Le pellicole protettive confermano le nuove fotocamere di iPhone XI

15 Giugno 2019 976

E' passato poco più di un mese da quando sono apparse le prime vere anticipazioni sul vistoso modulo della fotocamera che Apple avrebbe deciso di montare sulla nuova famiglia di iPhone 2019. I render mostravano un gruppo cam quadrato con tre fotocamere, disposte fra loro in maniera apparentemente casuale.

Ora, dopo aver anticipato anche i codici identificativi dei nuovi smartphone e le prime custodie, il produttore di cover e accessori Olixar ha già messo in preordine su Mobile Fun UK le pellicole protettive in vetro temperato per la fotocamera posteriore dei tre prossimi iPhone e la protezione dello schermo di iPhone 11 Max.

Il rivenditore inglese ha anche realizzato un video sulle protezioni del sistema di fotocamere di iPhone XI, specificando che le pellicole Olixar sono già in fase di produzione di massa e che quindi non dovrebbero esserci sorprese il giorno in cui Apple presenterà i suoi nuovi smartphone.

Lo store mostra inoltre 3 differenti pellicole: iPhone 11 e 11 Max sembrano sostanzialmente avere gruppi di fotocamere identici, mentre l'iPhone 11R dovrebbe integrare nel sistema fotografico un sensore in meno.


Secondo quanto hanno riportato i rumor, Apple su iPhone 11 aggiungerà per la prima volta una fotocamera grandangolare a 120 gradi. Le stesse anticipazioni hanno poi affermato che il teleobiettivo e la fotocamera standard continueranno ad essere stabilizzate otticamente, mentre il sensore ultra-wide dovrebbe fare a meno dell'OIS. Lo stesso sensore dovrebbe poi essere assente su iPhone 11R, il quale dovrebbe accontentarsi di teleobiettivo e fotocamera standard.


Apple pare abbia implementato anche un flash quad-LED e lavorato al tempo stesso per diminuire il dislivello causato dal sistema delle fotocamere rispetto alla scocca dei proprio smartphone.

Per quanto riguarda la parte frontale, osservando la pellicola di iPhone XI Max, sembra invece che il produttore non abbia apportato grandissime novità rispetto ai modelli attuali. In realtà ci si aspettano miglioramenti dal punto di vista del Face ID quindi, in questo caso, potrebbe esserci ancora qualche piccola novità da svelare.


In definitiva ci sarà ancora molto tempo prima di vedere questi smartphone sul mercato. Apple è solita svelare i nuovi iPhone nel mese di settembre dunque si prevedono mesi piuttosto caldi dal punto di vista dei leak.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 904 euro oppure da Unieuro a 1,059 euro.

976

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Salvatore Esposito

io sono per la parità, bianchi neri gialli verdi, blu, uomini e donne...quindi mettiti comodo che ti spiego perché fortunatamente i partiti della Boldrini non hanno mai preso più del 2-3%.
la parità non la puoi forzare con stupidi regolamenti o targhette ministrA o presidentA che sono un insulto alla lingua italiana, infatti sono stati ministri di sesso femminile ad abolire quelle c4g4te e quando se ne uscì che voleva inserire i nomi tipo avvocatessa notaia magistrata ingegnera, furono le stesse categorie (la parte femminile) a dire che era una c4g4ta. per quanto riguarda l'immigrazione selvaggia è assolutamente assurda se non si cambia prima il regolamento europeo perché ad oggi con la scusa del primo approdo, è l'Italia che da lo stato di rifugiato prendendosi la responsabilità di ciò che fanno e la dimostrazione è che Germania e Francia ci vomitando al confine tutti quelli che delinquono nei loro stati e finisce che loro stanno bene e noi ci teniamo solo i delinquenti.
vanno aiutati? si certo, ma è necessario un controllo prima che arrivano sfruttando i canali umanitari che esistono, magari vanno ampliati ma ci sono, perché non possiamo prenderci carico di tutti quelli che arrivano perché l'Italia non è poi così grande.
mi ribatterai dicendo che anche noi siamo stati immigrati verso altri paesi tipo gli usa ma cavolo gli usa sono un pelino più grandi dell'Italia.
l'Europa con l'ong qui non ha chiesto di portarli da loro perché non vogliono prendersi la responsabilità di ciò che faranno e nemmeno l'Olanda (nazionalità di questa ong) li vuole ma questo continua a non farti capire nulla.
proseguiamo sul discorso uomini e donne, le quote rosa sono altra c4g4ta perché per me se una donna vale va assunta come un uomo ma è assurdo che devo assumere una donna anche se ho curriculum di un uomo che vale di più ma non posso perché devo rispettare le quote rosa (sarebbe ingiusto ovviamente anche il contrario).
la Boldrini è solo un'esaltata e nessun problema di integrazione è mai stato risolto obbligando.

Youngstown

Ora ti spiego una cosina, mettiti comodo e leggi per bene: Boldrini era presidente della Camera dei Deputati, uno dei due rami del Parlamento, potere legislativo, non faceva parte del governo, potere esecutivo. Il ruolo del presidente della Camera è di gestione dei lavori dell'Aula, per il resto ha solo funzioni di rappresentanza. Boldrini ha espresso le sue idee e portato avanti istanze di uguaglianza, che io condivido: uomini e donne sono uguali, bianchi, neri, italiani, africani. Tu puoi non condividere, puoi pensare che le persone non siano tutte uguali, ma devi almeno rispettare una ex carica dello Stato. Il bello di voi adoratori del pelato che amava penzolare è che non studiate, non leggete, ma parlate.

Francesco

Foto notturne in arrivo? Se bisogna tenersi questi binocoli, che almeno si mangi il mercato delle photo mobile

onlykekko

Bisognerà vederlo dal vivo. Nei render non mi piace.
Posso dire il
Problema del prossimo iPhone non sarà quello, ma che sarà un’altra ennesima versione ‘S’.

olè

ok ma è sicuramente meglio del semaforo.

Dongiovanni82

Seeee

Salvatore Esposito

questione batteria è problema comune a tutti indipendentemente dal brand per limiti della tecnologia litio.
per il wipe è raro il doverne fare uso e non credere che iOS ne sia esente, anche lì ci sono casistiche in cui solo il caro vecchio formattone risolve.
sotto android il wipe cache risolve molte delle noie che su iOS risolvi con un ripristino ma con la differenza che è molto più rapido e senza perdita di dati in assenza di backup

Gianfranco

Guarda nn dubito che con alcuni accorgenti possa andare meglio, ma è proprio quello il problema, un telefono a mio avviso affidabile deve dare il massimo senza che l'utente abbia bisogno di smanettarci sopra

spino1970

Ma non diciamo fesserie :D Liberato cosa? Hanno dovuto inventarsi il notch! :D

Depas

Il motivo è di ottimizzazione del resto delle parti interne, com’e’ stato anche per io semaforo che ha liberato spazio per il face id

spino1970

Hanno anche bisogno di un motivo valido per essere disposte così e non in linea, se è per questo.
Ciò detto il motivo valido è semplicemente che sono esteticamente "sgraziate", che visto che parli di estetica, non mi pare roba da poco :)

Lupo1

Già fatto 10/10

Antonio

Ma guarda l'unico iPhone che ho me lo hanno dato per lavoro. Il mio personale è un OnePlus 6T quindi fai tu

Salvatore Esposito

sai vero che non si sommano le percentuali? e il calo non è dovuta alla scarsa innovazione ma ai telefoni che durano di più.
ma registrare un -22% come Apple significa che qualcosa non va e fornire smartphone che fanno nulla di più di molti altri che costano la metà certo non aiuta.
poi chiaro che per gente come te, se Apple va in perdita la colpa è sempre di altri perché non riuscite ad essere obbiettivi

Antonio

si peccato che devi calcolare anche il punto di partenza di ognuno. Ma è la visione più ampia che ti manca. Pensare che il mercato smartphone possa reggere come gli ultimi anni è follia.

Salvatore Esposito

di un 2-3% mentre Apple registra -22% mentre molti sono in crescita del 30%

Antonio

Non riesce a star dietro? Ma ci arrivi che ogni anno che passa le novità son sempre meno su qualsiasi telefono? Lo sai vero che il mercato smartphone sta rallentando in modo vertiginoso? Si sta spostando sui servizi al di fuori di iPhone, come giustamente ha fatto Microsoft da qualche tempo.

Salvatore Esposito

chi non riesce a vedere oltre al proprio naso crede che gli smartphone non abbiano ancora da dire... Apple si sta spostando altrove perché non riesce a stare dietro agli asiatici.
per quanto riguarda i servizi sta semplicemente copiando app già esistenti per poi mettere paletti per ostacolare quelle pre-esistenti e "tempo di utilizzo" ne è solo un esempio

Antonio

chi pensa che il mondo degli smarphone abbia ancora da dire non riesce a vedere oltre al proprio naso. Apple ha iniziato a spostare il suo business sui servizi perché sa che tra qualche anno il business dei telefoni sarà crollato.

onlykekko

Finché non si vedrà dal vivo sarà difficile giudicare, anche se a prima vista non posso dire “oh che beltà!”.
Tutt’altro.

olè

Ma che c'entra? Si parla di iphone il paragone è fatto con l'iphone... Altrimenti l'unica soluzione intelligente è quella di zenfone 6 perché pure quel notch è bello osceno...

olè

Forse è meglio andare dall'ottico...

olè

Sì ma il semaforo è una cosa proprio brutta e inconcepibile, il quadrato è brutto perché non a filo ma ha una sua logica e comunque può essere un segno di stile

cip93

c'è da dire una cosa, le multinazionali come sono potenti in un attimo posso vacillare
e tremare, se nessuno comprasse smartphone senza jack, in meno di un centesimo spunterebbe il doppio jack.
tra l'altro ancora oggi il jack è utilissimo.

Vincenzo

Non ti vanti però ti senti in dovere di dare giudizi a caso sulle persone che nemmeno conosci ??? Complimenti te si che hai fatto una bella scelta di vita hahhah...ma si e meglio finirla qui che non ammettere di aver sbagliato ...

P.s. solo per la cronaca : mi sono vantato della mia posizione quando lui ha offeso il mio lavoro dicendo che era tutto frutto del mio papino " lo scrive anche sotto "...solo in quel momento gli feci notare che se lui fosse stato davvero un programmatore oggi non avrebbe lavorato da impiegato. Te lo ripeto ancora una volta, prima di dare giudizi forse sarebbe meglio sentire le due campane, saluti.

dimostrarti tale cosa? rispetto a una persona che si vanta lo sono sicuramente, anzi mi vanto di non essere come quelli che parlano in quel modo, che poi lo sei o non lo sei non lo so...poi ammirazione di sagitt..non so che posto sia questo...sto commentando sotto un video di un bimbo su youtube? non so manco chi sia sagitt, e se vai a vedere bene siamo sempre in disaccordo...comunque sia...siccome a me non me ne frega ne di uno ne dell'altro chiudiamola qui.

Depas

Rimane comunque il fatto che tre camere disposte a triangolo hanno bisogno di un motivo valido per essere criticate esteticamente, sennò sono parole buttate al vento

Vincenzo

A me sembrava che volevi dimostrarti tale...che poi ammirare sagitt e cercare la sua approvazione fa alquanto sorridere. Se poi per te basta sentire una sola campana e farti un idea tanto da definire una persona " piccola " consiglierei scelte diverse almeno nella vita reale, sai potresti sbagliarti spesso.

beh non siamo in tribunale, ha detto delle cose e mi sono fatto un idea, tutto qui, non sono una grande ne se ho ragione ne se ho torto.

Vincenzo

Giustamente uno che giudica una persona da un commento di sagitt sicuramente è un grande...complimenti.

spino1970

Oppure è semplicemente alzare l'asticella per capire fino a quanto vessare i propri fan...

Vincenzo

No niente, tranquillo.

Salvatore Esposito

fai un wipe della cache (non del dispositivo) altrimenti significa che hai abitudine a caricarlo tutta notte e/o far scaricare la batteria sotto il 15-20%

Gianfranco

Ho bisogno di un telefono affidabile nel tempo e sicuro, ho preso honor 9 un anno fa entusiasta per le prestazioni che aveva, beh ora funziona si, ma si blocca spesso senza motivo e non apre alcune app dalla home (tipo Spotify), se cambio telefono prendo o pixel (sperando migliorino il design) o iPhone

Gianfranco

Purtroppo usano tutti solo prodotti apple, per esempio il calendario condiviso non lo posso avere sul mio attuale telefono

bisogno?

Vincenzo

Il problema è che a me non interessava nulla finché si riferiva a me, il problema vero è quando ha divulgato informazioni di altre persone per attaccare me.

Andrej Peribar

Capito.
Penso cmq che se glielo dici non continuerà :)

A volte sul web scappa qualche informazione di troppo :)

Vincenzo

Non è andata proprio così...Dopo aver eliminato i miei dati da questo blog lui gli ha ripetutamente divulgati anche dopo varie mie lamentele. Nei miei dati personali, forse anche grazie a lui mi sono arrivate minacce. l'ultima volta ha divulgato il nome di una mia azienda dove sono presenti terzi che non hanno digerito la cosa.

Vincenzo

mmmmm...

Vincenzo

Non mi interessa, sono sicuro di quello che ha fatto.

Salvatore Esposito

torno a dire (come consiglio) di non divulgare ciò che hai o potrebbe pararsi il cu in qualche modo... gli avvocati sono bravi ad aprire l'ombrello quando sono a conoscenza di quando e dove piove

Salvatore Esposito

dai, magari anche iPhone dopo 3 anni riuscirà ad ottenere più di un rettangolo nero con poca luce

Vincenzo

Non importa ho screen di tutto quello che ha scritto di personale su di me, ho anche screen di tutte le volte che gli ho intimato di non divulgare le mie informazioni personali...Fin'ora era riferite alla mia persona e non ci ho mai badato, ma l'ultima volta a tirato in ballo un'azienda dove ci sono anche persone terze, purtroppo riferendogli l'accaduto hanno deciso di procedere per vie legali. Va bene lo scontro ed anche io ogni tanto mi lascio andare a parole non proprio lusinghiere ma non ho mai tirato in ballo fatti personali, come potrei del resto ???

P.s. ho anche screen di quello che sta continuando a dire oggi, ahahhaahahah...

Salvatore Esposito

usa anche tu le custodie per iphone.
sono disponibili in tutte le colorazioni

https://uploads.disquscdn.c...

Salvatore Esposito

mi perdonerai se non ho letto proprio tutto ma se hai intenzione di procedere per vie legali non è conveniente avvisarlo ne direttamente ne tramite me o altri utenti.
ad ogni modo diversi utenti (incluso me) pensano che il suo modo di fare sia scorretto, per non dire inquietante.
comunque è probabile che lo leggerà comunque visto che ha abitudine a perseguitare chiunque non abbia un iphone

Vincenzo

te la spiego io la faccenda...Praticamente tempo addietro avevo l'account libero facendo trapelare qualche mio dato, dopo averlo scoperto sono subito corso ai ripari rimuovendo i dati.

Il " signore " qui sotto quando " battuto " si sente in diritto di esporre questi dati sul blog mentre più volte espressamente avevo fatto notare che la cosa mi dava fastidio perchè personale e poi su i miei account ci sono anche minori...

Addirittura l'ultima volta si è permesso di tirare in ballo la mia azienda che è formata da 4 soci. Dopo aver informato il blog con una e-mail " che a quanto pare non è servita " con il mio avvocato sto valutando una procedura verso il sito che non ha bannato l'utente e contro l'utente sagitt per divulgazione di dati personali.

Secondo la legge, sono dati personali tutte le informazioni relative a una persona fisica, identificata o identificabile, anche indirettamente, mediante riferimento a qualsiasi altra informazione, compreso un numero di identificazione personale [2]. Il Gdpr non ha apportato modifiche sostanziali a questa definizione, in quanto anche per il nuovo regolamento europeo per dato personale deve intendersi «qualsiasi informazione riguardante una persona fisica identificata o identificabile («interessato»); si considera identificabile la persona fisica che può essere identificata, direttamente o indirettamente, con particolare riferimento a un identificativo come il nome, un numero di identificazione, dati relativi all’ubicazione, un identificativo online o a uno o più elementi caratteristici della sua identità fisica, fisiologica, genetica, psichica, economica, culturale o sociale» [3].

Informazione personale, quindi, è qualsiasi elemento idoneo a identificare una persona fisica: si pensi ad una foto, al codice fiscale, all’indirizzo di residenza, all’indirizzo email, ecc. Il soggetto cui si riferiscono i dati è definito “interessato”.

Secondo la legge, sono dati personali tutte le informazioni relative a una persona fisica, identificata o identificabile, anche indirettamente, mediante riferimento a qualsiasi altra informazione, compreso un numero di identificazione personale [2]. Il Gdpr non ha apportato modifiche sostanziali a questa definizione, in quanto anche per il nuovo regolamento europeo per dato personale deve intendersi «qualsiasi informazione riguardante una persona fisica identificata o identificabile («interessato»); si considera identificabile la persona fisica che può essere identificata, direttamente o indirettamente, con particolare riferimento a un identificativo come il nome, un numero di identificazione, dati relativi all’ubicazione, un identificativo online o a uno o più elementi caratteristici della sua identità fisica, fisiologica, genetica, psichica, economica, culturale o sociale» [3].

Informazione personale, quindi, è qualsiasi elemento idoneo a identificare una persona fisica: si pensi ad una foto, al codice fiscale, all’indirizzo di residenza, all’indirizzo email, ecc. Il soggetto cui si riferiscono i dati è definito “interessato”.

Dato che il signorino mi ha bloccato può girarlo tu per me salvatore...mi sa che quest'estate se la passerà davvero brutta l'amico.

Salvatore Esposito

Ive non sapendo più da cosa copiare ha guardato la grattugia pensando "non lo scopriranno mai"

Yafusata

Ma Ive e' ancora li!
Ah no... non intendevi lui ^^

Salvatore Esposito

hanno semplicemente perso chi aveva le idee.

Asus

Asus Rog Phone 2 ufficiale: il miglior gaming phone ora ha 6000mAh | Anteprima

Samsung

Xiaomi Mi 9T VS Samsung Galaxy A50: confronto fra best buy

HDMotori.it

Mazda Skyactiv-X: come funziona il benzina che si crede un diesel

Samsung

Recensione Samsung Galaxy A80 (2019): la fotocamera rotante non basta