
10 Luglio 2019
Dopo l'annuncio del debutto della rete 5G in Italia, TIM ha lanciato una nuova iniziativa dedicata a tutti i clienti iscritti a TIM Party, che permette di aggiudicarsi tramite la modalità instant win il nuovissimo Samsung Galaxy S10 5G.
L'iniziativa è valida da oggi 24 giugno fino al 3 luglio 2019, con estrazione di recupero entro il 20 luglio 2019. Tale promozione ha lo scopo di fidelizzare i clienti già titolari di contratti di telefonia fissa o mobile con TIM e favorire la conoscenza di nuove iniziative promozionali.
Il concorso a premi denominato " Con TIM Party vinci l’esperienza 5G" è rivolto a tutti i clienti maggiorenni residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino che siano:
Per poter partecipare al concorso il cliente dovrà accedere al sito www.timparty.tim.it nell’area dedicata ed inserire i propri dati. Nel periodo compreso tra il 24/06/2019 ed il 03/07/2019, sarà estratto un singolo Samsung Galaxy S10 5G al giorno, per un totale di 10 dispositivi.
A seconda della tipologia di cliente, saranno offerte da 1 a 5 chance di vincita giornaliere, ad esempio i clienti TIM attivi da meno di 12 mesi potranno tentare la fortuna una sola volta al giorno, mentre quelli titolari sia una linea fissa che di una mobile intestata allo stesso codice fiscale avranno a disposizione 5 tentativi. Per maggiori informazioni su tutte le dinamiche del concorso vi invitiamo a consultare il regolamento completo.
Lightyear 0, abbiamo guidato l'auto che si ricarica con il Sole | Video
HUAWEI Store Summer Black Friday: sconti su notebook, smartwatch, monitor e altro
Fissione nucleare per avere energia sulla Luna, NASA finanzia lo sviluppo
Telegram Premium a 3,99 euro al mese: come averlo su Android (e non solo) | Video
Commenti
No perché sento dire spesso “Il cugggino di un mio amico ha vinto...” poi vedo queste promo farlocche e penso che possono vincerle solo loro.
Né il cugggino né l'amico né tantomeno io!
Io ho vinto un uovo di pasqua da 1.5m in piscina e 10 euro al SuperEnalotto.
Io ho vinto la bici pieghevole lo scorso anno... :)
Io ho vinto la bici pieghevole lo scorso anno...
una volta ho vinto 200 euro di buoni benzina atraverso un concorso a premi di una famosa assicurazione auto online
Sette
Ma ha mai vinto il cuggino di un vostro amico?
Se pensate al costo del piano 5G più che uno smartphone gratis è un mutuo camuffato da regalo
Sei_
Cinque
Cinque
quattro
tre
Siamo in due.
Non vinco mai un cazo