Xiaomi Mi Band 4 a 34.99 Euro torna su Amazon acquistabile

26 Giugno 2019 833

AGGIORNAMENTO 26/06

La Mi Band 4 è tornata disponibile su Amazon, venduta e spedita da Amazon al prezzo corretto, con spedizione in 1-2 mesi, ovvero la spediranno appena saranno disponibili le scorte e quindi potenzialmente anche molto prima di 1/2 mesi.

ORE 12.30: TORNATE

AGGIORNAMENTO PRECEDENTE

Aggiornamento 25/06

La Mi Band 4 è disponibile da Unieuro.

ARTICOLO PRECEDENTE

Ottime notizie per tutti coloro che vogliono comprare la nuova Mi Band 4. Dopo la nostra recensione, finalmente è apparsa la pagina ufficiale su Amazon dove è possibile acquistare la Mi Band 4 al prezzo ufficiale di 34.99€ venduta e spedita da Amazon e quindi con il massimo della garanzia.



Al momento il prodotto non risulta disponibile ma è possibile comprarlo e metterlo nel carrello anche se non vi è una data di spedizione e consegna stimanta. Considerando che la disponibilità è prevista per il 24 giugno, è probabile che per il 25 vi verrà consegnata a casa acquistandola oggi.

Se cercate maggiori informazioni, vi ricordiamo la nostra recensione:

VIDEO


833

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
espox97

il link all'acquisto porta ad una mi band 4 che non è ne venduta e nemmeno spedita da Amazon..

Ph03n!x

Sono enormemente SCHIFATO da UNIEURO.
Band ordinata il 25 Giugno pomeriggio con piena disponibilità sul sito...
Siamo al 9 di Luglio e nonostante le, le 6

Jes

in effetti nella descrizione della modalità notte parla solo di abbassamento luminosità del display...io comunque non saprei perché di notte lo stacco sempre il bluetooth

Andhaka

Severo, ma giusto.

Cheers

Davide Nobili

Era un problema dei loro server, dopo qualche ora ce l'ho fatta

guari

Era un problema dei server Xiaomi infatti ho fatto l accesso con il mio vecchio account e non ho avuto problemi..grazie!

Alex

anche per te hai provato con l'account google ?

Alex

provato account google ?

xpy

Sono finite le scorte italiane, bisogna aspettare

Jes

può esser quello il problema, però a volte me ne segna più di 10 anche se ne faccio meno, quindi la rilevazione è comunque piuttosto imprecisa...

Fabrz

Io ho la mi band 2 e non conta i passi finchè non se ne fanno almeno 10. Non è che stai notando la stessa cosa con la 4?

Fabrz

Non basta disattivarle sul telefono? Mi sembra che la 2 non vibri più se il telefono è in modalità non disturbare. E sul telefono si può programmare di sicuro.

Steam

Ferma da 2 giorni a Bologna, sarebbe potuta arrivare gia ieri,per ora ferma sempre li con consegna lunedi. Non ne capisco il senso

Buchtech
Alex

sì tutto ok

Jes

a me sembra più imprecisa della mi band 2, a volte faccio qualche passo e non rileva nulla (laddove le vecchie band erano ben puntuali nella lettura), a volte faccio altri movimenti senza camminare e butta su una valanga di passi...ma magari è questione di aggiornamenti, è appena uscita...Per il resto poco da dire, a questo prezzo è stupenda, speriamo per le emoji!

guari

Sei riuscito a configurarlo con mi fit ?

guari

Sei riuscito a fare l accesso a mi fit?

guari

Oh ok allora non sono l unico!! Non riesco ad associarla e ho già un account Xiaomi così ho disinstallato e reinstallato ma non riesco più a fare l accesso.. mah

Davide Nobili

Arrivata adesso, peccato che non riesco neanche a registrarmi sull'app perché mi da sempre errore di rete

Pito

Peccato che sia troppo spigolosa la parte sotto, da molto fastidio

Mocaccino

Ma non c'è un modo per disattivare in modo programmato le notifiche durante la notte??? Avevo una honor band 3 e lo faceva.
Se attivo la modalità notte diminuisce soltanto la luminosità ma continua a vibrare.

Kamgusta

Anche a me è appena arrivata e scrivo anche qua le mie impressioni da utilizzatore della 1S, della 2, della 3 e ora della 4.

Allora prima ca22ata: i dati errati con la corsa. Una volta che l'avete associata con il telefono e la mettete in modalità "camminata" o "corsa" questa usa il GPS del telefono (mi prendeva pure in casa) e vi restituisce valori fedeli al 100%.
Ovvio che se invece la usate così come è non potrà mai funzionare perfettamente (ma va comunque benone per avere una stima con un errore del +-20%). Mi sembrate una branca di decerebrati. Dentro ha un sensore di movimento che capta il movimento del braccio e quindi stima il passo e quindi stima la distanza. Ma se mancano i dati fondamentali come quanto uno oscilla il braccio, quanto lungo fa il passo e se sta oscillando il braccio però non si sta muovendo, ma che precisione vorrete mai avere???! Insomma parliamoci chiaro se vi fate una sega con il braccio su cui avete la Mi Band vi restituisce 0,2 km, ma vi pare che avete fatto 0,2 km? E questo riguarda TUTTI i dispositivi di questo tipo ovviamente, tranne quelli con il GPS (se lo attivate).

Seconda ca22ata: dati inaffidabili dal sensore ottico. Rispetto alla Mi Band 3 il sensore è 6 VOLTE più grande e anche le lucette verdi sono migliorate. Stringetela e tagliatevi i peli e vedrete che è precisa quanto basta.
Anche qua mi sembrate una branca di primati che scoprono adesso l'uso degli utensili. La misura del battito cardiaco è effettuata illuminando il vostro braccio e leggendo il pulsare delle vene superficiali, mi spiegate come MlNCHIA potrebbe farlo se avete i bracci pelosi e se magari non ce l'avete stretta al braccio? Inoltre più oscilla più il sensore non ci capisce nulla. Anche questo riguarda TUTTI i dispositivi di questo tipo, pure quelli di tipo medicali come il pulsossimetro che si mette al dito (se lo muovi non legge più nulla).

Riguardo lo schermo: bellissimo e luminoso. A livello 3 (arriva fino al 5) è almeno il doppio più visibile della Mi Band 3, quindi finalmente usabile al sole. Inoltre a me sembra più comodo da usare, visto che è piatto. Questa volta è antigraffio, altro plus.

Riguardo i palestrati: comodissima la funzione "timer". Impostate il tempo di recupero (es. 3 minuti), un tap lo fa andare e quando finisce il timer vi avverte. Quindi compagno ideale per fare gli esercizi.

Nota sul cinturino: è leggermente migliore rispetto alla Mi Band 3, mi sembra più resistente. Tutti i cinturini della Mi Band 3 sono compatibili.

Varie: le emoji non si vedono ancora (vedrete il famoso quadrato con il punto interrogativo dentro), per ora è tutto in inglese (ma sarà tradotto a breve, vi si aggiornerà in automatico).

Per tutto il resto vedrete dei miglioramenti qua e là, più spazio per i messaggi, più icone per le notifiche, animazioni più fluide, etc...

Insomma 35 euro ben spesi e più che giustificato l'incremento di prezzo rispetto la Mi Band 3. Si riconferma la miglior band sul mercato (anche andando a scomodare i concorrenti che le vendono a 100 euro).

Per il resto compratevela e se non la comprate non me ne frega comunque una minchla, tanto io ce l'ho. Ciao.

Pito

Arrivata oggi!!!!

Jes

io avevo la mi band 2 quindi...cambio sostanziale

Alex

concordo, come scritto sotto il cambio dalla 3 è da fare mio avviso

il display a colori OLED è davvero molto funzionale

Alex

arrivata e confermo davvero molto bello il display
secondo me vale il cambio dalla mi band 3

Jes

è davvero meraviglioso da guardare

Federico

Se eri abituato alle precedenti il display ti lascerà stupito.

Federico

Appena indossata, il display non è neppure paragonabile!

Steam

Idem, spedita domenica 30 dalla francia, ma per ora mi segna arrivo 8 luglio, penso debbano ancora aggiornare, arriverà mercoledi penso

Alex

Anche a me e arrivano oggi

Barabbas

sono state spedite dalla francia

venerdì 28 giugno
8:50 PM
La spedizione è partita dallo stabilimento Amazon
Saint-Martin-de-Crau, Provence-Alpes-Côte d'Azur FR
Il pacco è stato spedito

robindan77

No, ho provato adesso, con WhatsApp viene visualizzato un punto interrogativo

Andre Milano ( Pippo IV)

Per ora rimane il punto di domanda

Jes

3 mi band diverse usate su due smartphone con emui e nessun problema di connessione. In generale bisogna stare attenti coi settaggi di risparmio energetico e i permessi che sono a dir poco intriganti macchinosi. Poi se proprio non tiene la connessione bluetooth, non saprei, mai mai capitato problemi in quell'ambito

guari

Bisogna capire quante ne erano disponibili

Alex

Ne avranno vendute una vagonata

max

che telefono hai? con alcuni queste band hanno problemi.
tipo huawei, honor hanno tanti problemi di comunicazione bluetooth. se ti fai un giro sul playstore nei commenti, te ne accorgi.

p.s. per le emoticon attendete un po' che esca la mi fit mod, poi si aprirà un mondo su questa band

Nuanda

Beh se non sai quello che fai si.....

Body123

Avevo letto che si rischiava il brick facendo così

guari

Finite

xpy

In realtà non ce ne possono essere, magari simili come irrinunciabile o imperdibile, ma sono parole con significati precisi, mentre queste parole di nuovo conio restano per ora parole con un significato più vago ed ampio

GilgameshJR

Peccato. Credo arriverà presto. Secondo me vale la pena anche acquistare Mi Band Tools, ho acquistato anche la controparte per Amazfit, sempre dello stesso sviluppatore, ed è ben fatta

Body123

Anche sulla 3 escono i riquadri col punto di domanda

Jes

a me mancava uno dei permessi dell'app e non andava su honor 10, controlla bene (era quella per l'avvio automatico e in background, poi ho dovuto terminare l'app perché funzionasse).

Nuanda

Non si vedono..... comunque sulla 3 basta che installi un firmware mod e mi Fit Mod e si vedono ....

StuartPot

no

StuartPot

Io avevo una honor band 3, prima di questa, e funzionava anche con l'app chiusa.
Al posto delle emoji appaiono dei riquadri con un punto di domanda.

Peccato, la band è anche carina ma l'app ha ancora troppi problemi

Body123

La 3 rileva il battito durante la corsa

Amazon

Le migliori offerte dell'Amazon Prime Day 2019 | Martedì 16 luglio

Amazon

Le migliori offerte del Prime Day 2019 Amazon | Smart Home, TV, audio e foto

LG

Recensione LG V50 ThinQ 5G: concreto apripista, ma le reti?

Amazon

Guida come seguire l'Amazon Prime Day 2019: sconti, offerte e promozioni | Video