia modesta opinione hai sbagliato device per tornate ad apple.

Per le foto devi andare a tentativi, ci sono almeno una decina di app che gestiscono le foto, dipende da quale soddisfa maggiormente le tue esigenze.
Per quanto riguarda la musica, è una vita che non uso itunes, però se tu crei una playlist vuota e trascini sulla schermata itunes le canzoni dalla cartella, saranno direttamente nella playlist sincronizzabile con l'iphone (se hai 3000 canzoni da dividere in 10-20 playlist è fattibile, se sono 300 un po' meno).

Desmond Hume

si ok ma non si può certo dire che il cambio fosse necessario. Lo si cambia per sfizio. S10 rispetto a S9 per me è un passo indietro con quei buchi orrendi.

BluffEdo

Molti "fan" lo hanno già pensionato lo scorso anno per un XS.
Funziona perfettamente, solo dal punto di vista estetico, vicino ad S10 sembra vecchio.

Rick 45

e Huawei come ha fatto scusa ? Apple ai prezzi che vende dovrebbe sfornare dispositivi che ti preparano la colazione al mattino. Se la sua clientela , come stai facendo tu, continua a giustificare le sue cag4t3 , fa bene a continuare a prendervi in giro !

Rick 45

LOL

Jezuuz
Jezuuz
smn82

SUL TELEFONO NERO CI POTREBBE PURE STARE IL GRUPPO DI FOTOCAMERE MA SULLA SCOCCA CHIARA C’È DECISAMENTE TROPPO STACCO

Marco SoC

si, una figura di m3rd@. La cosa grave è che voi pensiate pure che dopo 10 anni faccia ancora ridere.

skorpion83
skorpion83

Vabbè troppo tardi, vorrei salvare il salvabile

Scottyy Wiz

anch'io penso cosi....piu che altro sarebbero 2 piani diversi..la cam in rilievo ma colori uguali e le lenti nere che sporgono dal nulla...invece tutto nero copre tutto e fa sembrare il modulo gigante che potrebbe far pensare ad una qualità maggiore

Nate River

OT: vorrei un vostro parere, ho cambiato lo schermo al mio essential qualche mese fa e ultimamente ho notato che nello schermo sono presenti delle piccole macchie bianche quando la schermata del display è bianca, sono molto piccole e bisogna farci molta attenzione per notarle, quando il display cambia colore svaniscono. Stavo cercando su internet questo problema e ho trovato diversi pareri riguardanti il display difettoso e di conseguenza da sostituire, il display che può essere leggermente scollato che causa l'entrata di polvere e sporcizia oppure un problema di retroilluminazione non omogenea. Io ho il display leggermente scollato sulla parte destra però non saprei se possa essere realmente quello il problema. Voi cosa dite? O può essere tutt'altro rispetto a queste ipotesi

Scottyy Wiz

giusta osservazione...considerando che nel caso del telefono è meglio coprirlo per proteggerlo, nel secondo caso invece meglio lasciarlo in bella vista ahahah

MagoDiOz

Se fossero davvero così, feels like a Multipla

Scottyy Wiz

e la batteria dove la metti?...può essere anche brutto ma funzionalmente e internamente è la scelta piu sensata

MagoDiOz
Lupo1

Ridurranno il notch ?

Manicabag36

È solo un render per giunta non ufficiale, sono convinto che sarà molto più curato di così

Rick 45

che poi sarebbe bastato fare come sul mate 20 pro. centrare il quadrato e spostare la mela sotto. che idiozia decentrarlo in questa maniera !!

Manicabag36

Allora se tu aggiungi delle foto da iTunes puoi creare un album ( da pc o da telefono ) in cui mettere le foto che ti interessano e che funge dunque da cartella, le foto vengono visualizzate in automatico in ordine cronologico di scatto.

Per la questione player non saprei dirti, di certo è possibile organizzare le varie playlist come fossero cartelle anche con l’app musica nativa. Ti basta creare sempre su iTunes le playlist e poi sincronizzare ( o farlo direttamente da telefono )

Edoardo Motta

Secondo me con il quadrato colorato sarebbe stato molto più brutto.

Rick 45

ma torna ad android che è meglio e lascia perdere quella putt4n4t4 di iTunes

efremis

Se riuscissero a ridurre il notch con gli stessi 8 sensori non sarebbe male.

red wolf
Samsung

Recensione Samsung Galaxy A80 (2019): la fotocamera rotante non basta

Amazon

Le migliori offerte dell'Amazon Prime Day 2019 | Martedì 16 luglio

Amazon

Le migliori offerte del Prime Day 2019 Amazon | Smart Home, TV, audio e foto

LG

Recensione LG V50 ThinQ 5G: concreto apripista, ma le reti?