
Honor 20 e Honor 20 Pro sono stati presentati poco meno di un mese fa in un clima non propriamente ideale per il lancio di nuovi prodotti, stante in ban di Huawei disposto dal governo statunitense. Eppure, dopo 14 giorni dall'avvio della commercializzazione di Honor 20 nel mercato cinese l'azienda può registrare un risultato positivo: il primo milione di unità vendute.
La notizia, condivisa tramite l'account Weibo ufficiale di Honor, viene diffusa un giorno prima dell'avvio della distribuzione di Honor 20 Pro in Cina. La serie Honor 20 può quindi iniziare a macinare numeri importanti nel mercato interno, anche se la situazione a livello internazionale resta delicata.
Honor 20 arriverà nel mercato italiano il 28 giugno prossimo, mentre nelle prossime settimane arriverà anche la variante Pro. Honor condivide con Huawei la situazione di incertezza sugli aggiornamenti software venutasi a creare con il ban disposto dal Governo Trump - sino al 19 agosto prossimo il provvedimento è sospeso, ma gli scenari successivi non si possono ancora prevedere.

Commenti
Ok,la Cina non è Comunista,me lo sono inventato...
Sono completamente d’accordo per quello che concerne togliere ai delinquenti i beni, dipendesse da me farei dei raid notturni a tirarli giù dal letto e li farei correre in mezzo ai campi e caccia libera, solo così risolvi, la democrazia con camorristico, Mafiosi e andrà ghetta non serve a niente e ha solo Costi. Ci vogliono comunque leggi per tutelare anche le attività regolari di ristoranti e vendita al dettaglio, se becchi un ristoratore Cinese a vendere cibo scaduto chiudi immediatamente l’attività, lo processi e poi espulsione a vita, uguale per tutti gli stranieri che operano in Italia, in Cina se sgarri sei espulso e non ci torni più.
No, la bici elettrica agevola la pedalata mediante un motore, quelle ruote avevano i motori alimentati dalla pedalata stessa.
Se vendi a ditte del nord allora dovresti informarti meglio su quante hanno chiusi negli ultimi 20anni, e parlo di zone del Pordenonese, o se vuoi andare in altri settori tipo quelli delle scarpe fai un Giro nelle Marche per vedere la reale stuaziine.
E' un nazionalismo imposto dall'alto
vabbeh non è che tutti gli abitanti hanno bisogno di cambiare telefono...e sono da escludere i bambini
Sono 1 miliardo e mezzo di abitanti, 1 milione non mi sembra un numero così esorbitante
Creare equilibrio, sono d'accordo, ma siamo nel libero mercato e l'unico intervento del governo attuale riguarda i condoni.
Inoltre perché non togliere terreno alle mafie? Siamo noi stessi italiani il nostro nemico, non i paesi asiatici.
E neanche gli Ebrei, casomai credessi ai protocolli di Sion...
Le eccellenze non soffrono di emulazione, ho scritto di mobili proprio perché servo alcune aziende del nord Italia, e pensa un po' dove vendono maggiormente? Russia e paesi asiatici. Se fosse per il mercato interno avrebbero chiuso.
Il protezionismo è un'altra parola facile da comprendere per gli imbelli.
Come le bici elettriche
Al momento non mi sembra che i stipendi medi siano a livello di quelli asiatici, per questo servono i dazi, creare equilibrio, dura a capire vero?
Quella ruota era completamente INUTILE, i dazi tutelano il prodotto proprio, se qui non ci arrivi mi dispiace per te, e visto che hai toccato il settore mobili su cui non sei informato, riusciamo solo a primeggiare nel design, per tutto il resto il settore produttivo e in crisi totale grazie sopratutto ai prodotti di basso costo di importazione dai paesi asiatici, Cina in primis, la stessa cosa vale per il tessile, la stessa cosa vale per la cantieristica navale, vediamo di informarsi prima di cercare di fare i sapientoni.
Edit post sbagliato
Che sia un buon telefono penso che nessuno lo possa mettere in dubbio, ma con quei soldi si può prendere di meglio..
E stes quell
Elettrico nel 1932
Bravoooh cmq..
No, sono il contrario del comunismo.
È come affermare che lo sia la korea del nord.
Se vogliamo emularli basta continuare su questa strada e ci ritroviamo anche noi una bella "dittatura" come la loro, che sia mascherata da "comunismo" o qualsiasi ideologia
Le invenzioni "inutili" hanno permesso quelle utili.
Non esprimere cavolate.
I dazi? Nell'era della globalizzazione (bene o male che sia) la soluzione dei dazi è utile quanto lanciare una banana in un corridoio.
La ricerca porta alla costruzione di prodotti migliori, l'Italia vanta export in tutto il mondo di mobili, per esempio, non esiste solo la tecnologia.
Un milione se lo si rapporta a quasi un miliardo e mezzo di abitanti 1,386 miliardi magari fa meno impressione, ma si tratta comunque di un numero che dà fastidio alla concorrenza, chissà che i cinesi stiano reagendo al ban comprando più smartphone Huawei
Sì sì e ci crediamo
Ti sei confuso..la parola giusta è Comunisti...
https://uploads.disquscdn.c...
Fino a quando da noi costerà il triplo produrre hai poche speranze di fare numeri in Cina, e al contrario degli imbecilli che ci governano lasciando passare tutto quello che viene importato senza reali controlli e dazi loro i dazi li applicano e non esce niente dalla dogana se non viene controllato prima.
Sono molto nazionalisti loro
La ruota gira purtroppo
Noi 500 milioni loro 2 miliardi e mezzo. Forse ci conviene puntare sull'export invece che ridurre l'import non credi?
Sapere quanti fuori sarebbe stato più interessante , invece è un articolo da pulitura di cul0
Tassare del 35% tutti i prodotti Cinesi distribuiti in Europa.