Bleeding Edge, la nuova IP di Ninja Theory in azione in un video gameplay

13 Giugno 2019 20

Bleeding Edge, nuova IP di Ninja Theory annunciata sul palco di Xbox all'E3 2019, si mostra in azione in un video gameplay commentato dal team di sviluppo: nello specifico, vengono spiegati alcuni aspetti del nuovo action in terza persona improntato sul multiplayer competitivo con scontri quattro contro quattro.

I personaggi presenti nel roster saranno suddivisi in tre classi principali (Pesanti, Assassini e Supporto), e in ognuna saranno presenti "lottatori" con stili di combattimento differenti, dotati di armi ed abilità peculiari. Ogni personaggio potrà inoltre essere ulteriormente personalizzato sfruttando i tre slot adibiti alle mod, dei modificatori che si otterranno giocando e garantiranno opzioni di combattimento extra donando la possibilità di effettuare attacchi combinati con gli altri membri del team in base alle abilità, allo stile e alle mod dei personaggi utilizzati.

In Bleeding Edge si combatterà nelle più disparate arene, e per portare a casa la pelle sarà necessario "lavorare" di squadra e sfruttare l'ambiente circostante a proprio vantaggio.

Si ricorda che il nuovo titolo di Ninja Theory sarà un'esclusiva per le piattaforme di Microsoft (Xbox One, Xbox Game Pass e Windows 10), mentre sul sito ufficiale del gioco (link nel VIA) sono aperte le candidature per partecipare all'Alpha Test.


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Non condivido niente di quello che dici.
Pure playground mi stai insultando quando hanno sfornato una serie inattaccabile culminata nell'inarrivabile forza horizon 4...
Microsoft ha promesso massima libertà nello sviluppo fi videogiochi, perché mai avrebbe dovuto cancellare un gioco come bleeding edge ?
Non ti piace ? Non comprarlo.

Quanto a mistwalker ci credo poco allo studio giappo che viene comprato dagli amerrigani...

StadiaPlus

Avevano affittato uno studio di motion capture per le cutscene, c'è tutto il diario di sviluppo su YT. Per il gameplay è possibile sia come dici te, del resto erano solo 3 attacchi banali, e infatti avevo capito che la storia dell"Indipendent AAA" era per nascondere la natura indie trash. Ad oggi fatico ancora a credere che Heavenly Sword, ma soprattutto DmC l'abbiano realmente fatto loro. Cioè, il gusto trash di Donte e il modo in cui hanno rovinato lo stile di DMC si vede tutto, però a livello gameplay hanno fatto un capolavoro, introducendo nuove dinamiche come il pull da/verso i mostri, cosa che è stata ripresa in DMC5.

in realtà anche con hellbalde erano squattrinati.
le animazioni sono state regalate da Epic Games che ha creduto nel potenziale.
fonte: sviluppatore epic che ho conosciuto

AlphAtomix

pensavo fosse una sorta di overwatch ma visto così forse è anche peggio, siamo ai livelli di smite...

StadiaPlus

Squattrinati sicuro, forse un po' meno che con Hellblade, almeno le animazioni del combat system sembrano decenti e abbastanza varie in 'sto gioco, però chiaramente ancora un gioco in salsa indie.

StadiaPlus

È la brutta copia di Anarchy Reigns, un altro gioco mediocre basso budget fatto in fretta e furia, e quello era di Platinum Games, non da uno studio semi-indie. Era meglio se NT l'acquistava Sony, forse gli facevano fare un Heavenly Sword 2 o comunque qualsiasi cosa più decente di 'sto obbrobrio...

StadiaPlus

Sì, ma senza il septum da toro.

DefinitelyNotBruceWayne

Sembra carino.

esatto lo sviluppo risale a quando i NT erano squattrinati...parliamo di circa 5 anni fa...

julia hardy, 1pò maschiaccio, ma pisellabile

Scoiattolazzo

Ma che è sta cafonata?

Max Severest

Non sembra malvagio...

LoWR1D3R

Madooo che schifezza!!

lars_rosenberg

Si infatti, è sicuramente molto più vicino a Overwatch che a Fortnite, anche perché probabilmente lo sviluppo è iniziato prima che Fortnite Battle Royal esistesse.

OrIaf

Alla fine l'obiettivo è uguale.

OrIaf

Nel fatto che mi pare l'ennesimo palloso multiplayer di una serie ormai infinita.

Nicola Ramoso

Non capisco dove trovi le similitudini con Fortnite.

G486

Più che altro sa di Overwatch anche se quello è uno shooter e questo è con armi da mischia.

rsMkII

Che bella l'intervistatrice! O.o

OrIaf

Sa di Fortnite e quindi di un secco No.

Amazon

Le migliori offerte Amazon, Unieuro e Mediaworld verso Black Friday 2019

Video recensione

Recensione DJI Mavic Mini: il drone più pericoloso e quello che comprerei

Amazon

Amazon anticipa il Black Friday con Tesori Nascosti: migliori offerte dell'ultimo giorno

Amazon

Le migliori offerte week end verso Black Friday: Smartphone, Tablet, Informatica