Nest.com 'fa le valigie' e trasloca definitivamente sul Google Store

19 Giugno 2019 5

Nest e Google Home, ora sotto lo stesso tetto. È questa la scritta apparsa nelle pagine dello store ufficiale di Google nelle scorse ore per annunciare il "trasloco" da parte di Nest.com, adesso ancora più parte integrante della famiglia del colosso della ricerca.

Nest e Google Home, ora sotto lo stesso tetto.

Amiamo la nostra casa: è un luogo sicuro, accogliente. E se potesse fare di più? Darti davvero una mano. Immagina una casa che si prende cura di te. delle persone che la abitano e del mondo che la circonda. Ti presentiamo Google Nest.

Grazie a questa nuova integrazione - il cui annuncio iniziale risale ad inizio maggio, nel corso del keynote di apertura del Google I/O 2019 - Google Store diventa dunque il punto di riferimento per acquistare e trovare informazioni su tutti i prodotti Nest. Tra i vari prodotti già disponibili all'acquisto, ad esempio, troviamo:

  • Termostati;
  • Dispositivi per la protezione e sicurezza;
  • Accessori;

Il richiamo allo store Google, infine, è già disponibile anche su Nest.it dove entrambe le azienda hanno annunciato l'inizio di questa nuova collaborazione.

Nest.com si è trasferito su Google Store.

Nest e Google Home hanno unito le forze dando vita a Google Nest. D'ora in poi potrai acquistare tutti i prodotti Nest e trovare informazioni su di essi in un unico luogo: Google Store.

Soltanto pochi giorni fa, vi ricordiamo, abbiamo recensito Google Nest Hub, uno dei primi prodotti a subire un cambio di denominazione e disponibile all'acquisto in Italia a 129 euro a distanza di diversi mesi dal lancio in USA.

VIDEO


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Leonardo

Se son li stessi che avevano un microfono incorporato e non dichiarato... Non so quanta fiducia si possa dare a loro e Google.

GTX88
KenZen

A me serve quella del termostato :D
Saluti

SteelRonin

mi parer sia ring che ha confermato la compatibilità con homekit

KenZen

Anni fa avevano parlato di compatibilità con HomeKit. Ad oggi ancora nulla... porc... putt...
Saluti

Windows

Recensione Corsair Hydro X Series: il liquid cooling custom fatto semplice

Articolo

Prime Video: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023

Android

Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo

Recensione

Recensione Kingston FURY Beast e Renegade RGB: le DDR5 che aspettavamo