Astral Chain, combattimenti e Legion nel nuovo video gameplay

20 Giugno 2019 19

Astral Chain si mostra in un nuovo video gameplay incentrato sul comparto narrativo e sul sistema di combattimento. Nell'esclusiva di Platinum Games destinata a Nintendo Switch annunciata lo scorso febbraio si vestiranno i panni di un membro di Neuron, una forza speciale della polizia che dovrà combattere misteriose creature dall'aspetto alieno che hanno invaso la città di Ark, trasformano la popolazione in mostri e distruggono qualunque cosa.

Nell'action game di Platinum, il sistema di combattimento rivestirà quindi un ruolo di primaria importanza e sarà caratterizzato dalla presenza di Legion, un'arma speciale che il giocatore controllerà simultaneamente assieme al protagonista e consentirà di dare vita a potenti azioni offensive.

I Legion saranno di cinque tipi (Sword, Arrow, Arm, Beast e Axe) e potranno essere cambiati durante gli scontri in tempo reale. Ognuno sarà dotato di caratteristiche peculiari e di un proprio albero della abilità che garantirà diversi stili di gioco e strategie.

Unisci le forze con Legion contro i nemici. Potete attaccare lo stesso bersaglio contemporaneamente o selezionare nemici diversi. Se preferisci, puoi anche mandare Legion all'attacco mentre tu lo assisti con vari strumenti dalle retrovie. Usa questo sistema di azione sinergico per combattere ed esplorare. I Legion possono anche usare le loro abilità per le indagini o per risolvere gli enigmi che incontrerete esplorando.

Si ricorda che Astral Chain sarà disponibile a partire dal 30 agosto su Nintendo Switch.

Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da Monclick a 498 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mikel

Si.

Sirius Bau

Qua l'unico ridicolo sei tu che non capisci nulla e vuoi far passare un gioco per un genere che non è visto che il gameplay è totalmente diverso.
Comunque, mi correggo: tutti no, ma la stragrande maggioranza si; quindi alla fine siamo lí.
Ma non è di certo la presenza o meno del targeting sui nemici che fa si se un gioco faccia parte o meno del genere souls like.
Pure Kingdom Hearts ha il lock on sui nemici.
Ora vuoi considerare facente parte del genere "souls like" pure questo titolo? LOL

Mikel

Tutti i videogiochi hanno la visualizzazione del target sui nemici? Tutti i videogiochi permettono una volta agganciato il nemico col target di combatterlo girandogli intorno?
Sei ridicolo.

Mikel

Si sì, proprio lo stesso.

Davide

A proposito di esclusive, tanto care ai sonari cogIioni liberi di offendere tutti gli altri su questo sito, Switch si conferma la regina in questo campo, non ce n'è per nessuno. Per numero, qualità e numeri di vendite rapportati al numero di console vendute. Basta farsi due conti. E non essere sonari cogIioni. Come Lowr1d3r, per esempio, che offende tutti liberamente nonostante i tag all'inutile modhdblog che non si capisce cosa ci sta a fare, quindi lo faccio pure io. E guai se i moderatori dicono ah dopo che lasciano quella m3rd4 fare il bello e il cattivo tempo nonostante le segnalazioni, chiaro?

kayoshin

jojo con i mech

Gabry

Se hai letto qualche nome come soullike a caso, per favore non sminuirti applicandolo a muzzo senza saperne manco il significato.

Zazzy

lol, e' come dire che Mario e Tetris sono praticamente lo stesso gioco, perche' usi un pad per giocarci...

Sirius Bau

È logico che c'è il targhet sui nemici.
Anzi tutti i videogiochi in cui si combatte contro dei nemici hanno il targeting.
È una delle principali meccaniche introdotte da Ocarina of Time.
Ma da qui a dire che Astral Chain sarebbe un soul like è ridicolo.

Mikel

Punta l’avversario e compare il puntatore, aspetta, lo aggira, para e colpisce. Mi sembra lo stesso.

Sirius Bau

Ma dove? Ha un gameplay completamente diverso.

Coolguy
momentarybliss

Stile grafico eccelso

Giulio 134

Sembra tanta roba, mi ha hyppato un casino!

justmt

Sembra bellissimo!

Preferisco gli String Puppet.

Jezuuz

Affatto..

Mikel

Un altro simil soulslike.

Carinissimo!

Smartphone

Oppo Reno 2 e Reno 2 Z ufficiali: 6,5" full screen Amoled da 349 euro

Android

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica

Games

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Android

Top 6 smartphone stressati con 30 minuti di Call of Duty: consumi e vantaggi | Video