Marvel's Avengers, il 15 maggio anche su Stadia | Video e primi dettagli

11 Giugno 2019 20

Marvel's Avengers, il gioco basato sull'omonimo franchise cinematografico, sarà disponibile a partire dal 15 maggio 2020 su Xbox One, PlayStation 4, PC e Google Stadia, come annunciato da Square Enix all'E3 2019.

Sviluppato da Crystal Dynamics in collaborazione con Eidos-Montréal, Nixxes Software e Crystal Northwest, Marvel's Avengers è un gioco di azione-avventura che combina una narrazione cinematografica con meccaniche di gioco in solitario e cooperativo.

Caratterizzato da una storia originale, il titolo di Crystal Dynamics consentirà di unirsi online a squadre composte da un massimo di altri tre utenti, padroneggiare abilità, personalizzare e sviluppare gli eroi con l'obiettivo di difendere la Terra da pericolose minacce.

Marvel's Avengers inizia durante l'A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo e avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco e un avanzato elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con tutti i supereroi messi al bando, il mondo è nuovamente in pericolo e l'unica speranza di salvezza consiste nel riunire i più potenti eroi della Terra.

Marvel's Avengers è un titolo che si espanderà nel tempo attraverso aggiornamenti gratuiti e contenuti post lancio permettendo di affrontare un epico viaggio che si dipanerà nel corso di diversi anni. L'uscita del gioco sarà preceduta da una fase beta il cui accesso sarà riservato solo agli utenti che preordineranno Marvel's Avengers.

In occasione dell'E3, è stato inoltre svelato il cast degli attori che interpretano nel gioco i personaggi principali e tra questi troviamo Troy Baker (Bruce Banner), Travis Willingham (Thor), Laura Bailey (Vedova Nera) e Nolan North (Tony Stark).

L'unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 510 euro oppure da ePrice a 620 euro.

20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
saccovr

Prevedo schifezze

matteventu

C'è qualcosa per cui su Reddit non si fanno pipponi mentali? XD

Francesco Sorge

Guarda, spero proprio di no perché sono un fan Marvel ed aspettavo un videogioco tripla AAA sugli Avengers da tantissimo tempo

GioB

Sono curioso su questo gioco, comunque manca ancora un anno, vedremo

Jezuuz
Kevin Dario

Esattamente quello a cui ho pensato guardando il trailer, su reddit non ci vado che sicuro c'è quello che ha capito il 90% della trama e io voglio scoprirla da solo

Jezuuz

Vero, e per fortuna direi, nei film non sono fedeli ai fumetti, perché il gioco dovrebbe esserlo ai film? Preferisco roba originale, volti compresi.

DefinitelyNotBruceWayne

Diciamo che hanno imbroccato il fatto che Peter Parker e i suoi amici di merenda siano tizi qualunque e penso che la stessa finalità sia presente in questo titolo (anche per smarcarsi un po' dall'universo cinematografico).

maffo

mmm qualcosa mi dice che sarà tutto questo, sembra molto un fan service per bambini

Michele Lele Catanese
Jezuuz

Spiderman l’ho trovato perfetto io, simile a Tom Holland, ragazzino che fa battute (come nei fumetti no? Mi pare) ed esteticamente ci stava, sempre imo ovvio.

Jezuuz
DefinitelyNotBruceWayne

Character design un po' piatto, come Spiderman. Devo capire se mi piace l'idea che questi supereroi sembrino il mio vicino di casa o il mio panettiere invece che i classici bellocci dal carisma smisurato.

rsMkII

Esatto, anche perché il videogioco è fatto dalle meccaniche di gioco, non dalle cutscene! XD

IlFuAnd91

Ma poi usare i volti e le voci dei film sarebbe costato un sproposito, soldi che è meglio investire nello sviluppo del gioco,

Kevin Dario

Spero ci sia qualche collegamento con Marvel's Spiderman

Leonardo Petraglia

A me pare na ca*ata pazzesca

rsMkII

Il fatto che i volti siano diversi dalla MCU mi fa piacere, perché rende più l'idea che siano storie "con gli avengers" piuttosto che storie legate ai film. E almeno si evita l'effetto videogioco dei film che solitamente funziona ben poco nell'industria... XD

Calboni

Capitan America obeso, Iron Man terrorista e probabilmente PakisThanos nascosto da qualche parte

Francesco Sorge

Se evitano casse premio, microtransazioni, battle Royale improvvisati e si mantengono sul comparto narrativo, single player e cooperativo, sarà un giocone!

Recensione Oculus Rift S: la Realtà Virtuale per tutti è arrivata

Oppo

Recensione Oppo Reno 10x Zoom: C’è tanta potenza oltre il SUPER ZOOM

Abbiamo provato il 5G per le strade di Milano, vediamo come va | Video

Xiaomi

Recensione Xiaomi Mi Band 4, difficile chiedere di più a 35 euro