Samsung Galaxy A90 torna sui radar, con 5G e... Poco altro

21 Giugno 2019 3

Samsung Galaxy A90 è un nome di cui abbiamo parlato qualche mese fa, ma successivamente accantonato. Si pensava che potesse essere quello il nome del primo smartphone del produttore sudcoreano con fotocamera rotante, e invece è saltato fuori che si chiamava Galaxy A80. Non è chiaro se Samsung abbia cambiato idea in corso d'opera o qualcuno abbia semplicemente fatto un po' di confusione nella catena di leak, fatto sta che oggi il nome del device riemerge, grazie ai colleghi di Galaxy Club.

A quanto pare Samsung starebbe testando in Corea del Sud un dispositivo con nome in codice SM-A908N. Tutto ciò che si sa al momento è che ha una fotocamera principale da 32 MP, una secondaria da 8 MP e connettività 5G. Si parla di una terza fotocamera ma i suoi dettagli tecnici sono del tutto ignoti.

Con queste poche informazioni, formulare ipotesi concrete è sostanzialmente impossibile. Potrebbe trattarsi di una versione potenziata di Galaxy A80 con fotocamera rotante e SoC top di gamma, potrebbe pure avere un meccanismo a scorrimento o un display forato. Perfino il nome stesso del device è dedotto dal codice modello (anche se è una deduzione estremamente plausibile, va specificato). Per ora prendiamo atto delle informazioni in attesa di poterle rimpolpare.

Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 582 euro oppure da Amazon a 699 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giacomo Tallevi

A Novanta... Ecco perché gli han cambiato nome, semplice.

Alessandro M.

Sarà mica un A80 col modem 5g?

utente

Dopo i puntini di sospensione ci va la lettera minuscola :).

Xiaomi

Recensione Amazfit Verge Lite: ottimo smartwatch ma vale la pena comprarlo?

Xiaomi

Recensione Amazfit Bip Lite: display sempre visibile e batteria incredibile

Huawei

Il mare tra foca Monaca, granchi e capre con Huawei P30 Pro | Recensione Case Sub

Sony

Sony Xperia XZ3: a quasi un anno di distanza resiste bene | Riprova