Dota Underlords di Valve disponibile gratis su Steam, iOS e Android

21 Giugno 2019 11

Dota Underlords è disponibile gratuitamente in accesso anticipato su Steam e in versione beta su iOS e Android con supporto al cross-play tra PC e dispositivi mobile. Dota Underlords, annunciato circa un mese fa, è di fatto la versione di Valve di Auto Chess, la popolare mod di Dota 2 creata da Drodo Studio che ha ottenendo un incredibile successo con oltre 8 milioni di sottoscrizioni nel Workshop di Steam.

Nel nuovo gioco di Valve ambientato nell'universo del popolare MOBA si affrontano battaglie strategiche e si reclutano eroi da potenziare per dare vita ad una potente armata che deve distruggere i rivali per regnare su Guglia bianca.

Guglia bianca, una metropoli verticale sporca e piena di scommettitori poco lontana da Stonehall e Revtel, è famosa per essere un paradiso per contrabbandieri dalla dubbia morale e cittadini... pittoreschi. Nonostante pulluli di associazioni, gang e società segrete, c'è solo un motivo se Guglia bianca non è mai precipitata nel caos: Mamma Eeb. Era rispettata... era amata... E purtroppo, è stata uccisa la scorsa settimana. La morte di Eeb ha fatto sorgere una domanda che si è propagata tra i vicoli oscuri di Guglia bianca: chi prenderà il controllo della città?

Si segnala che Dota Underlords supporta la funzione di cross-play che consente di combattere contro qualsiasi giocatore a prescindere dalla piattaforma. Si può inoltre iniziare a giocare su PC e proseguire su mobile (e viceversa) visto che il profilo del gioco è condiviso tra tutti i dispositivi. Oltre al comparto multiplayer, Underlords propone anche una modalità da affrontare offline.

DOTA UNDERLORDS - CARATTERISTICHE PRINCIPALI
  • Vinci con la strategia - Recluta eroi e potenziali in versioni più potenti di loro stessi.
  • Mischia e Unisci - Ogni eroe che recluti può formare delle sinergie uniche. Combinando gli eroi e le loro sinergie, sbloccherai potenti benefici per distruggere i tuoi nemici.
  • Ricerca Partite Classificate - Tutti iniziano dal basso, ma giocando contro gli altri Underlord salirai di grado e dimostrerai di essere degno di regnare su Guglia bianca.
  • Pronto per i Tornei - Crea le tue lobby e partite private, poi invita gli spettatori a guardarti mentre combatti.
  • Gioco Offline - Grazie a una sofisticata IA con 4 diversi livelli di difficoltà, la modalità offline è perfetta per allenarti. Metti il gioco in pausa e riprendilo quando vuoi.
  • Rete Ultraveloce - Underlords utilizza un nuovo ed avanzato sistema di rete per un'esperienza senza lag o rallentamenti.
  • Pass Battaglia (IN ARRIVO) - Il Pass di Battaglia introdurrà avanzamenti, cambiamenti visivi, scacchiere personalizzate e una varietà di nuove funzionalità che arricchiranno l'esperienza di Dota Underlords.
  • Rotazione Stagionale (IN ARRIVO) - Ad ogni stagione diremo addio ad alcuni Eroi, oggetti e sinergie e ne verranno introdotti altri che arricchiranno il mondo in costante evoluzione di Dota Underlords.
  • Underlord (IN ARRIVO) - Scegli dal nostro campionario un Underlord adatto al tuo stile di gioco. Con le loro strategie di gioco uniche, tutti troveranno il proprio Underlord.
Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus è in offerta oggi su a 629 euro oppure da Amazon a 719 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea Lazzari

THC e chiudete l'internet presto!!!

finestre

FTTH

franky29

IPS

Babi

CCCP

Christian Danieli

la supercazzola elettrificata LSE

Dea1993

LSD

JUDVS

Lmao

Aristarco

LCD

Yafusata

TFT!

LoL!

Bruce Wayne

Tanto settimana esce la versione di LoL e questo non se lo filerà più nessuno

Samsung

Recensione Samsung Galaxy A80 (2019): la fotocamera rotante non basta

Amazon

Le migliori offerte dell'Amazon Prime Day 2019 | Martedì 16 luglio

Amazon

Le migliori offerte del Prime Day 2019 Amazon | Smart Home, TV, audio e foto

LG

Recensione LG V50 ThinQ 5G: concreto apripista, ma le reti?