Honor 20 Pro pronto ad arrivare in India, ma il suo futuro è ancora incerto

10 Giugno 2019 7

Honor 20 Pro potrebbe arrivare in almeno un mercato, stando agli ultimi avvistamenti provenienti dall'India. Dopo essere stato presentato lo scorso 21 maggio assieme a Honor 20 - di cui vi abbiamo recentemente proposto la nostra recensione -, Honor 20 Pro è letteralmente sparito nel nulla a causa delle conseguenze derivanti dal ban di Huawei, tuttavia sembra che ora lo smartphone sia pronto a giungere in India.

La notizia viene confermata da un'immagine promozionale che preannuncia il lancio indiano di Honor 20 Pro, Honor 20 e Honor 20i che avverrà domani 11 giugno, assieme al tablet Honor Pad 5, un prodotto di fascia bassa con SoC Kirin 659, 4/64GB di memoria RAM/interna e un display da 10,1".


Insomma, sembra che la commercializzazione del modello Pro partirà dall'India, ma a questo punto è ancora molto incerto il suo arrivo anche negli altri mercati internazionali. Non è infatti chiaro se Honor disponga di scorte sufficienti per poter affrontare la distribuzione globale o se invece abbia scelto di portarlo in India per contrastare meglio proposte come Asus ZenFone 6 - che verrà commercializzato come Asus 6Z - e i due OnePlus 7 e 7 Pro. Non ci resta che attendere nuovi dettagli.

VIDEO

L'unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 510 euro oppure da ePrice a 719 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Brogi87

Beh io non ho mai utilizzato nulla di simile, sono contrario. Però a parte che 8 volte su 10 devo appoggiare il dito 2 volte per sbloccarlo, detesto dover tornare ogni volta sulla home per tirar giù il pannello notifiche, quando lo utilizzo con una mano ovviamente. Trovavo il sensore dietro dell's9 più comodo anche se anche quello non era un fulmine

Depas

E pensa che c’e’ gente che osa paragonarlo al face id, non hanno manco il coraggio di guardarsi allo specchio dopo

Nyquist

beh Honor e Hawuei ultimi vagiti dai

Nyquist

concordo

Brogi87

Comunque a me sto sensore sotto il display dell's10 fa da ca**re

Marco P.

Troppi modelli, dai..

BLERY

Senza una grande concorrenza sul mercato prevedo pochi sconti per noi mortali

Amazon

Recensione Amazon Echo Show 5: Privacy al sicuro e prezzo basso

Amazon

Amazon Prime Day ufficiale: sarà il 15 e 16 luglio | Come seguirlo, gli sconti e le offerte

Recensione Oculus Rift S: la Realtà Virtuale per tutti è arrivata

Oppo

Recensione Oppo Reno 10x Zoom: C’è tanta potenza oltre il SUPER ZOOM