Huawei Service Month: riparazioni fuori garanzia, pellicole gratis e 20% di sconto

18 Giugno 2019 32

Buone notizie per tutti i possessori di smartphone Huawei. Il produttore cinese ha appena lanciato una nuova iniziativa dedicata a tutti coloro che hanno bisogno di assistenza sui propri smartphone, siano essi in garanzia o, soprattutto, fuori garanzia. Le novità sono quattro e in particolare: Serve you More, Serve you Longer, Serve you Better e Serve you Closer.

Serve you More

Dal 17 giugno al 17 luglio 2019 Huawei inaugura il ‘Service Month’, un mese interamente dedicato ai servizi di riparazione post-vendita. Agli utenti che possiedono smartphone fuori garanzia sarà data la possibilità di ripararne schermo e retro eventualmente rotti o danneggiati a prezzi estremamente vantaggiosi, nei due centri assistenza ASC-E di Roma e Catania, e anche attraverso l’esclusivo servizio HW-CARE, lo sportello di assistenza dell’azienda raggiungibile tramite un'apposita applicazione – Hicare – scaricabile sia dal sito ufficiale di Huawei che dal Play Store.

I modelli su cui la promozione sarà valida sono:

Nota: I centri ASC-E sono i negozi di assistenza monomarca Huawei, e forniscono un’esperienza di altissimo livello in ogni aspetto dell’assistenza: oltre a consulenze tecniche gratuite, i consumatori potranno provare gli ultimi modelli lanciati dall’azienda e acquistare gli accessori ufficiali, gustando allo stesso tempo un ottimo caffè offerto da Huawei. Inoltre, Huawei garantisce ai propri clienti la possibilità di riparare il device in soli 60 minuti. Nel caso in cui i tempi di riparazione dovessero superare il limite stabilito, i clienti riceveranno un piccolo regalo.

Serve you Longer

Si tratta del servizio call center Huawei con risposte dall’Italia che è stato adesso migliorato: l’assistenza sarà raggiungibile 7 giorni su 7, dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 21, escluse le festività.

Serve you Better

Il primo e il terzo venerdì di ogni mese si terranno gli Huawei Service Day. In entrambi i centri ASC-E di Roma e Catania, gli utenti potranno approfittare di una manutenzione gratuita del proprio smartphone Huawei e Honor con l’applicazione di una pellicola protettiva di ultima generazione e riceveranno uno sconto del 20% su tutti gli accessori.

Serve you Closer

Grazie al Servizio di Ritiro e Consegna a Domicilio, gli utenti potranno spedire il proprio device in assistenza, direttamente da casa loro, e riceverlo comodamente all’indirizzo da loro indicato.

Questi dunque i nuovi e vecchi ma potenziati servizi che Huawei ha comunicato nelle ultime ore e che vanno incontro alle esigienze degli utenti. Se siete di Roma o Catania e avete un device dell'azienda, vale la pena approfittarne.


32

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Granddad

Lo dici tu (il saggio) allora stiamo tutti tranquilli.

Granddad

Assemblano, ti riesce difficile capire ?

~benzo

se ti si rompe il vetro però è fuori garanzia (:

matteventu

L'unico che ha risposto giusto ahahahah

Homo Sapiens

Gli Apple sono cinesate pure loro.

MasterBlatter

Non c'è nessun blocco

Tiwi

mi pare una fesseria visto che sono tutti modelli usciti nell'ultimo anno, quindi già coperti dalla garanzia di 2 anni
per il resto, alcune cose sono interessanti

Gio_90

Per smartphone come P8 lite 2017 niente?

Granddad

Si, li buttano direttamente per non perdere tempo.

Ikaro

Apple, solo che i suoi non sono clienti ma fanatici adepti...

Granddad

Credo di avere dato un commento positivo sulla cosa, forse sono stato male interpretato.

Granddad

Mica niente di male, fanno bene.

Acciaremy

E allora? Io la trovo una cosa assolutamente gradita. Se non avessero fatto nulla no credi sarebbe stato peggio?

Acciaremy

Ma dai???? Genio!

Nico Ds

sarebbe più interessante una promozione che includa uno sconto sul cambio di batteria su smartphone usciti 18-36 mesi fa.

Faranno qualcosa anche per i tablet?

Granddad

Visto il mese di servizio gratis direi ti conviene andare in un centro Assistenza Huawei.

Granddad

Io sono un maniaco purtroppo, giuro che non aveva un segno, era il secondo telefono e spesso rimaneva a casa, il tizio che lo ha comperato (negozio) quando lo ha visto mi ha chiesto se era nuovo, mai usato nemmeno i suoi accessori tutto nuovo, se non fosse stato cosi mi avrebbe dato 80€.
Adesso anche con Apple si fa fatica a vendere se il prezzo e troppo alto, sto vendendo il 7Plus in garanzia ma non se ne fa niente, lo lascio in vendita ancora un mese e poi me lo tengo.

TomTorino

Alla fine sono 4 viti , lo può fare chiunque, anche te. Penso che con 10-12 euro prendi la batteria originale e mentre ci sei ti cambi anche la scocca.

Nicoripara

Non ti è andata così male, certo con un secondo aggiornamento "potevi sperare" di prendere 50 euro in più. Ma non hai preso poco se il valore adesso del nuovo è sotto i 300 euro. L'ho visto anche a 240 tempo fa.

Granddad

Guarda le schede tecniche degli HONOR che mediamente vendono al 20% in
meno del brand Huawei, Il tuo ha ricevuto ( costando poco più della meta
del mio) due aggiornamenti OS il P9 uno, dai sono.....

Hateware2

Io dovrei cambiare la batteria del P9 lite, conviene comprare il kit sostituzione online o andare in qualche centro?

Hateware2

Io ho il P9 lite, guardati la scheda tecnica dei due, magari fossero uguali al 99%

rockerey

https://uploads.disquscdn.c...

Antsm90

Sony Mobile

Granddad

Non l'avrebbero fatto senza il blocco "navale" tutto nella norma.

Granddad

La mia esperienza personale con il brand e anche unica, Huawei P9 2016, tutto bene funziona bene, aggiornamenti di sicurezza per circa due anni, aggiornamenti di OS uno solo esattamente un anno dopo averlo acquistato, quello che mi ha maggiormente dato fastidio e la presa per i fondelli della video camera tanto decantata e poi ai fatti era mediocre, ho venduto il terminale circa due mesi fa per 100€ pagato quasi 500€ comunque mai più Cinesate, comperare per trovarti un prodotto nuovo "lite" dopo due mesi alla meta del prezzo con 99% della caratteristiche del top di gamma e assurdo.

ThisWarOfMine

HTC

Myngionee

assurdo vero? mi dici il nome di un'azienda che invece fa di tutto per perdere i clienti?

makeka94

Infatti finchè non sistemano i problemi con gli U.S.A. la questione non è vendere, la questione è "come evitare di perdere i cliente consolidati che non possono trovare in noi un alternativa sul nuovo?" non sarei nemmeno così sorpreso se rilasciassero degli aggiornamenti che magicamente ridanno vita ai terminali di punta (con di punta non intendo i top di gamma, intendo i più venduti).

Granddad

Cercano di inventare tutto pur di mantenere i clienti.

Games

PlayStation 5 vs Xbox Series X e Series S: quale scegliere | Video

Android

Recensione Poco X3: vocazione gaming, di ristretto c'è (quasi) solo il prezzo

Eventi

HDblog ed Asus vi invitano a Roma: sfida Zenfone 7 Pro al FlipTour | Ultimi posti

Android

LG Wing: qualcosa di originale ma sorprendentemente "normale" | Video