
06 Maggio 2020
In Mortal Kombat 11, titolo bandito in alcuni Paesi, sono arrivate le partite classificate della Kombat League, una nuova modalità competitiva rilasciata attraverso un aggiornamento gratuito disponibile su console e PC.
La Kombat League è suddivisa in Stagioni dalla durata di quattro settimane ciascuna, durante le quali i giocatori potranno competere in partite classificate per risalire la classifica. Questa risulterà composta da 9 livelli di abilità (dal rank Apprendista sino al livello Dio Anziano), e consentirà di riscuotere esclusive ricompense da utilizzare in-game. Confermata inoltre la possibilità di prendere parte a sfide giornaliere e settimanali per ottenere oggetti in-game extra.
La prima Stagione della Kombat League ha inizio oggi, 18 giugno, con un sistema di matchmaking ottimizzato per la nuova modalità che abbina i giocatori in base al loro livello di abilità. Si segnala inoltre che è stata implementata un'inedita funzione che consente all'utente, prima dell'inizio del match, di dare uno sguardo alle probabilità di vittoria contro l'avversario designato.
Tutti i possessori del Kombat Pack, a partire da oggi, hanno inoltre accesso a Shang Tsung, il primo di sei personaggi giocabili inclusi nel Kombat Pack del picchiaduro di NetherRealm Studios.
Commenti
il mio idolo!
Ecco il nuovo modo in cui la mia austostima si distruggerà nel prossimo mese
Ashy Slashy!
ho letto che inseriranno come personaggio ash williams e terminator! mi viene voglia di comprarlo solo per ash