Super Mario Maker 2 permetterà di creare i livelli online con gli amici

12 Giugno 2019 2

Super Mario Maker 2 è stato uno dei protagonisti della Nintendo Treehouse all'E3 2019, durante la quale il gioco è stato mostrato attraverso una lunga sessione di gameplay di circa 30 minuti, che potete trovare nel video proposto a fine articolo.

Il tutto è avvenuto alla presenza di Takashi Tezuka, Producer del titolo, il quale ha colto l'occasione per confermare un aspetto molto importante del nuovo Mario Maker 2: il gioco supporterà la possibilità di giocare online con i propri amici. Si tratta di una novità molto attesa, dal momento che il precedente capitolo limitava l'interazione alla sola condivisione online dei livelli già creati, mentre ora sarà possibile lavorare assieme alla loro creazione. Un netto passo avanti che va a correggere uno dei punti deboli della serie. Ricordiamo che era già stata confermata anche la possibilità di giocare in 4 in modalità locale.

La funzione non sarà presente al lancio ma arriverà con un update successivo, tuttavia ci fa piacere sapere che Nintendo è già al lavoro per introdurla in tempi ragionevoli. In futuro verranno rilasciati maggiori dettagli sulle modalità di implementazione.

Il medio gamma Huawei per eccellenza? Huawei P Smart Z è in offerta oggi su a 213 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ErCipolla
Samuele Capacci

Uhhhh bene bene sisi questa feature la sfrutterò ben bene.

Recensione Oculus Rift S: la Realtà Virtuale per tutti è arrivata

Oppo

Recensione Oppo Reno 10x Zoom: C’è tanta potenza oltre il SUPER ZOOM

Abbiamo provato il 5G per le strade di Milano, vediamo come va | Video

Xiaomi

Recensione Xiaomi Mi Band 4, difficile chiedere di più a 35 euro