
20 Giugno 2019
Huawei Nova 5 sarà dotato di una fotocamera anteriore da 32MP: a confermarlo ci ha pensato la stessa azienda cinese che, tramite il profilo Weibo, ha pubblicato un poster ufficiale (immagine nella galleria in basso) contenente le informazioni relative alla selfie cam integrata in un notch centrale a forma di goccia.
Ulteriori informazioni sulle caratteristiche tecniche sono fornite da Geekbench presso cui il dispositivo ha lasciato traccia del proprio passaggio nelle ultime ore identificato con il codice SEA-AL10, lo stesso presente nella certificazione cinese emersa a fine maggio. Secondo le informazioni riportate nel portale, Huawei Nova 5 potrà contare su 8GB di memoria RAM e un sistema operativo Android Pie 9.0. Nel corso del test Huawei Nova 5 ha totalizzato 3520 punti in modalità single-core e 9497 in quella multi-core.
Di seguito un riepilogo della possibile scheda tecnica di Huawei Nova 5 (le informazioni qui riportate comprendono dati non ufficiali emersi nelle ultime settimane e quelli confermati dallo stesso produttore):
La gamma Nova 5, ricordiamo, sarà annunciata il prossimo 21 giugno 2019 e potrà contare su tre diversi dispositivi: Nova 5, Nova 5i e Nova 5 Pro.
Recensione Ecovacs Deebot T20 Omni: come lui nessuno | Video
Recensione ROG Ally: tanta potenza, ma non è adatta a tutti | Video
Recensione GOOGLE PIXEL 7a: è il medio gamma da COMPRARE? | Video
Microsoft crede nella fusione nucleare: accordo per l'acquisto di elettricità
Commenti
Geekbench, prendi tre Huawei dello stesso modello e nessuno avrà i stessi valori del altro, baracche vestite a festa.
Meglio huawei os con le pubblicità o hongmeng os? A questo punto schifo per schifo....
Gran telefoni lato hardware ma tra problemi di aggiornamento e Emui penso non vedranno più i miei soldi.
e Trump muto!