Square Enix @ E3 2019: da Outriders a Oninaki, tutti gli altri giochi presentati

11 Giugno 2019 2

Marvel's Avengers (15/5/2020 su Stadia) e Final Fantasy VIII Remastered (ufficiale, i dettagli QUI) sono stati indubbiamente i protagonisti della conferenza E3 2019 di Square Enix, durante la quale sono state svelate altre interessanti novità tra cui IP Outriders, shooter cooperativo drop-in/drop-out da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico. Di seguito riportiamo i giochi più importanti presentati nel corso della conferenza:

FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES REMASTERED

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition debutterà quest'inverno su Nintendo Switch, PlayStation 4, iOS e Android con una modalità multigiocatore online che permetterà di formare una carovana con gli amici, ovunque essi si trovino.

Giunto da un'era lontana, il miasma ha avvolto il mondo. I cristalli trattengono il letale miasma, ma il loro potere non è eterno. Queste sono le cronache dei viaggi di un gruppo di giovani e audaci avventurieri, partiti per proteggere la loro casa. Queste sono le Crystal Chronicles.

ONINAKI

ONINAKI, il nuovo GdR d’azione di Tokyo RPG Factor che racconta la storia di un Watcher, sarà disponibile in tutto il mondo dal 22 agosto 2019 su PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam.

La reincarnazione è alla base del nostro modo di vivere. Celebriamo le vite che ci sono state date e preghiamo per quelle che stanno per arrivare. Il dolore che affligge i vivi prima della morte fa sì che i morti si perdano. È l'affronto più grande per la reincarnazione. Per questo trasformiamo il nostro dolore in gioia quando salutiamo i morti. Ma le anime di coloro che hanno trattenuto le lacrime quando erano in vita hanno ancora bisogno della salvezza nella morte. Questo è un compito che tocca ai Watcher.

Il loro lavoro consiste nel guidare le anime vaganti, i Lost, e di servire come custodi del Living World, il mondo dei vivi, e del Beyond, ovvero ciò che c'è al di là. I Watcher recidono i legami che vincolano i Lost a questo mondo e li inviano al prossimo. Navigano tra le emozioni dei vivi e dei morti e apprezzano la vita più di qualsiasi altra cosa. Questa è la storia di un Watcher.

WAR OF THE VISIONS: FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS

War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius finalmente arriverà in occidente su iOS e Android. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un spin-off strategico con elementi RPG ambientato nell'universo di Final Fantasy disponibile, al momento, solo sui dispositivi mobile nipponici.

OUTRIDERS

Outriders è uno shooter cooperativo drop-in/drop-out da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e selvaggio che debutterà nel periodo estivo del 2020 su PC, Xbox One e PlayStation 4. Si tratta di una nuova IP sviluppata da People Can Fly, i creatori di Gears of War Judgement e Bulletstorm, e sarà pubblicato da Square Enix External Studios.

Mentre l'umanità si spegne sul pianeta di Enoch, gli Outriders intercettano un misterioso segnale...

ROMANCING SAGA 3 & SAGA SCARLET GRACE: AMBITIONS

Romancing Saga 3 & SaGa Scarlet Grace: Ambitions, due titoli disponibili solo in Giappone, debutteranno anche nel nostro Paese su Nintendo Switch, PlayStation 4, Steam, iOS e Android.

Romancing Saga 3, il GdR classico uscito nel 1995 finalmente arriva in occidente in versione rimasterizzata! Tutte le tue decisioni contano: la scelta dell'eroe, le ramificazioni della storia che deciderai di seguire, il reclutamento dei membri del tuo gruppo e anche le abilità che deciderai di apprendere. Ogni partita è una nuova avventura!

In SaGa Scarlet Grace: Ambitions, il dio caduto e tormento dell'umanità Firebringer ha fatto precipitare il mondo nel caos dopo il suo esilio. L'umanità ha quindi costruito un impero con un solo scopo: affrontare lui e i suoi demoni. Dopo mille anni di lotta, il Firebringer finalmente viene sconfitto e l'impero rimane senza uno scopo, incitando a una ribellione. Segui l'avventura di quattro eroi straordinari che faranno tutto il possibile per forgiare un nuovo futuro in questo mondo dal destino incerto.

DRAGON QUEST BUILDER

Il 27 giugno su PlayStation 4 sarà disponibile la beta di Dragon Quest Builders 2, mentre l'uscita del gioco è fissata per il 12 luglio. L'atteso titolo è un GdR ambientato in un mondo fatto di blocchi dove si potrà costruire affrontando una campagna in single-player e divertendosi con una modalità di costruzione in multiplayer online fino a quattro giocatori.

Crea il tuo personaggio unico, unisciti al tuo impavido amico Malroth, ottieni le abilità necessarie per diventare un costruttore a pieno titolo e combatti contro i Figli di Hargon, uno spregevole culto che venera la distruzione! Poi porta il tuo costruttore online e collabora con i tuoi amici per creare qualcosa di veramente spettacolare.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Wireshop a 840 euro oppure da Amazon a 989 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Albi Veruari

Da quello che hanno mostrato con FF VII sembra la solita spazzatura di FF XV, giochi poco impegnativi con una trama carina che in questo caso si conosce pure. E' rimasto giusto DragonQuest a tenere alto il nome dei Jrpg classici.

Yuri1192

Il livello di killy, sai com'è..

Recensione Oculus Rift S: la Realtà Virtuale per tutti è arrivata

Oppo

Recensione Oppo Reno 10x Zoom: C’è tanta potenza oltre il SUPER ZOOM

Abbiamo provato il 5G per le strade di Milano, vediamo come va | Video

Xiaomi

Recensione Xiaomi Mi Band 4, difficile chiedere di più a 35 euro