Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PES 2020, un video gameplay mostra in azione il titolo calcistico di Konami

12 Giugno 2019 33

PES 2020, annunciato nella giornata di ieri da Konami, si mostra in azione in un video gameplay di circa 13 minuti in cui la squadra FC Barcelona si scontra contro PES Legends, permettendo agli utenti di dare un primo sguardo al gioco che debutterà il 10 settembre su su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Steam.

Si ricorda che tra le principali novità di PES 2020 si avrà una versione rivista della Master League, un'inedita modalità chiamata Matchday e una nuova veste grafica per tutti i menu del gioco. Konami ha inoltre promesso l'implementazione di meccaniche di gioco aggiornate, nuove tecniche per lo stop della palla e precisione nei tiri e nei passaggi influenzata in base alla posizione in campo e al contesto di gioco.

PES 2020 garantirà difese più realistiche con l’aggiunta del fallo intenzionale e di un sistema adattivo di interazione del giocatore, che riproduce le personalità dei calciatori in campo. Il tutto sarà inoltre accompagnato da un sistema avanzato di gestione dell’illuminazione, modelli dei calciatori migliorati, filmati di intermezzo e replay realistici.



33

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Agostino D'Auria

*MALGANI INTENSIFIES*

Gianluca

Finchè non ci sarà appunto uno sceicco...o chi dal patrimonio grande...con mentalità da vincente...saremo in queste condizioni...

AC MILAN

Riguardo l’ultima frase credo se ne parli tra altri 10 anni...se Berlusconi nel 2009 avesse ceduto tutto allo sceicco del Paris Saint Germain anziché impuntarsi sul nulla, a quest’ora stavamo parlando della vittoria di qualche Champions League...se dal nulla a portato il Paris Saint Germain dovè ora, immagina il Milan del 2009 cosa ne sarebbe adesso

Stef76

Il primo gioco di calcio che non aveva la palla magnetica e gli scarpini di ferro. Poi i tiri ad effettoooo... Bei ricordi.

Luca Gherardi

Ma quanto sono brutti i menù???

Gianluca

Esattamente...anche io ho giocato a Fifa praticamente dal 2012...ora ha preso la direzione opposta...preferendo il gioco arcade...per i BM...apprezzo tutte le novità stilistiche e grafiche introdotte...come le licenze della UCL...ma la giocabilità è il fulcro di tutto...senza quella...per me possono inserire ogni cosa...ma non lo riterrò più un gioco di calcio se non torna ad essere una simulazione...Forza Milan ;)

il Gorilla con gli Occhiali

PES domina da un bel po' di anni ormai anche se dovrebbe staccarsi dal Barcellona ed essere neutro.

Solid92

Anche io ho fatto il passaggio a pes obbligatoriamente, fifa e diventato di uno squallore enorme, su ps4 menomale si può internevenire sui dati.

-Simone-
miroslav_kowalski

Ho il doppio dei tuoi anni (sigh) ma sono fortunato ad averne passati un po' a giocare a giochi come Sensible Soccer, altri (bei) tempi

AC MILAN

Ha dal 2011 che gioco a Fifa, quest’anno avevo comprato la Ultimate Edition digitale da 99€ come quasi ogni anno, ho dovuto comprare PES e farmelo piacere...devo dire di non essermene pentito...e per abbandonarlo io c’è ne vuole...hanno esagerato con le carte, prima era bellissimo FUT...adesso non ci stavo capendo più niente...troppe carte, troppa confusione...ovviamente anche la gocabilità troppo veloce, prima non era così, ora per far contenti tutti stanno ritornando arcade

Chris T

Grafica imbarazzante? Sembra una generazione dopo rispetto a fifa 19.. le meccaniche sono da migliorare ma la grafica proprio no

Enrico
Jezuuz

Forse sono troppo giovane (22) mai sentito..
Comunque concordo, soprattutto fifa, ogni anno dicono “abbiamo migliora qua e là” poi stessa merd4 altro anno (semi cit)

Gianluca

PES sta continuando su di una linea tracciata...simulazione calcistica...Fifa invece nell'ultima versione si è allontanato dalla simulazione e parecchio anche...alcuni giocatori come supereroi e partite che finiscono 4-4 se va bene...

Philip

Come esclusiva quest'anno hanno la Turris

Philip

Lo eviterò accuratamente anche quest'anno

delpinsky

No, beh sensible Soccer rimane un mito, così come Kick-Off, ma ovviamente lontani da ciò che vorremmo, la simulazione.
Quello che dovrebbero necessariamente migliorare, è la fluidità dei movimenti nei cambi di direzione e tra un animazione e l'altra. Ne ha parlato il developer durante il gioco, dei "tempi morti" tra un'animazione e l'altra. Nella realtà i movimenti non hanno tempi morti. Poi ovvio che l'AI dovrebbe coprire tutti quei buchi che ci sono nella simulazione delle fasi difensiva e di costruzione di gioco a centrocampo. Il problema delle licenze, per certi versi è un non problema, infatti, e ti parlo da modder dei tempi che furono...

criticate pes e giocate a fifa che è il gioco più irrealistico del mondo del calcio, ma per favore.

Stefano Bortoletto

Ma non doveva avere il motore di gioco nuovo? A me pare uguale a quello dell'anno scorso

Johnny Herbert
Pezz8

In esclusiva assoluta il campionato panamense, Argentino, brasiliano e honduregno.

Felk

I giochi calcistici sono morti da anni... Ogni anno si contendono il titolo del gioco peggiore.

Questo è ridicolo, guarda i movimenti. Poi anche la grafica è imbarazzante, anche se do il beneficio del dubbio non essendo la release finale.

Pezz8

I nomi ce li hanno, non hanno le squadre e i campionati.

miroslav_kowalski

il problema dei nomi si risolve in 5 minuti... non è certo quello il problema. il problema di Fifa e Pes è che ti vendono tutti gli anni lo stesso gioco.

Suarez ha l'attacco speciale "morso"?

Jezuuz
Super Rich Vintage

E anche quest'anno si aspetta un miglior PES l'anno prossimo...

asd555

Mi immagino l'impiegato all'interno di Konami la cui mansione è: inventarsi nomi foneticamente simili a quelli dei giocatori ufficiali perché non hanno le licenze.

Marco Salvatori

AI della difesa a 10:50... basta per farmi mollare tutto subito!

delpinsky

Potresti spiegare?
Cosa non va? Altrimenti il tuo rimane un commento inutile (fanboy FIFA?)

alextwind

Fino a qui quello che ho visto è un gioco ben equilibrato, con ritmi reali e movenze pressoché uguale a quelli del calcio visto in tv. Secondo me Pes è il gioco simulativo per eccellenza... ma poi come ogni anno ha qualche mancanza che fifa con i suoi milioni riesce a colmare

Felk

Sembra un gioco per Android lol

HDMotori.it

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Games

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot T30 Pro Omni: il più potente al mondo, a meno di 1000€

Articolo

Paramount+: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024