Code Vein: dal 27 settembre su Xbox One, PS4 e PC | Video

11 Giugno 2019 0

Namco Bandai, in occasione della puntata di Inside Xbox all'E3 2019, ha pubblicato un nuovo video di Code Vein, annunciando i dettagli dell'uscita: l'esordio è fissato per il 27 settembre 2019 e le piattaforme supportate comprendono Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Il nuovo action RPG garantirà un'esperienza esplorativa accompagnata da una storia che si snoda in cupi sotterranei. Si dovrà creare il proprio personaggio, scegli un compagno di viaggio per intraprendere un'avventura in un mondo distrutto e invaso dai Corrotti, caratterizzato da un'atmosfera che cambia in base al compagno che si sceglierà: ciascuno ha infatti il suo stile di combattimento e la sua storia.

Trova degli alleati e affronta un viaggio fino ai confini dell'inferno per liberare il tuo passato e sfuggire ai tuoi incubi viventi in CODE VEIN. Ma se la morte è definitiva, così non è per il tuo equipaggiamento. Cambia la classe del tuo personaggio quando vuoi, scopri come abbinare e combinare le abilità oppure scegli diversi PNG con cui collaborare... Ogni azione potrebbe essere decisiva per la tua sopravvivenza.

In Code Vein si affronteranno coinvolgenti battaglie contro i Corrotti e in base al proprio stile di combattimento si dovrà scegliere l'arma migliore da utilizzare tra baionette, asce e lance. Per portare a casa la pelle ed annientare i nemici più minacciosi si dovranno pianificare strategie di attacco coordinando i compagni e i potenziamenti del Velo di sangue, un potere che prosciuga i nemici e potenzia le abilità del personaggio.

Sperimenta il potere del sangue usando Veli di sangue unici per prosciugare i tuoi nemici e potenziare le tue abilità. Con i "Doni" alimentati dal sangue dei nemici, è possibile aumentare la propria forza, indebolire i nemici e usare nuove abilità con le armi e attacchi debordanti.

Il medio gamma Huawei per eccellenza? Huawei P Smart Z è in offerta oggi su a 213 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Oculus Rift S: la Realtà Virtuale per tutti è arrivata

Oppo

Recensione Oppo Reno 10x Zoom: C’è tanta potenza oltre il SUPER ZOOM

Abbiamo provato il 5G per le strade di Milano, vediamo come va | Video

Xiaomi

Recensione Xiaomi Mi Band 4, difficile chiedere di più a 35 euro