
02 Agosto 2019
Dopo il rilascio della beta 10.14.6 avvenuto un paio di giorni fa, macOS Mojave ha ricevuto una piccola patch per la versione 10.14.5 che corregge alcune problematiche con Boot Camp. Come si legge dalla pagina di supporto pubblicata da Apple - dove potete trovare anche il link diretto per effettuare il download:
- Questo aggiornamento corregge un problema che impedisce la creazione di una nuova partizione Boot Camp su iMac e Mac mini con Fusion Drive.
Dalle prime segnalazioni emerse in rete sembra che l'aggiornamento possa essere scaricato indistintamente da tutti i possessori di Mac compatibili con Fusion Drive, indipendentemente dalla effettiva presenza della tecnologia sul computer. La patch ha un peso di appena 1,9MB.
Ricordiamo che Boot Camp è una utility integrata nel Mac che consente all'utente di utilizzare sullo stesso computer sia il sistema operativo macOS che Windows creando una partizione interna. L'installazione avviene con l'ausilio dell'Assistente Boot Camp, e per passare da un OS all'altro è sufficiente riavviare il Mac, tenere premuto il tasto Opzione, rilasciarlo quando compare la finestra di Startup Manager e selezionare il disco di avvio desiderato.
Recensione Sony Xperia 5 V: funziona alla grande, ma è fuori tempo massimo? | VIDEO
Samsung Galaxy S24, primi render svelano il design: avrà bordi piatti e squadrati
Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo a ottobre 2023
Recensione iPhone 15: meglio del 14 Pro? | VIDEO
Commenti
Sempre pieni di bug sto mac
Quello è un problema di drivers che fanno pena per Windows. Anche sul mio MacBook Pro i driver non sono il massimo.
Avviso il giardiniere.
Ma rendere disponibili le configurazioni dal punto di vista termico fatte su macOs anche su Windows no è . I modelli macbook pro 15"2019 funzionano molto bene con MacOs ma non con Windows
ahahahahahhahah
il format è sempre bello da fare, io ho troppa roba configurata quindi per mancanza di tempo lo limito una volta ogni 3-4 anni :D
Ma porc... proprio ieri ho formattato il Mac per questa cosa, adesso esce la patch da 1,9MB