Tom Clancy's Elite Squad, gli eroi di Ubisoft si daranno battaglia su iOS e Android

11 Giugno 2019 5

I famosi personaggi di Rainbox Six, Ghost Recon, The Division e Splinter Cell debutteranno sui dispositivi mobile con Tom Clancy's Elite Squad, caratterizzato da coinvolgenti e dinamiche battaglie 5 contro 5.

Annunciato all'E3 2019, Elite Squad arriverà su iOS e Android e pre-registrandosi sul sito ufficiale del gioco, oltre all'opportunità di partecipare ad alcune fasi di test, si avrà accesso in-game a Walker, il protagonista di Ghost Recon Breakpoint.

  • Raccogli e aggiorna i tuoi personaggi favoriti di Rainbox Six®, Ghost Recon®, The Division®, Splinter Cell® su mobile.
  • Dirigi le tue squadre migliori in coinvolgenti e dinamiche battaglie 5 contro 5.
  • Immergiti nella frenetica azione di gioco della modalità CAMPAGNA, con una trama di Tom Clancy unica.
  • Sfida altre squadre in epiche battaglie GIOCATORE contro GIOCATORE e GILDA contro GILDA.

Si ricorda che in occasione dell'E3 2019, Ubisoft oltre al nuovo servizio in abbonamento Uplay +, ha svelato nuovi dettagli su Watch Dogs Legion, annunciato Rainbow Six Quarantine e Gods & Monsters, un'epica avventura di un eroe dimenticato partito per salvare gli dèi della Grecia.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Wireshop a 840 euro oppure da Amazon a 989 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Depas

Parlo dell’idea che c’e’ dietro

Depas

L’ho smash bros con un kg di carisma in meno

Yafusata

Ammiro chi perde tempo per realizzare roba simile.

Luca Lindholm

Sam Fisher... *.*

Come non dimenticare le straordinarie ambientazioni, anche sonore, del primissimo capitolo, a cui iniziai a giocare sulla mia Xbox nel 2003-2004.

*.*

rsMkII

L'idea va presa per quello che è e i singoli personaggi devono per forza essere decontestualizzati. Altrimenti vedere Sam Fisher con il visore notturno che combatte in prima linea e di giorno (con il visore indossato! XD) sarebbe ass*rdo! Un tactical game, forse addirittura piacevole, non voglio criticarlo prima di averlo visto in azione (ovviamente della categoria dei giochi da c*sso!).

Recensione Oculus Rift S: la Realtà Virtuale per tutti è arrivata

Oppo

Recensione Oppo Reno 10x Zoom: C’è tanta potenza oltre il SUPER ZOOM

Abbiamo provato il 5G per le strade di Milano, vediamo come va | Video

Xiaomi

Recensione Xiaomi Mi Band 4, difficile chiedere di più a 35 euro