
Samsung 23 Apr
"La maggior parte dei problemi del display è stata risolta, e il Galaxy Fold è pronto per essere immesso sul mercato": con queste parole Kim Seong-chol, vicepresidente di Samsung Display, si è rivolto al pubblico nel corso dell'assemblea della Korean Information Display Society qualche ora fa. Non ci sono ancora nuove date e nemmeno previsioni, ma i segnali che provengono dal colosso sudcoreano sono incoraggianti.
Samsung Galaxy Fold avrebbe dovuto essere il primo smartphone pieghevole (se escludiamo il fin troppo approssimativo Royole FlexPai) sul mercato, ma le prime unità consegnate ai recensori hanno dimostrato una tendenza a guastarsi eccessiva: in alcuni casi è stato semplicemente un problema di comunicazione - Samsung non è stata sufficientemente chiara nello spiegare che la pellicola proteggi-schermo è parte fondamentale del display flessibile e non va assolutamente rimossa - ma in altri il display sembra essersi rotto a causa dell'infiltrazione di particelle estranee in corrispondenza della cerniera.
Samsung si è vista costretta a ritirare le unità già in circolazione, cancellare i preordini e posticipare il lancio. Dopodiché si sono susseguite diverse indiscrezioni che ipotizzavano nuove date, puntualmente smentite da dirigenti di vario grado. L'ultima notizia è che nemmeno luglio sembra il mese giusto; a questo punto si arriva ad agosto, mese in cui dovrebbe essere presentato il Galaxy Note 10 (insieme alla variante Pro).
Galaxy S23 Ultra: come ottenere il massimo grazie ai software di Samsung | Video
SONY ZV-1 II: abbiamo provato la nuova Vlog Camera. Ne vale la pena?
Prime Video: tutti i film e le serie TV in arrivo a giugno 2023
Hisense Europe in Slovenia: dove nascono prodotti e tecnologie per tutto il mondo
Commenti
Anche a me, ma intriga.
Questo dispositivi mi convincono poco, almeno per il momento, a prescindere da Samsung (e Huawei), ma vedremo
Beh, diciamo anche che Sony, ci mette del suo. Se invece di tirar fuori design dei tempi del walkman, che sembrano un mattone, avesse seguito un po' le tendenze, magari le cose sarebbero un po' diverse.
Chissà perché ne dubito.
Bene!!!
*Fixed
Ad alcuni manca una rotella.
https://leganerd.com/2019/05/31/hanno-fatto-un-samsung-galaxy-fold-in-edizione-game-of-thrones-da-7000e/
spero sia la volta buona
vabbè risolveranno il problema nei prossimi mesi, al massimo anni.
cit.
«La maggior parte dei problemi del display è stata risolta»
gli altri compariranno alla fine della garanzia, ROTFL
Basterebbe che il cambio della pellicola costasse 10 euro :)
Secondo me è il babbo di Joel :D
1 minuto di applausi!
Ormai sti foldable se li possono fare fritti hanno perso completamente di credibilità e l'interesse è andato a farsi fo##ere....ma questo lo avevo previsto già dai tempi dei rumor e delle presentazioni successivamente...
vabbè, dopo questo specchio riflesso mollo, sei futile :P
Ci riesci benissimo in effetti.
bello cambiare sempre discorso quando si ha la coda di paglia, vero?
Bello non conoscere neanche il senso della propria lingua vero? Basta buttarla a ridere e siamo tutti tranquilli (per la seconda volta in 3 commenti, beato te che il riso abbonda).
Galaxyfold : tecnologia = videopanini della 3 :al futuro
il voler dimostrare che senza comparativa di importanza non si rientri nel benaltrismo è solo una bella temperata di ca$$o :P
ahahahaha
Il benatrismo presuppone che si minimizzino i problemi trattati a discapito di problemi ben maggiori, in quale sentenza ho fatto una comparazione di minoranza rispetto ad un altro tema?
E nond imentichiamo che i comparativi di uguaglianza non possono generare benaltrismo.
(es.
a= c -> a+b = b+c
non puó portare a dire "e allora la f ?")
Molto bene.
Commento molto serio ed onesto da parte dell’AD di Samsung, perché nessun prodotto è mai perfetto.
Non vedo l’ora di vederlo immesso sul mercato e di provarlo personalmente.
Spero che ciò sia di stimolo sia per il mondo Android, sia per quello Windows: MS, proprio nella più recente build di 20H1 (uscita qualche giorno fa), ha inserito una nuova modalità di visualizzazione per le app UWP: spanning.
Essa consente di “spalmare” la visualizzazione di un’app UWP su entrambi gli schermi di un dispositivo multischermo, per l’appunto.
Dopotutto, se MS è voluta partire con lo sviluppo attivo di 20H1 addirittura un intero anno prima, qualcosa vorrà pur dire, no?
Eh eh eh eh eh eh eh eh
;D
Odio le religioni, a prescindere.
Ad ogni modo, ho fatto un paio di esempi lampanti di prodotti progettati male che hanno avuto successo senza che gli utenti (la massa) abbiano fatto alcun teatro. Forse era troppo difficile da capire.
#giangicomodicecazzate
Che azienda di pagliacci D10 mio. È incredibile come ‘sti dilettanti allo sbaraglio abbiano una posizione egemone nel mondo Android mentre aziende serie come Sony stanno al palo.
era un “e allora le foibe??11?1” riuscito male per caso?
Hai assolutamente ragione.
il benaltrismo non è mai un discorso "più profondo"
Ma sto Max è Joel che fa il tuttologo?
E vero, ho letto male
La perfezione NON esiste, detto questo si deve accettare che una percentuale di prodotti nasca male o che ci siano delle imperfezioni nella progettazione, oggi il mondo vuole il prodotto subito e le aziende non hanno il tempo per effettuare dei test approfonditi su essi, morale della favola, si alimentano i blog, le testate giornalistiche, si esagera nei numeri e via discorrendo, e qualcuno si ritrova un prodotto con diversi difetti.
Dobbiamo aspettare i risvestimenti in grafene. Trasparente, resistente, flessibile...
Grafene panacea di tutti i problemi ;)
ma dicci... Steve Jobs ti ha molestato quando eri piccolo vero? confidati noi siamo qui per ascoltarti
ora io voglio proprio conoscere di persona CHI avrà il coraggio di comprarlo quando e se uscirà... per curiosità mica per altro, giusto per dargli una pacca sulla spalla
Schermi ben diversi e dopo pochi mesi di utilizzo erano conciati da far pena.
Avevo intuito.
No. Qui si parla di difetti hardware dei quali la casa è già a conoscenza. Non di bug software. È ben diverso.
La maggior parte delle volte va...
Il senso è quello di sparare a zero su Apple, verso la quale ha un ossessione
Tutti i telefoni e i sistemi operativi hanno dei difetti
Io non mi diferei, forse fra 1-2 generazioni. Ma la s-pen già non c'è?
"La maggior parte dei problemi del display è stata risolta, e il Galaxy Fold è pronto per essere immesso sul mercato" ..... E beh sì rilasciamo un prodotto con funziona per la "maggior parte"
Puoi sempre aprire un blog di tecnologia tutto tuo, con black jack e squillo di lusso.
A me sinceramente non piace a prescindere dai difetti riscontrati, possono anche sistemarli tutti alla perfezione
A me della reazione del mercato sinceramente interessa poco. "Fare cagnara" lo rispedisco al mittente, visto che tu hai introdotto argomento che con la mia affermazione non avevavo nulla a che fare solo per discutere. Questo è futile!
L'unica cosa positiva del Fold è che quando si andrà ad acquistarlo rivenduto su Subito come "mai usato" potremo effettivamente essere certi che sia la verità, dato che è praticamente usa e getta.