
20 Giu
Facebook ha ufficializzato le date dell'annuale evento annuale dedicato al VR e focalizzato sugli sviluppatori, Oculus Connect 6 si terrà a San Jose, in California, dal 25 al 26 settembre.
Il ramo VR della società ha perfezionato un anno di grande cambiamento con l'uscita delle sue cuffie Oculus Quest e Rift S, allargando il target principale dalla semplice fascia alta con l'intento di soddisfare le esigenze dei consumatori tradizionali.
L'appuntamento riunirà non solamente gli sviluppatori, ma anche i publisher ed altre importanti figure del settore, per parlare del futuro di questo segmento dal grande potenziale.
Nel teaser post, la società sta già evidenziando che uno degli annunci principali sarà un titolo di combattimento in prima persona creato da Respawn Entertainment, il produttore di Apex Legends. Appuntamento dunque a settembre, l'evento si terrà all'interno del San Jose McEnery Convention Center, spesso utilizzato da altre grandi realtà, come Apple, per keynote e presentazioni.
Commenti
Tu non diresti? Io lo dico perché ce l'ho.
Dovresti sentire anche le altre testimonianze dei frequentatori di vr-italia di discord.
più che notevole non direi, alla fine è solo un piccolo aggiornamento. poi sei sempre legato al cavo, che per me è la menata più grossa nel roomscale.
Ovviamente non avverrà, quest'anno ha già rinnovato il parco visori.
Personalmente il passaggio da rift cv1 e rift s è stato più che notevole.
Visivamente non c'è paragone e togliere i sensori dal salotto è stato un gran sospiro di sollievo.
speriamo nel vero successore del primo rift, e specialmente wireless