NVIDIA: Cyberpunk 2077 e Watch Dogs Legion supporteranno il ray tracing

12 Giugno 2019 5

Dopo Call of Duty: Modern Warfare, NVIDIA annuncia che anche le versioni PC di Cyberpunk 2077 e Watch Dogs Legion sfrutteranno le tecnologie all'avanguardia garantite dalle schede video RTX tra cui il ray tracing.

In qualità di partner ufficiale, NVIDIA sta infatti collaborando a stretto contatto con CD Projekt Red per garantire una versione PC di Cyberpunk 2077 all'altezza delle aspettative con il totale supporto alla tecnologia Ray tracing in tempo reale.

Svelato da Ubisoft all'E3 2019, anche Watch Dogs: Legion su PC sfrutterà le tecnologie di NVIDIA: GeForce RTX è la piattaforma grafica ufficiale del gioco. Il titolo di Ubisoft, in uscita il 6 marzo 2020, utilizzerà quindi il ray tracing in tempo reale e altre tecnologie avanzate per dare vita ad immagini straordinarie.

In occasione dell'Expo di Loas Angeles, NVIDIA ha inoltre pubblicato un nuovo video per la versione desktop di Control, il gioco di Remedy in uscita il 27 agosto, che supporterà la tecnologia del ray tracing per illuminazione ed ombre, oltre al ray-traced reflection su materiali opachi e traslucidi.

Si segnala che alcuni giorni fa, è stata resa disponibile al download - sul sito ufficiale Nvidia - la demo di Quake II RTX, il cui gioco completo è disponibile su Steam a soli 4,99 euro.

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 278 euro oppure da Amazon a 364 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
floop

e AMD?

Frederick

Crysis la rivincita....
Che supporterà il Ray Tracing era evidente...
Che su questa generazione di Vga "top di gamma" giri in maniera ottimale con Ray Tracing attivato è un'altra cosa..d'altronde da qualche parte bisogna per iniziare,peccato per il portafoglio dei pionieri....
Io il mio l'ho dato al tempo del primo Crysis con doppie VGA ecc per guardare/giocare al top dando libero sfogo al portafoglio,ora ahimè ho altre priorità e aspetto Scarlett per vedere questo Ray tracing ( di cui sono dubbioso dopo essere stato messo a 90 per Hdr10/dolby vision ecc di cui non ho notato nessun plus su Oled Tv)e mi godo la OneX.

Masterpol

Microsoft e sony monteranno schede amd navi von raytracing. Nbidia non ci guadagnerà na cippa

Rabaluf

25 fps 480p, peccato sia partner dei ladroni, quindi ottimizzato per sole schede nvidia

Phoenix

BV è ottimizzato infatti. Aspetto di vedere con quali e quanti giochi riuscirò stare a 60 fps con la 2070. Spero di ricredermi.

Recensione Oculus Rift S: la Realtà Virtuale per tutti è arrivata

Oppo

Recensione Oppo Reno 10x Zoom: C’è tanta potenza oltre il SUPER ZOOM

Abbiamo provato il 5G per le strade di Milano, vediamo come va | Video

Xiaomi

Recensione Xiaomi Mi Band 4, difficile chiedere di più a 35 euro