
20 Giugno 2019
Dopo MotoGP 19 (Recensione), per Milestone è arrivato il momento di annunciare ufficialmente l'apertura dei pre-ordini di MXGP 2019. Per l'occasione, il team di sviluppo ha pubblicato i primi video gameplay del racing game che mostrano Romain Febvre in sella alla sua Yamaha Factory machine sulla pista di Neuquén in Patagonia e Tim Gajser che affronta la pista sabbiosa olandese di Valkenswaard sulla sua Honda HRC.
MXGP 2019 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Steam dal 27 agosto, e prenotandolo si riceverà l’esclusivo Ultimate Fury Pack contenente due diversi rider set composti da casco, mascherina, tuta, stivali e due livree animate con effetti frost e lightning.
Il nuovo episodio di MXGP consentirà di gareggiare con tutti i piloti, le moto e i team della stagione 2019, si potrà prendere parte al campionato MX2 o iniziare sin da subito con la classe regina della MXGP, scegliendo uno dei team ufficiali o firmando con uno sponsor. Confermata inoltre l'implementazione dell'inedito Track Editor, attraverso il quale si potranno creare le proprie piste con tutti i moduli tipici di un circuito di Motocross. Le varie creazioni potranno ovviamente essere utilizzate in-game e condivise con la community.
Commenti
Mi pare irrealistico il movimento della moto rispetto alle guide nella terra: come è possibile che le "scarti" così facilmente passando da una all'altra senza il minimo sforzo?! Sembra che ci siano due fisiche diverse: una per il livello del paesaggio/terreno e l'altra per la moto che "fluttua" un po' dove vuole con quell'alone di scia di terra sollevata che segue la ruota e non minimamente il terreno...
non lo mostrano perchè se no gli tocca pagargli i diritti a lui, alla redbull, alla ktm ecc ecc..
Maledetti! Non hanno mostrato Cairoli perchè è caduto e si è lussato la spalla e difficilmente tornerà al top della forma. Milestone visto che sei italiana mostra i nostri piloti!