HTC U11+: patch sicurezza di maggio 2019 in attesa di Android 9 Pie

15 Giugno 2019 108

HTC U11+ (Recensione)ha da poco iniziato a ricevere un nuovo aggiornamento software, dedicato esclusivamente alle patch di sicurezza del sistema operativo. L'update, contrassegnato dalla release 1.24.709.999, dovrebbe essere l'ultimo su base Android Oreo, entro qualche settimana dovrebbe infatti arrivare l'attesa distribuzione Android 9 Pie anche per questo ex top di gamma, come preannunciato dal produttore durante la presentazione di Exodus 1s.

L'aggiornamento è come sempre disponibile via OTA anche in Italia, ed oltre ad introdurre le patch di sicurezza del mese di maggio 2019, non sembra apportare ulteriori modifiche dal punto di vista del software proprietario

HTC U11+ - Patch sicurezza maggio 2019

Un aggiornamento che arriva quasi come un segnale incoraggiante, tenuto conto delle difficoltà che il produttore sta affrontando da molti trimestri, per cercare di arginare il trend negativo del fatturato.

Ora non resta che attendere la nuova versione di Android anche per questo ex top di gamma, previsto secondo le ultime comunicazioni da parte di HTC, entro la fine del mese del mese in corso.

VIDEO

HTC U11 Plus è disponibile online da Clicksmart a 379 euro oppure da Amazon a 478 euro. Per vedere le altre 5 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 19 luglio 2019, ore 10:51)
Thanks to Roland

108

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio Colella

non cambia tantissimo... avevo acquistato la versione translucent dall'Inghilterra di HTC U11 PLUS... L'ho rivenduto a 350 euro e mi sono preso l'htc u12 plus... sono due mostri sacri entrambi..Audio e foto senza paragoni.. La batteria di HTC U12 plus inizialmete sembrava durare un pò meno ma già dopo le prime due settimane la durata si allunga praticamente a tutta la giornata, ho montato anche un'app che monitora il consumo della batteria chidendo le app in bakground... E con Android PIE in arrivo si dovrebbe allungare ancora e dovrei risolvere il problema bluetooth sulla mia Audi...Sfondi degli artisti HTC da paura!

Antonio Colella

grazie per la risposta, ottimo... Google deve aver ricevuto molte critiche per non aver lasciato l'opzione bluetooth 1.3 nelle opzioni di sviluppatore di android Oreo dato che molti dispositivi non aggiornati di diverse auto davano problemi audio... Allora non mi resta che attendere l'aggiornamento ad Android Pie sul mio HTC U12 plus... dato che per il bluetooth della mia Audi A3 g tron al monento non risultano aggiornamenti...

Ben

Vabbè non ti ho mica chiesto il tuo codice fiscale solo il telefono che possiedi. Mah!

ciro

Ma a me non interessa sapere tu o gli altri che telefoni hanno, di conseguenza nemmeno io. Sono Giornate io, tanto li tengo per mesi e tanto per giorni, più mi colpisce e più lo tengo, e viceversa se non mi trovo me ne sbarazzo subito. Io commento e do la mia di quello che ho avuto, a chi non sta bene non legga punto

Brubri_

Addio htc

Ben

Visto che andavi tanto sbandierando le gesture assenti su 12+ il display poco luminoso, la batteria scadente e il processore che scalda pensavo tu avessi un telefono esente da queste caratteristiche cosi giusto per mantenere un minimo di coerenza! Io l'ho dimostrata perché accetto sia i difetti che i pregi e non ho bisogno al momento di cercare altro. Non sono un fanboy perche ho odiato HTC soprattutto con HTC 10, perciò so cosa compro quando prendo un HTC. Nel bene e nel male. Ma uno che non vuole dire che telefono possiede al momento mi lascia perplesso, tranquillo non ti do del fanboy Samsung OnePlus Apple ecc ecc. Ma se vuoi mantenere il segreto di stato ok. Solo che risulti poco credibile anche a venire qui a parlare di pregi e difetti!

Harry

Che si prendano tempo a creare un aggiornamento perfetto a Pie per l'U11, con Oreo va benissimo e non ho intenzione di aggiornare se iniziano a mettere bug o problemini vari...

Snape90

Bla bla bla

ciro

Alla faccia tua compro col mio sudore, non gioco alla play (seppure giocassi a te non ti rigurada) e non sono quindicenne.
Semplicemente per me sei un fan boy e non ho altro da argomentare con te, ho elencato già in precedenza ciò che penso su htc e u12 plus, niente più niente meno

Ben

Io non devo vedere nessuna recensione quaquaraquà perché il telefono lo possiedo, lo uso, ci lavoro, lo sfrutto a dovere non un quaquaraquà come te che parla per sentito dire e si permette pure di offendere chi lo possiede per denigrare caratteristiche che non hai mai avuto modo di appurare di persona. Quaquaraquà! Ma non venire poi qui a dire che hai visto questa o quella recensione a sparare a zero su un telefono mai avuto che fai figure di m33rda colossali e nemmeno te ne rendi conto. VAI A FARE MERENDA ADESSO TAPPATI LA BOCCA! POI SUBITO IN CAMERETTA CON LA PLAYSTATION!

Mattia Stortini

Io ho un audi a3 8v del 2015 , purtroppo l'mmi audi sfrutta la versione bt 1.3 che con oreo è stata tolta . Google l'ha reintrodotta con pie quindi potresti avere dei miglioramenti. Io avevo prima un u11 e proprio per questa causa i comandi al volante per cambiare canzone e vedere la traccia scritta durante connessione BT non andavano . Con op6t tutto ok perché sono presenti i diversi driver
compreso quello 1.3

https://uploads.disquscdn.c...

Snape90

Sisi sei meglio te, vediti la recensione di gsmarena, non sai nemmeno di che parlo ign0r@nte. Goditi il tuo bel top di gamma. Secondo me non puoi cambiarlo che nessuno se lo compra. Mi dispiace per te.

Ben

Ok ho colto nel segno, non sai più controbattere evidentemente se non con un "smamma fanboy". Quindicenne la PlayStation ti aspetta e non buttare soldi vicino ai telefoni che tanto non li sai usare, per fare le tua attività da quindicenne ti basta poco non chiedere più soldi ai tuoi per farti passare qualche capriccio!

ciro

Hahahahahahaah ri di co lo. """Copre una giornata intensa"""" te lo ripeto, smamma fanboy :)

Ben

Come immaginavo, "smamma" bel termine da adolescente, sapere che telefono possiedi era importante per capire se almeno adesso avevi un display luminoso una batteria decente e un processore che non scalda, più le tue tanto amate gesture, cosi giusto per capire se sei COERENTE con quello che dici. Nessuno qui afferma che u12+ sia il telefono perfetto ma dire che scalda è una boiata inventata, personalmente non ho mai avuto questo problema che tu affermi, la batteria ha una scarica regolare, tu non vuoi dire l'uso che ne hai fatto perciò dire che la batteria è scarsa è un'altra boiata se non argomenti un po' visto che la batteria copre una giornata intensa. Sparare a zero senza argomentare lo trovo un po' da presuntuosi, comprare poi un telefono sapendo già dei difetti è anche da bambocci viziati che molto probabilmente non hanno nemmeno bisogno del telefono perché per mandare qualche whatsapp e stare su facebook basta un basso gamma da 100 euro!

ciro

Non ti riguarda, del mio telefono o di un altro brand non ho proprio parlato per cui smamma fanboy

Ben

Fantastico ma ancora non hai detto che telefono hai, sai sono curioso.

ciro

Cose che ho visto nelle recensioni ma l'ho comprato mesi dopo per provare con mano PERSONALMENTE e per provare alcune ottime caratteristiche come audio stereo, camera e vibrazione, ma tutto il resto era come già sapevo.

Quindi il qua quaraqua infantile e presuntuoso sei tu che ti scaldi solo perché lo possiedi e vuoi mettermi parole in bocca non vere

Il mio commento è partito da un utente che definiva u11 uno dei migliori top gamma ma non ho mai sostenuto che u12+ fosse TOTALMENTE da non comprare, ma c'è tanta scelta, quindi smamma

Ben

Le recensioni che lo hanno provato un giorno? Parli di quelle recensioni? Ancora con la storia della luminosità ma per favore! Un altro quaquaraquà!

Ben

Prima di comprarlo non lo sapevi tutto questo, che il display non fosse un OLED lo hai visto nelle recensioni??? Le gesture che non ci sono lo sapevi già o no? Infantile io? Tu secondo me non arrivi a 20 anni perché tendi a portare la discussione verso offese gratuite e continui a darti la zappa sui piedi! Ma dai illuminaci che telefono hai preso al posto di u12+, spero qualcosa di meglio, visto che sei amante delle gesture come minimo un pixel 3 che si avvicina di più a quello che cerchi e non hai trovato su u12+ dopo tutte le recensioni che hai visto! Se parli tanto di gesture schermi e batteria come minimo tra le mani dovresti avere un pixel 3xl, che soddisfa anche la tua voglia di aggiornamenti ma molto probabilmente hai tra le mani qualche cinesata perché sei un qua quaraqua!

Snape90

U12+ no, ma conosco molto bene la sense e inoltre non mi piace esteticamente. L'ultimo HTC bello è stato HTC 10. E poi ho parlato di cose oggettive, non c'è bisogno di provarlo per sapere che ha cornici pronunciate e aggiornamenti inesistenti. Ma non c'è bisogno di provarlo nemmeno per sapere anche che il display ha bassa luminosità massima e che la batteria è sotto la media. Se lo dicono tutte le recensioni un motivo ci sarà. Le recensioni servono a questo eh

ciro

Io mi scaldo quanto voglio, presuntuoso e infantile sei che vuoi per forza avere ragione!

Te lo ripeto NON MI BASO SULLE RECENSIONI MA SULLA MIA ESPERIENZA D'USO.
U12 plus l'ho avuto fino ad aprile e da allora ora nessun aggiornamento perché android 9 si è sempre vociferato arrivasse in estate, è inutile che vuoi arrampicarti sugli specchi, l'ho tolto dopo 3 mesi perché autonomia e display (benche ben tarato) non erano soddisfacenti come cosi l'assenza delle gesture.
Parla quanto vuoi, sei solo un povero fanboy fallito

Ben

Rinneghi te stesso, hai tu elencato i difetti di HTC u12+, gli stessi delle recensioni fatte dopo un giorno di utilizzo, senza nemmeno riprovarlo dopo gli aggiornamenti, parli come loro, e poi non scaldarti troppo hai detto la tua basta. Però non essere troppo didascalico elencando "batteria scarsa"(non si capisce che significa, uso?, consumi?ecc) luminosità non da top(ripeto è un ips bilanciato non un OLED!) Processore che scalda(questa poi, ma quando mai, ma che TI INVENTI?) Non è che forse avevi un unità fallata? Adesso hai tra le mani lo smartphone perfetto presumo, vorresti svelarci il segreto di stato, tranquillo che non ti chiamo Fanboy!

ciro

Sei illuso, fanatico e ti stai mettendo pure in RIDI COLO difendendo a spada tratta un ex top gamma che non viene aggiornato dall'epoca di garibaldi ed ha gravi difetti. Io posseggo o meno sono ogettivo su un terminale, no come voi fanboy illusi e cocciuti

ciro

Tu ne sai più di me?! Ma NON FARMI RIDERE! per l'uso che è destinato il mio telefono tu non sai un ca z zo, quello che ho elencato io sono i difetti le recensioni le guardi tu forse e ti ci basi su di esse. DEFI CIENTE!

Ben

Quindi tu non hai mai avuto u12+ e spari a zero dopo aver visto due recensioni in croce? Complimenti!

Snape90

Ho un OnePlus 6t da marzo, prima il mate 10 pro.

Ben

Perché devo venderlo? Ho detto per caso che non va bene? A fwsserie tu hai superato di gran lunga ogni aspettativa! Ripeto guarda meno recensioni!

Ben

Tu parli come uno che ha visto troppe recensioni tutte uguali, infatti usi gli stessi termini che usano questi che recensiscono terminali usati un giorno, il telefono lo uso per lavorare non per giocarci e non lo cambio ogni tre mesi quindi molto probabilmente ne so più di te e so di cosa parlo. Tu continua a fare il copia incolla delle recensioni che ti limiti a vedere!

ciro

We ma che parli a fare a vanvera e ti arrampichi sugli specchi?! Suvvia, sei stato messo a tacere già abbastanza, è inutile che vuoi farmi passare per quello che si basa sulla recensione del dispositivo dopo averlo provato un giorno. I difetti son quelli, i pregi pure PUNTO

ciro

Conosco anche l'inglese e guardo tutto, inoltre se non reputi sto blog all'altezza non frequentarlo.
E inoltre il tuo discorso non fa una piega perché l'ho preso a gennaio u12 plus quindi, stai solo perdendo tempo con me, venditelo e compra altro ma non dire fe sserie

Ben

E vabbè se ti vergogni a dirlo rispetto la tua decisione, ma è abbastanza ridicolo!

Snape90

Ritenta sarai più fortunato

Ben

È più ignorante uno che guarda una recensione di un telefono appena uscito e che, come nel caso HTC, non verrà più riprovato, e crede di aver letto la Bibbia! Guarda meno recensioni! Soprattutto qui e del Milanese!

Ben

Già i recensori, che hanno provato 8l telefono quando ancora doveva ricevere aggiornamento sulla pressione dei tasti, loro ne hanno decretato un difetto cosa che poi non è visto che hanno fixato la sensibilità. Ma tu segui i recensori che fai bene. Ho detto che HTC ha problemi nell'aggiornamento dei suoi telefoni quindi è chiaro che non avrebbero mai integrato le gesture su android 8 con la sense tutta da cambiare non credi sapientone?! Lo hai posseduto tre mesi non per mesi quindi da uno che cambia spesso telefono e che non vuole dire cosa possiede adesso è poco affidabile nel dire le sue opinioni, poi se ti metti a dire che la sense é pesante non so che pensare, forse non ci hai capito nulla o avevi un unità fallata! Spero tu abbia trovato lo smartphone perfetto qualunque cosa tu possieda! Segreto di stato!

Ben

Ero ironico se devo cambiare esiste solo il pixel 3! Ma non cambio perché di solito sfrutto i telefoni almeno per tre anni. Poi la roba che hai nominato forse si salva solo Asus con Zenfone 6!

Ben

Ho capito Xiaomi! Sei il top allora!

Pistacchio
Snape90

Ca**o ridi?

matteo teo mitico
Snape90

Se mi sfornano un One m7 full screen ricompro htc

ciro

Infatti uno di loro...lo avevo blu semitrasparente come una bomboniera

ciro

Io lo confronti in base alla sua fascia di prezzo e la luminosità è inferiore sia ad s8,9 plus ma anche agli altri ips come lg g7, iphone 8 plus e cosi via, non è un difetto di fabbrica ma un difetto di un tip gamma punto, sotto al sole è difficoltosa la vista visto che è ips+bassa luminosità

Parlate sempre di notch e cose varie ma siete sempre ignoranti, il notch non toglie spazio al display ma lo aggiunge ai lati, e ancora una volta vuoi spostare il ragionamento sul fanboismo e tendenze. Assottigliare le cornici non è design o tendenze ma modernità.

La batteria è di 3500mah, la sense seppur fluida è pesante specie con tutti i sensori attivi e con un uso medio l'autonomia precipita, causa anche surriscaldamenti nello stress del processore

Da fan boy quale sei non ti fai un problema delle gesture e "molto probabilmente saranno integrate con pie" non ne hai la certezza ed inoltre è ridi colo dopo cosi tanto tempo giacché ormai TUTTI le hanno implementate

Io l'ho posseduto per mesi e mi ci sono trovato bene specie audio stereo, fotocamera e vibrazione, benché i difetti, ma non ragiono da fanboy come te ne ritengo ciò che possiedo il miglior telefono.

Snape90

Mi dispiace ma non possiedo nemmeno un Samsung :) Ah nemmeno un Huawei

Snape90

Immagino, chi lo compra... solo qualche fanboy di questi che stanno scrivendo... Anzi nemmeno loro lo ricomprerebbero...

ciro

Lho rivenduto con difficoltà 250 euro

Daniele

Ciao, purtroppo non so rispondere a questa domanda...

Marco Luceri

Ciao, ho cantato vittoria troppo presto, ho cambiato le impostazioni dei codec bluetooth selezionando disattiva codec opzionali e gli mp3 si sentivano bene ma il problema è che dopo pochi minuti le impostazioni tornano sempre quelle predefinite, non c'e' un modo per salvarle?

FreeEnd

Migliore e deve ancora ricevere Pie, wow!

Ben

Mai rimasto a piedi, tu carica il tuo Sammy che lo schermo consuma!

Samsung

Xiaomi Mi 9T VS Samsung Galaxy A50: confronto fra best buy

HDMotori.it

Mazda Skyactiv-X: come funziona il benzina che si crede un diesel

Samsung

Recensione Samsung Galaxy A80 (2019): la fotocamera rotante non basta

Amazon

Le migliori offerte dell'Amazon Prime Day 2019 | Martedì 16 luglio