
15 Febbraio 2020
Halo infinite sarà uno dei titoli di lancio di Xbox Scarlett. Sul palco dell'E3 2019 è stato mostrato il nuovo coinvolgente video "Discover Hope" che introduce un nuovo personaggio e preannuncia il ritorno, del leggendario eroe in circostanze terribili e misteriose.
Halo Infinite è costruito sul motore grafico Slipspace, che supporterà la modalità a schermo condiviso. Il titolo previsto in uscita a Natale 2020 sarà disponibile per Xbox One, PC e sarà incluso in Xbox Game Pass.
Portare Halo sulla futura console assieme all'engine più sofisticato mai creato apre nuove opportunità per gli sviluppatori e per i giocatori. Sfruttando la potenza del nuovo motore Slipspace e combinandolo con la potenza e le promesse di project Scarlett, realizzeremo il gioco di Halo che abbiamo sempre sognato per condividerlo con più giocatori e avventurieri. Il nuovo videodi Halo infinite rappresenta la passione, la speranza e il duro lavoro degli sviluppatori creativi di 343 Industries.
All'evento Microsoft all'E3 2019, è stato inoltre confermato che tutti i giochi di Halo: The Master Chief Collection su PC (Halo: Reach, Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 2 Anniversary, Halo 3, Halo 4 e la campagna di Halo ODST), oltre ad essere acquistabili singolarmente, saranno inclusi anche in Xbox Game Pass, di conseguenza tutti gli abbonati al servizio potranno giocare all'intera saga senza spendere soldi extra.
Commenti
Digital foundry
df?
Si, solo a te.
Vedi il video di DF che dice 12 volte "impossibile con oneX".
"Xbox non ha esclusive" citaz.
sparda, jezuuz, lowr1d3r, luca il disagiato, boosook, sonicco... scoppiate e crepate, questi giochi ve li sognate sulla vostra console di m3r4, poveri cogIioni!
Solo a me sembra grafica vecchia di 2 generazioni? magari mi sbaglio.
Potresti scrivermelo meglio? Nel senso non ho capito che intendevi dire.
Intanto RTX su DS non le ho viste, tecnicamente parlando è figo, può non piacere lo stile fumettoso (halo è dal 2 che ha questo stile), ma rimane il fatto che tecnicamente sta roba non puo' girare su ps4, o one base.
No per dire che non ci capisci molto, ma le animazioni non super esagerate dalle TLoU sono un PRO, non un contro
Poi certo, se non ci credi che death stranding avrà quella grafica aspetta la sua uscita a novembre, così vedrai con i tuoi occhi ;D.
Fatto sta che quella grafica di Halo su Next Gen non è ammissibile.
Perché dato che Microsoft ormai ha perso la Generazione, non avrebbe senso sprecare soldi per fare un titolo bomba/tripla A su una console che comunque ha venduto poco e, scusami il termine è stata un po' un "flop". Mentre Sony può permettersi tutto ciò. Penso che Microsoft stia preparando giochi "bomba" sulla next gen, almeno spero per te! Ma ora come ora è inutile fare super giochi per niente. XD
Peccato che esca quest'anno...dai su dovresti sapere che verso la fine del ciclo di una console si spreme tutta la potenza che essa ha, è stato così anche per ps3! Chi si aspettava una grafica come quella di The last of us su una ps3, fa parte del ciclo di una console, vedremo grafiche molto simili a quelle della Next gen.
Lo stile mi è piaciuto tantissimo, forse si un po' "plasticoso" secondo me è un effetto del motore grafico, poi è da vedere in ambiente aperto, ma tanto il gioco finale sarà un'altra cosa
Ma sinceramente, a te Chief è piaciuto? A me sembrava un po’ tozzo.. troppo, plasticoso e il colore dell’armatura un po’ “spento”, tanto cambierà tutto sicuramente era solo un teaser/trailer, però.
Mica sarà questa la grafica definitiva, comunque si nota il ray tracing
Evidentemente non si può dire che sia brutto ma onestamente visto il video di Death Stranding per PS4 e sembra quello una generazione avanti per volti, espressioni e illiminazione
Il gioco che sembra Old gen intendo questo nuovo Halo
The Last Of Us Part 2
Me lo potresti scrivere in esteso?
Manca ancora 1 anno e mezzo.. il motore grafico lo stanno sviluppando in parallelo, speriamo bene
Ma hai visto TLOU 2? Questo gioco più che next gen sembra old gen.
Grafica non all'altezza delle aspettative, davvero deludente, come le animazioni. Mi aspettavo molto di più da una Next Gen, ora come ora abbiamo giochi tecnicamente molto migliori.
Concordo con te, a parte che per il trailer di Halo. A me quello è piaciuto tantissimo.
Per quanto riguarda XboX/PS... onestamente non possiedo più nessuna delle due. Ho sempre avuto console + PC, ma già da due anni ho venduto tutto PC a parte.
Se la prossima Gen meritasse, allora tornerò sui miei passi.
Io parlo non tanto da utente XBOX ma da appassionato di videogiochi e informatica e onestamente ho visto da amici giochi per PS4 che rispetto alla mia XBoxOneX sembrano quelli di una generazione avanti. Recentemente inoltre ho visto il video di Death Stranding, che magari poi sarà senza giocabilità, ma caspita ha un comparto tecnico pazzesco. Onestamente il trailer di Halo della prossima XBOX Scarlett non mi ha impressionato tanto come il video del gioco di Kojima!!
Non posso aspettare. Ho troppe domande su questo trailer
Appunto, si era a cavallo tra FHD e "nuove tecnologie", ovvero il 4K.
Io non contesto assolutamente la mancanza di un supporto 4K.
Io contesto l'assoluta inefficienza nel gestire la tecnologia che era attuale allora...il FHD
Io non parlerei di errore, si era a cavallo di nuove tecnologie, ai prezzi erano l'unica scelta possibile.
se quella è grafica in game delle future console......bè allora non mi sembra tutto questo splendore......spero di sbagliarmi.
Concordo con te sulla Gen peggiore, ma io includo anche PS4 (anche se leggermente migliore).
Parlando di pure prestazioni, PS4 ed XBOX ONE sono state presentate in un periodo in cui il FHD era una realtà più che consolidata ed il 4K era nell'aria.
Il MINIMO che si dovesse fare era presentare delle console con la possibilità di giocare in FHD con un frame rate solido (non dico mica per forza di 60 fps, ma almeno solido).
Le presentazioni di ONE X e PRO sono state la riprova di un errore madornale fatto pochi anni prima...
Bah i gusti sono gusti ma come fai a dire che ad esempio il 3 ha fatto schifo lo sai solo te.
Personalmente boccerei solo Halo odst.
Le mimiche facciali, manca ancora tanto così per essere reali.
Già, anche io comunque sono dell'idea che sarebbe stata tutta un'altra cosa mostrare anche solo 30 secondi di di Gameplay per far vedere la forza bruta della Next gen. D'altronde all'annuncio di una nuova console più che snocciolare dati tecnici sarebbe meglio stupire tutti mostrando qualcosa di impressionante ingame. Comunque da utente Xbox di tutte le console uscite fin dal 2005 ritengo che quella della One e Onex sia stata la generazione peggiore. Dal punto di vista tecnico la Play4 mi pare proprio molto più potente o sfruttata meglio
Di un gioco per natale 2020? Il gameplay te lo faranno vedere al prossimo E3.
Mi pare “leggermente” esagerata su alcune cose su altre pessima sinceramente, il marine è fantastico, Chief invece un po’ meh sembrava plasticoso.
Comunque vero, ho rivisto il trailer ora, sorry
È la grafica in game, c'è pure scritto in game Engine
Io abbastanza deluso, non è manco la grafica in game, però si.. con calma, prima o poi uscirà tanto.
Meglio guarda, Halo 5 lato campagna è quasi da buttare.. strano abbiano fatto tale scempio, il 4 era più che discreto.