The Witcher 3: Wild Hunt, su Nintendo Switch nel 2019 | Risoluzione e dimensioni

12 Giugno 2019 135

Aggiornamento 12/06

CD Projekt Red ha divulgato nuovi dettagli sulla versione Switch di The Witcher 3: Wild Hunt: in modalità portatile avrà una risoluzione a 540p mentre collegando la console alla TV si raggiungeranno i 720p dinamici. È stato inoltre rivelato che il gioco occuperà uno spazio di circa 32GB.

Articolo originale 11/06

The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition arriverà su Nintendo Switch entro la fine dell'anno, come annunciato in occasione dell'3 2019.

Il pluripremiato titolo di CD Projekt Red, vincitore di oltre 800 premi, sarà disponibile sulla console ibrida sia in versione digitale che fisica, con un'edizione che includerà il gioco base, le espansioni della storia (Hearts of Stone e Blood and Wine) e tutti i 16 DLC gratuiti per un totale di oltre 150 ore di gioco.

The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco di ruolo ambientato in un fantastico mondo aperto pieno di avventura, pericolo e mistero. Come mostro professionista Geralt di Rivia, i giocatori devono partire alla ricerca del Bambino della Profezia - una potente entità che può inviare il mondo a spirale verso la distruzione. Lungo la strada, il witcher si troverà di fronte non solo a potenti nemici, ma anche a scelte difficili, le cui conseguenze si ripercuoteranno lungo la narrativa epica del gioco.

The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition per Nintendo Switch è sviluppato da Sabre Interactive in stretta collaborazione con CD Projekt Red. Si segnala che oltre alla scheda di gioco,: il compendio di Witcher Universe, la mappa di gioco e gli adesivi.

The Witcher 3: Wild Hunt è il primo gioco del franchise ad essere rilasciato su una console Nintendo, introducendo la serie nuovo di zecca al pubblico, oltre a dare a chiunque abbia già giocato l'ultima avventura di Geralt di Rivia la possibilità di riviverlo sulla console ibrida. L'uscita del gioco su Nintendo Switch è anche destinata a consolidare ulteriormente lo status di Wild Hunt come il titolo più venduto della serie.


135

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide

E' la vittoria di tutti i sostenitori di Nintendo contro i cogIioni di IGNoranza italia, mod e sonari, che si incuIano fra loro... Ha vinto Mou, poveri falliti! ;)

boosook

Ti dirò... se fosse così, ma a 60fps, lo preferirei ;)

boosook

Guarda, anche io ho fatto così, anche perché morivo subito, però dagli una chance facendo almeno qualche ora impostandolo in modalità superfacile, così devi in pratica solo seguire la storia, almeno inizialmente. Io dopo i primi tentativi frustranti ho fatto così e devo dire che mi sta prendendo. Il gioco, oggettivamente, è fatto veramente bene... ma per me, che gioco prevalentemente JRPG, il sistema di crescita del personaggio, armi, crafting ecc è eccessivamente complesso e noioso da gestire, facendolo in modalità superfacile puoi preoccupartene fino a un certo punto e andare avanti un po' nel gioco godendoti le ambientazioni che sono oggettivamente splendide.

WryNail

Concordo, per me inizia ad essere una bella forzatura, soprattutto di un gioco che ha fatto della supremazia grafica uno dei suoi cavalli di battaglia.

DIXON

Gioco bellissimo, non importa se a 30fps e in 540p rimane comunque molto valido.

DIXON

Anche perché The Witcher III su pc è veramente bello visivamente parlando (e non solo).

The Jackal™

Se non piace il genere è inutile cercare di farselo piacere. Sta nella top3 degli action RPG nonostante gli anni sulle spalle, è indubbiamente un capolavoro. Unica cosa un po' così così è il combat system poco vario per gli amanti del corpo a corpo.

Tony_the_only
Tony_the_only

Ancora con questa ps3?? Ma avete la fissa per sta ps3.
Grazie al cappero che girano a 60 fps... Girano a 720p se va bene e con una qualità di dettagli nemmeno paragonabile alle altre console.

Anche i giochi vanno contestualizzati, non solo l'hardware ed è un dato di fatto che i giochi di terze parti girano castratissimi su questa console e the witcher ne è un esempio lampante.

Basta vedere il corvo che sembra un pezzo di carta marrone stiracchiato senza capo né coda e con low texture.

Ma se ti dico va bene hai ragione la chiudiamo qua? ;) ..buona serata anche a te..

riccardik

fai un errore di concetto, il gioco di per se gira(va) sui server proprietari del servizio, l'hw della tv decodificava solo uno stream video. non puoi confrontare mele e pere, non ha senso

franky29

Ah e ma dillo in streaming pensavo intendessi in locale haha qua si giocherà con la potenza della console

..fatto sta che nonostante fosse uno stream girava sulla TV ed era giocabile.. quindi girava sulla TV non sulla lavatrice..

riccardik

ma non ha senso dire che "girava sulle tv", è uno stream video, ci mancherebbe anche... si potrebbe fare un discorso del genere se e solo se anche sulla switch fosse in streaming (forse potrebbe anche essere meglio rispetto all'esecuzione nativa, non lo escludo)

riccardik

Sai .. io non uso questi servizi.. la tv la uso per ben altro.. avevo notato il gioco l'anno scorso mentre esploravo le varie app della nuova TV... resta il fatto che girava sulle TV .. "tanto per sfalsare il mito".

... poi se hanno tolto il sevizio non lo so è non me ne potrebbe fregare molto ;) .. ma grazie per l'informazione-

riccardik

al di là del fatto che il tuo commento non è esattamente molto furbo -> https://www.dday.it/redazione/27542/videogiochi-in-streaming-gamefly-spegne-il-servizio-electronic-arts-non-e-una-nostra-decisione

Eros Nardi

Sicuramente l'ho già scritto ma io ho acquistato Skyrim su pc e ci avrò giocato si e no qualche ora, l'ho ricomprato su switch e ne ho accumulate decine..

La sera mi metto a letto, mi faccio la missione (che dura quell'oretta / ora e mezza) e solitamente dopo il "boss del dungeon" mi prende sonno quindi se riesco torno in paese a svuotare le tasche altrimenti interrompo direttamente li.

Penso che il prossimo sarà proprio Witcher

Antsm90

Sì, infatti, ma non è il primo gioco con cui mi capita (la cosa divertente è che nelle remastered li leggo così bene che potrei anche allontanarmi e leggerei tranquillamente comunque, per cui è proprio recente la moda di fare sia sottotitoli che interfacce striminziti)

Ardral

Wut? quindi perché non ha una potenza da PS4 (che pesa tipo quattro volte di più, non ha uno schermo, non ha due controller e soprattutto nemmeno funziona a batteria) cavolo dovrebbe costare? 10 Euro? La capacità di contestualizzare, questa sconosciuta.

loripod

Non c'è alcun dispiacere anzi, è normale che non possa piacere a tutti switch o Nintendo.

Probabilmente non lo sarai ;) mai ma prima di rispondere a ca**o fai qualche ricerca .. tramite il servizio Gamefly é giocabile direttamente sulla smart TV.. certo con una pessima grafica e fluidità inesistente ma esiste...

franky29

No lol

franky29

Si certo è io sono l'uomo più ricco del mondo

franky29

Mi spiace non sono io

loripod

Hater nintendo

Jezuuz
Coolest

Se una console portatile più potente di una PS3, significa che ha un hardware tutt'altro che scarso. Va contestualizzato.
E ad ogni modo, sullo Switch sono disponibili i migliori titoli di questa generazione. E il bello è che a parte Zelda e un altro, i first party girano tutti a 60 fps. Ed è la console con maggiori giochi con quel framerate. Non serve chissà quale potenza, quattrocappa accadierre e altri fronzoli per avere delle pietre miliari assolute dei videogiochi. E lo dico da possessore di tutte le piattaforme disponibili

Frankbel

*fixed
Bellissima notizia, io l'ho finito sul PC / Steam, ma è innegabile che finalmente sulle console Nintendo escono porting di giochi di terze parti, ottimo :)

Frankbel

ahahahah.
~
no

boosook

Oh meno male che non sono l'unico a aver avuto questo problema! Evidentemente gli sviluppatori hanno tutti una vista da falco...

eberg93

Ustia, quello è un parto, anche perchè si possono missare a causa di alcune quest a volte. Io andavo sempre di foglio e penna per appuntarmi ogni singolo npc/mercante/sfida che non potevo affrontare subito o per mancanza di un deck adeguato o per mancanza di soldi per fare acquisti. Certo, soluzione artigianale, ma non mi andava di seguire guide.

Su fextralife (a mio modesto parere le migliori wiki per alcuni giochi, come i Dark Souls, ottime per i veterani per fare mente locale in due secondi su build da fare) mi pare che non ci sia la guida su come prenderle, ma potrei sbagliarmi. Forse sulla wiki di fandom c'è qualcosa. Forse la soluzione più facile ma scomoda è guardare su youtube, sicuramente qualcuno ha piazzato il video. È solo uno sbatti star lì a guardarlo per bene e mettere in pausa quando ti serve riprendere il gioco in caso. Altro non mi viene in mente.

Giulio 134
Darkat

Su un PC non puoi mai sapere quanto carico c'è sulla CPU e GPU in un determinato momento, esistono troppe variabili, con lo stesso hardware non puoi assicurare che giri allo stesso modo su due pc diversi, ci sono troppe variabili, allo stesso modo non puoi assicurare che su un pc garantito per una certa risoluzione poi vada effettivamente a quella e non scali, la community di giocatori scannerebbe la software house.
Invece su una console sai che ci sta girando solo e unicamente il sistema operativo ed il gioco, hai tutto l'hardware a tua disposizione sempre e puoi garantire degli standard, hai più margine di manovra.

William

Ma si...non mi ha preso....forse per la palla al piede del figlio....non piacendomi i giochi online non mi piace nemmeno avere un secondo personaggio principale tra i piedi....ma si...magari un giorno lo rigioco

Jezuuz
William

Poi Cod è scaduto...oramai è per massimo 15enni

William

No allora....ho finito tutti i GOW tranne questo su PS4 che mi ha rotto..... Gli fps mi stanno sulle pall3 tranne Fare cry..gioco ai vari Resident Evil,Assassin's Creed,Uncharted,Gran turismo e a tempo perso Pes

Jezuuz
Jezuuz

Si un Wraith era, dovevi semplicemente usare il segno viola (non ricordo il nome, quello che fa un cerchio viola a terra) e non appena la creatura lo toccava potevi picchiarla, molto easy.
Sul bestiario del gioco ci sono le info, e proprio il gioco ti consiglia di guardarlo
Comunque ci sta, non è per tutto, anche perché molto lento come gioco

eberg93

Da come la descrivi era quella del pozzo sempre a biancofrutteto. Fa parte di quelle quest per livellare un pochino prima di andare a battere il grifone e finire il tutorial. Non ti serve una pozione per la strega, basta usare il segno Yrden (quello viola) che fa il cerchio che rallenta e rende tangibili gli spettri.

L'ho platinato 3 volte, è il mio titolo preferito nonostante i difetti del combact system. E tutte e 3 le volte leggendo ogni singola riga di testo.

Giup2p

io invece ce l'ho ancora lì, installato sulla PS4. Ogni tanto mi viene la voglia di riprenderlo ma - fatalmente - c'è sempre qualcosa che mi attira di più (in questo momento c'è God of War)

Giup2p

Era un contratto secondario, dovevo cercare degli oggetti in una zona di baracche abbandonate infestate da una strega o qualcosa del genere. Ovviamente la strega era immune alle armi classiche e avrei dovuto creare una qualche pozione, credo. Solo che non ho mai avuto la pazienza (anche perché odio guardare i tutorial)

dickfrey

Infinitamente più potente anche dello ZX Spectrum, ci teneva a precisarlo

Jezuuz
Jezuuz

Sul gameplay (se intendi combattimenti) concordo, unica nota “negativa” il resto è over the top.
Io l’ho giocato a marcia della morte nella seconda run e l’ho trovato fantastico, giocato a normale o meno risulta noioso per quanto facile

Andreoid

Infatti è un ottimo gioco ma assolutamente overhyppato dalla community. Soprattutto il gameplay non è niente di che

Biso22

No dai non puoi mollare dopo una sola ora, non è praticamente nemmeno inizato i gioco!

Jezuuz

Recensione Oculus Rift S: la Realtà Virtuale per tutti è arrivata

Oppo

Recensione Oppo Reno 10x Zoom: C’è tanta potenza oltre il SUPER ZOOM

Abbiamo provato il 5G per le strade di Milano, vediamo come va | Video

Xiaomi

Recensione Xiaomi Mi Band 4, difficile chiedere di più a 35 euro