Blackview BV9700 Pro: elevate prestazioni e batteria ottimizzata per il gaming | video

17 Giugno 2019 12

Il BV9700 Pro è l'ultimo top di gamma rugged nato sotto il marchio Blackview, uno smartphone che abbiamo già trattato in alcuni articoli precedenti, soprattutto per quanto riguarda il livello di resistenza a urti, immersioni e temperature elevate.

Terminata la campagna di crowdfunding su IndieGoGo con un ottimo risultato, il brand si prepara alla commercializzazione ufficiale promuovendo quelle che sono le principali qualità del device. Una di queste è certamente la vocazione al gaming e, a tal proposito, hanno pubblicato un nuovo video test. Come potete osservare, l'hardware e il software risultano essere ben ottimizzati e offrono un'adeguata efficienza. Anche durante le sessioni di gioco più impegnative, la batteria da 4380 mAh riesce a consumare relativamente poco e a garantire fino a 12,5 ore di gaming ininterrotto.

Questi risultati sono possibili grazie al SoC Helio P70 (quattro chip ARM Cortex A73 con clock a 2.1 GHz e altrettanti quattro Cortex A53 a 2.0 GHz), alla Mali-G72 MP3 e ai 6GB di RAM, ben sufficienti per mantenere aperte più app in background. Integra, inoltre, un sistema di intelligenza artificiale (APU) che riesce ad ottimizzare e adattare le prestazioni al contesto di utilizzo.

Il BV9700 Pro verrà presto reso disponibile sullo negozio online AliExpress ad un prezzo molto concorrenziale. Peri scoprire maggiori informazioni a riguardo, vi invitiamo a guardare il filmato presente qui sotto ed a cliccare sul link che abbiamo inserito come FONTE.

Articolo realizzato in collaborazione con Blackview


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sandro Riccobono

Salve, c'è qualcuno che lo ha già usato con Android Auto? E mi sa dire se funziona? No perché io ce l'ho da circa quindici giorni ma sullo schermo del mio Ford Transit non c'è verso di farlo funzionare.

Scottyy Wiz

nel gaming conta la gpu...la cpu molto meno..cmq quello che mi sorprende sono le 12 ore di gioco...forse intendevano 12 ore di utilizzo generale...perche con una poco piu di 4000 mAh dubito che regga piu di 3 ore con un gioco come pubg o simili

bldnx

Il fatto che regga il gaming serve solo a garantire che non è un hw di 5 anni fa come spesso viene montato su i modelli rugged. Prendi uno smartphone che resiste ad urti acqua e polvere e poi lagga anche solo per chiamare

Andrea

Hai ragione...ma quando si parla di Gaming... boh!

Desmond Hume

perché giustamente uno si prende sto mattone per giocare in cantiere.

Elmo Therto

Si ecco, ottimizzazione software e blackview... lasciate perdere.

Ne ho uno...

Lasciate perdere, sul serio

ice.man

praticamente un Ulefone 6e 100E piu costoso

Emiliano Frangella

A 720p va da paura ;)

Frazzngarth

Helio P70 ha un AnTuTu paragonabile a uno Snap 660...

Margaret Thatcher

Dipende da come ottimizzano il software, il Nokia 3 con un misero MT6737 gira veramente molto bene.
Non si può dire lo stesso di tanti altri telefoni con 8 core A53.

xMx
Andrea

mmmmm... quando leggo Helio onestamente sono molto scettico.

Windows

Recensione Honor Magicbook X16, da prendere al giusto prezzo

Games

Fortnite, arrivano LEGO, corse in auto e Guitar Hero

Android

Recensione Huawei Freebuds Pro 3: super rapporto qualità - prezzo! | VIDEO

Tecnologia

Google lancia ufficialmente Gemini: la sua AI next gen arriverà anche sui Pixel 8