Ubisoft @ E3 2019: da Roller Champions a Just Dance ecco gli altri giochi presentati

11 Giugno 2019 6

Sul palco dell'E3 2019, Ubisoft ha annunciato interessanti novità tra cui Uplay +, il nuovo servizio in abbonamento per PC che, in modo simile a Xbox Game Pass e Origin Access, garantisce l'accesso illimitato ad un catalogo di oltre 100 giochi.

La software house francese ha inoltre svelato i primi dettagli sul promettente Watch Dogs Legion che introduce la possibilità di vestire i panni di qualunque cittadino di Londra. Immancabili inoltre nuovi video per Ghost Recon Breakpoint.

La conferenza è stata inoltre caratterizzata dagli annunci di Rainbow Six Quarantine, uno sparatutto in prima persona cooperativo, Gods & Monsters, un interessante titolo dai creatori di Assassin's Creed Odyssey, e Tom Clancy's Elite Squad, titolo destinato ai dispositivi mobile. Di seguito gli altri giochi presentati nel corso della conferenza:

JUST DANCE 2020 - 5 NOVEMBRE

Just Dance 2020, il nuovo episodio del gioco di ballo di Ubisoft, uscirà il 5 novembre su Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch, Wii e Google Stadia.

Il nuovo episodio di Just Dance festeggia 10 anni di divertimento e balli con 40 nuove tracce e la possibilità di accedere ad una lista di oltre 500 canzioni in costante aggiornamento con il servizio a pagamento Just Dance Unlimited. Oltre alla modalità Sweat, che ti permette di tenere traccia delle calorie bruciate, potrai unirti ai tuoi amici e divertirti ancora di più con la modalità cooperativa, che farà il suo ritorno in Just Dance 2020.

Ecco le prime canzoni annunciate:

  • I Like It - Cardi B, Bad Bunny & J Balvin
  • Skibidi - Little Big
  • Kill This Love - BLACKPINK
  • God Is A Woman - Ariana Grande
  • Con Calma - Daddy Yankee Ft. Snow
  • Sushi - Merk & Kremont
  • Rain Over Me - Pitbull Ft. Marc Anthony
  • High Hopes - Panic! At The Disco
  • Policeman - Eva Simons Ft. Konshens
  • Bad Boy - Riton & Kah-Lo
  • Vodovorot - XS Project
  • Bangarang - Skrillex ft. Sirah
BRAWLHALLA - EVENTO ADVENTURE TIME

Finn, Jake e Principessa Gommarosa di Adventure Time arriveranno il 26 giugno in Brawlhalla, il picchiaduro free to play disponibile su PC, PS4, Xbox One e dispositivi mobile. Si tratta di un evento crossover che includerà anche una nuova modalità di gioco chiamata Buddy, una mappa a tema Adventure Time dal nome Tree Fort e ricompense per chi effettua l'accesso durante il periodo dell'evento.

Caratteristiche principali dell'evento

  • Crossover di Finn - con il braccio metallico che la Principessa Gommarosa ha realizzato appositamente per lui.
  • Crossover di Jake - Quando Jake sfrutta le sue capacità elastiche, cambiano anche i colori! E si trasforma in un'auto.
  • Crossover della Principessa Gommarosa- Anche Lady Iridella arriva sul campo di battaglia per aiutare la Principessa Gommarosa.
  • Un bonus giornaliero per l'accesso di 250 Oro, per festeggiare l'incredibile evento crossover di Adventure Time!
  • Una nuova mappa Tutti-Contro-Tutti a tema Adventure Time: Tree Fort.
  • Una nuova modalità di gioco e Rissa Settimanale a tema Adventure Time: Buddy!
  • Un'interfaccia tutta pensata per festeggiare Adventure Time!
ROLLER CHAMPIONS

Roller Champions è un nuovo gioco sportivo free to play PVP a squadre basato su abilità che sotto certi aspetti ricorda Rocket League.

Come un Campione di Roller, competi in partite tra due squadre di tre giocatori in all’interno di grandi e colorate piste. Le regole sono semplici: prendi la palla, fai un giro e segna. Competi per essere il più forte Campione di Roller, incomincia la tua carriera sportiva dalla strada e raggiungi la gloria e stadi più grandi vincendo partite e conquistando fan!

Sino al 14 giungo la demo di Roller Champions è disponibile gratis su PC attraverso Uplay. Si tratta di una versione pre-alpha che non rappresenta la qualità della versione finale, ma permette di provare l'esperienza di gioco. Si segnala che il file ha un peso di circa 6GB, per giocare sono necessari un account Ubisoft e una connessione a Internet e potrebbe essere necessario attendere alcuni minuti prima di poter giocare, nel caso in cui i server siano al completo.

TRIAL RISING - SEASON 2

Lanciati nella fiera medievale e dimostra la tua audacia! Corri come un ronin senza paura o un indomito cavaliere in battaglia per ricompense esclusive, e portale a casa in un nuovissimo carrello!

FOR HONOR - OMBRE DELL'HITOKIRI

Un'oscura nube di morte avvolge la Season 2, sguaina la spada... Combatti in una modalità disponibile per un periodo di tempo limitato, Soul Rush, per ottenere ricompense esclusive nelle Ombre dell'Hitokiri. Disponibile dal 10 al 27 Giugno.

Il medio gamma Huawei per eccellenza? Huawei P Smart Z è in offerta oggi su a 213 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Il Baffo

Non esageriamo. Hanno molti titoli per la massa, certo. Però investono tantissimo in nuove IP, molto più che tanti altri produttori ed è una cosa da non sottovalutare, anzi.

Coolest

I titoli Ubisoft sono i cinepanettoni dei videogiochi

Fabios112

Splinter Cell non pervenuto. Niente uplay+

WiL

In genere i free to play come qualità non sono il top.

JUDVS

Roller Champions l'ho provato Ma mi sembra veramente una cafonata

Carina l'idea ma la realizzazione me l'aspettavo più figa

MartinTech

https://uploads.disquscdn.c...

Recensione Oculus Rift S: la Realtà Virtuale per tutti è arrivata

Oppo

Recensione Oppo Reno 10x Zoom: C’è tanta potenza oltre il SUPER ZOOM

Abbiamo provato il 5G per le strade di Milano, vediamo come va | Video

Xiaomi

Recensione Xiaomi Mi Band 4, difficile chiedere di più a 35 euro