
18 Ottobre 2021
Elden Ring è il nuovo gioco di Hidetaka Miyazaki (FromSoftware) e George R.R Martin (Game of Thrones) presentato con un video sul palco di Xbox all'E3 2019.
Elden Ring, il cui sviluppo è stata avviato al termine dei lavori sui DLC di Dark Souls 3, è un'avventura fantasy RPG in terza persona ambientata in un mondo in cui le insidie si nascondo dietro ad ogni angolo. A differenza di Sekiro, il nuovo titolo di FromSoftware avrà una componente action più marcata e sarà il gioco più ambizioso mai creato dalla nota software house.
Il livello di sfida sarà in linea con quanto proposto negli altri prodotti di FromSoftware e attraverso una una grande varietà di armi, magie e modi per ingaggiare i nemici, i giocatori saranno in grado di trovare un proprio stile di gioco abbinandolo alla migliore strategia possibile per annientare gli avversari.
Anche se tendiamo a paragonarlo alla serie di Dark Souls, credo che questo titolo garantirà molta più varietà offrendo ai giocatori modi differenti per superare le sfide.
Secondo quanto dichiarato, Elden Ring sarà ambientato in un "mondo aperto" costruito assieme a George R.R Martin che ha contribuito alla narrativa creando miti, personaggi e drammi collegati ad elementi mistici e misteriosi. Confermata la presenza di battaglie contro temibili boss in stile FromSoftware e che si potranno esplorare anche castelli costruiti su più livelli.
Il titolo è previsto in uscita su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Manca ancora la data.
Commenti
[citation needed]
Vedo un sacco di bambini brufolosi che ci giocano, quindi si.
Ma infatti hai ragione anche tu, pure gli altri.
Intendevo come tipologia.
Immagina un gioco fatto da Martin e Gabe Newell
In media i giochi di from non vengo o finiti dal 90% dei giocatori, figurati se sono da bm
Ahahah se i souls sono giochi per bm il 98% dei prodotti degli ultimi cinque anni cosa sono?
Quindi hanno fuso sekiro e dark souls
Lol, i Souls sarebbero giochini da bbk? Già ubriaco di prima mattina?
se l’ha scritto giorgione immagino sarà un gioco senza finale
Eeeh fossero così tutti gli action, magari! Narrazione e world design a livelli altissimi..altro che Assassin's Creed o Fortnite o Apex o il 90%.
Dei giochi usciti e presentati all'E3 da tenere d'occhio ci sarà Elden Ring e Cyberpunk 2077
Si qualcosa più.. Martin, passione equina!
Da comprare a scatola chiusa
mai preordinare, mai!
Che ti aspettavi da Miyazaki e Martin?
Uno sparatutto?
Un gioco di corse?
Barbie passione prenderlo nel popò?
Vai a giocare a bleeding edge
Stavo per dire lo stesso di porcherie tipo fortnite o apex...
Che palle sti "action", sempre la stessa solfora per bimbiminkia brufolosi.
Sono uscito dal tunnel dei videogiochi da parecchi anni... Non ho visto il gameplay e trovo più spettacolare il video in CG di worcraft II... Però leggi myazaki e Martin nella stessa schermata e mi viene la voglia di mollare tutto e nutrirmi di questo gioco e di reddito di cittadinanza...
Ovviamente preorder come tutti i titoli from