
Android 10 Mag
Torniamo a parlare di Moto E6 a distanza di alcune settimane dagli ultimi rumor: disatteso l'annuncio di metà maggio, lo smartphone di fascia bassa di Motorola dovrebbe tuttavia essere prossimo al debutto, considerato che, tra le altre cose, ha già ottenuto la certificazione FCC necessaria per la sua immissione sul mercato.
Ciò che vi riportiamo oggi è un nuovo render di stampa condiviso da Evan Blass su Twitter, che ci permette di apprezzare il dispositivo da qualsiasi angolazione e di confermare il design già trapelato nelle indiscrezioni precedenti. Ecco dunque un display - da 5,45" HD+ - con cornici "evidenti", specie nei bordi inferiore e superiore (quest'ultimo ospita una fotocamera da 5MP), la scocca in policarbonato, il jack audio da 3,5mm e la fotocamera singola da 13MP con flash LED.
Purtroppo le immagini non ci forniscono altri dettagli, e per questo ci dobbiamo affidare a quanto finora emerso, ovvero:
Attendiamo dunque novità sia in merito alla commercializzazione (data e mercati in cui sarà disponibile) che al prezzo di vendita.
Recensione Samsung Galaxy A54: il telefono da consigliare con un solo sfidante
Recensione TCL C835: LCD Mini LED “entry-level” con prestazioni da “top di gamma”
Netflix, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Recensione Corsair Hydro X Series: il liquid cooling custom fatto semplice
Commenti
Secondo me è un po' bruttino.. Cioè mi piaceva di più l'oblò centrato per la fotocamera, era più caratteristico
Un 439 sarebbe stato l'ideale
Peccato
rétro
Moto E6, render di stampa conferma bordi generosi e fotocamera singola. In altre parole https://uploads.disquscdn.c...
Sempre più in basso.
Complimenti Lenovo.
Non capisco quelli di Lenovo. L'e5 era un signor telefono e ora producono sta m4rda
Perché i fighetti figli di papà dei Paesi occidentali che cambiano telefono più spesso dei calzini e che vogliono solo i "toppissimi" per potercisi vantare con i decerebrati amici loro non sono gli unici abitanti di questo pianeta
Altro pioniere della tecnologia finito nella m3rda.
meglio redmi 7.