Watch Dogs Legion uscirà il 6 marzo 2020 | Video e primi dettagli

10 Giugno 2019 14

La conferenza di Ubisoft all'E3 2019 inizia con Watch Dogs Legion che, ambientato a Londra, debutterà il 6 marzo 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Da Piccadilly Circus a Camden Market sino a Scotland Yard, trova e recluta nuovi agenti per la tua resistenza. Recupera il tuo futuro! Ogni londinese ha un motivo per lottare. Esplora il mondo e cerca la tua prossima recluta. Ogni personaggio è completamente giocabile e ha una sua storia, una personalità e delle abilità, elementi importanti per personalizzare la squadra e scegliere i giusti attivisti per superare le sfide.

In Watch Dogs Legion si potranno affrontare le missioni scegliendo tra un'ampia gamma di armi, sfruttando un inedito sistema di combattimento in mischia oppure utilizzando le proprie abilità furtive, senza dimenticarsi che qualunque approccio al combattimento avrà delle conseguenze: "Se usi la forza non letale, il nemico cercherà di sottometterti e arrestarti. Se spari per uccidere, corri il rischio che i personaggi vengano uccisi permanentemente".

Nel nuovo episodio della celebre saga dedicata agli hacker, si potranno vestire i panni di qualunque abitante di Londra, si recluterà chiunque ed ogni personaggio avrà una storia, una personalità e abilità differenti.

La tua squadra, il tuo stile! Scegli gli attivisti giusti per affrontare le sfide e far crescere la tua influenza. Ogni londinese ha un motivo per lottare. Ogni persona che incontri: tassisti, ex spie, pugili falliti, avvocati ammanicati, nonne matte da legare... chiunque. Ognuno ha la sua storia, una personalità e delle abilità. Scegli bene. La loro vita è nelle tue mani.

Confermato inoltre l'immancabile sistema di personalizzazione che consentirà di rendere unici i membri della propria resistenza, sviluppando diversi set di abilità: dall'hacking alla furtività, senza dimenticare l'assalto. In Watch Dogs Legion si potranno inoltre utilizzare a proprio vantaggio le tecniche di hack, trasformando, ad esempio, in un'arma le infrastrutture tecnologiche, dirottando droni armati ed usando spider-bot furtivi.

La modalità campagna potrà, ovviamente, essere affrontata in single player o in cooperativa con un massimo di tre amici con cui prendere parte anche alle nuove missioni co-op e alle attività di end-game.

Watch Dogs Legion sarà disponibile il 6 marzo e prenotandolo si avrà accesso al pacchetto Golden King che contiene una maschera e skin dorate per pistola e veicoli. Annunciato inoltre l'immancabile Collector's Edition che include una replica luminosa da 38 cm della maschera Corona DedSec, la Ultimate Edition (Season Pass, pacchetto Giungla Urbana, tre maschere e quattro settimane di status VIP), accesso immediato alla maschera Corona DedSec, uno SteelBook esclusivo, tre adesivi, un poster della propaganda e tre giorni di gioco anticipato.

L'unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 489 euro oppure da Amazon a 667 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Yuri1192

Mha che dire, tutti semmai si aspettavamo quello che dici te, difficile stravolgere dopo averne fatti già 2. Vedremo, non ci vedo nulla che sarà monotono

Zazzy

vedo che hai capito proprio il tipo...
Ho guardato di che si tratta, solito fumo negli occhi ubisoft

Rudi Stival

Concordo, il 2 è davvero un bel gioco, rispetto al primo che alla lunga risultava monotono, sono riusciti a rendere il tutto molto più vario e dinamico evolvendo e il gameplay e inserendo molti elementi della cultura pop e nerd

Maledetto

Anziché avere un numero finito basta fare una generazione causale dei personaggi e delle trame di quelli secondari e questa secondarie che semplicemente se fallisci non puoi ripetere, non mi sembra così impossibile...

IRNBNN

Mi sta interessando solo la questione coop

Giec Barton

È una IP divisiva watch dogs: io ho giocato ai primi 2 e, personalmente, devo dire che mi sono piaciuti parecchio, molto divertenti. Il 2 meglio dell'1, a tratti pure spettacolare

Zazzy

si, nel posteriore

Zazzy

Non credete a quello mostratovi...
Un'azione cosi fluida e ininterrotta, con tutte quelle linee di dialogo, permadeath, e mi vieni a dire che puoi usare CHIUNQUE nel gioco?
Dai, i personaggi che potrai usare saranno un numero finito, e una volta morti, magicamente riappariranno reskinnati da qualche parte...
E' Ubisoft, lasciate stare...

Fiore97

oh beh non potranno mai fare una cosa peggiore dei primi due

Yuri1192

è un gioco da prendere

Albi Veruari

Grafica riciclata dal 2, guidabilità ridicola come tutti i giochi ubisoft, tema futuristico dove sono stra avanzati tecnologicamente ma nel bel mezzo della città ci trovi le favelas e si va a comandare.

Yuri1192

Visto dalla presentazione, spettacolo!

Fabio

Bella l'idea di più personaggi da poter usare, ma troppo futuristico.

Ngamer

sembra interessante

Sony

Recensione Sony Xperia 1 in 21:9, letteralmente!

Huawei

Oppo Reno 10x VS Huawei P30 Pro: Confronto Fotografico | VIDEO

Asus

Mi 9 vs OnePlus 7 vs Zenfone 6: la sfida tra top di gamma 'economici'

Google

Recensione Google Nest Hub: adesso Assistant ha una faccia anche in Italia