DOOM Eternal in uscita il 22 novembre | Video, multigiocatore e dettagli

10 Giugno 2019 35

DOOM Eternal, l'atteso seguito di DOOM (2016), sarà disponibile su PC (anche su Steam), Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch, a partire dal 22 novembre, come annunciato da Bethesda all'E3 2019. Nel nuovo sparatutto in prima persona si vestiranno i panni del DOOM Slayer che avrà il compito di fare a pezzi demoni vecchi e nuovi con l'ausilio di armi potentissime.

In DOOM Eternal, sulla Terra si scatena l’Inferno e il nostro mondo è infestato dalle orde demoniache. Gran parte del pianeta è in rovina, ma c’è un ultimo ostacolo che impedisce al male di ottenere il dominio totale: il DOOM Slayer. Più grande, cattivo e brutale che mai, lo Slayer torna quest’anno in DOOM Eternal.

Nella modalità single player non mancheranno innumerevoli combattimenti contro orde di instancabili demoni e per portare a casa la pelle i giocatori dovranno padroneggiare una combinazione letale fatta di potenza di fuoco, rapidi movimenti, gestione aggressiva delle risorse e "istinto vecchio stile".

Le armate di demoni diventeranno sempre più forti, perciò avrete bisogno di usare le armi giuste al momento giusto, in modo da massimizzare i danni. Con il sistema di distruzione dei demoni di DOOM Eternal fare a pezzi i nemici non sarà solo divertente, ma anche utile, visto che prendere di mira e distruggere le armi primarie di un demone potrà aiutarti a liberarti più in fretta persino dei nemici più duri.

Oltre alla modalità campagna, DOOM Eternal offrirà anche un entusiasmante multigiocatore che proporrà nuovi modi per competere con i vostri amici, grazie alla modalità Battlemode dove un giocatore assumerà il ruolo del DOOM Slayer mentre gli altri due vestiranno i panni dei demoni e potranno persino evocare dei rinforzi infernali, controllati dall’I.A, per tentare di sopraffare lo Slayer.

Lo Slayer è armato fino ai denti per sconfiggere i due letali avversari, che possono spaziare dal Revenant col suo fidato jetpack al coriaceo Mancubus, e la sfida sarà uno scontro mortale al meglio dei cinque round. Ogni classe di demone ha opzioni di movimento, attacchi e abilità speciali, pensati per dare filo da torcere allo Slayer, elementi che rendono Battlemode un concentrato di pura azione fulminea e astuta strategia.

Sviluppato da id Software, DOOM Eternal è stato costruito sul motore grafico idTech 7 e arricchito da una colonna sonora dal ritmo incalzante composta da Mick Gordon.

DOOM ETERNAL BONUS PRENOTAZIONE ED EDIZIONI SPECIALI

Prenotando DOOM Eternal si otterrà il pacchetto Rip and Tear che include la Skin DOOT Revenant, il Livello Master per DOOM Eternal: Base dei seguaci Ed. 1 e la Skin arma “Flashback” per il fucile a pompa.

Oltre all'Edizione Standard, DOOM Eternal sarà disponibile anche in versione Deluxe Edition che contiene il gioco base, contenuti estetici bonus e il Pass Anno 1, che aggiungerà "altra carne di demone al fuoco" nella campagna per giocatore singolo. Immancabile inoltre l'edizione per veri collezionisti: la DOOM Eternal Collector’s Edition, il bundle definitivo per ogni fan del franchise che include persino il casco da DOOM Slayer indossabile.

DOOM Eternal Collector’s Edition:

  • DOOM Eternal Deluxe Edition in un esclusivo cofanetto SteelBook realizzato dal grafico e illustratore Gabz in collaborazione con Mondo. DOOM Eternal Deluxe Edition include:
  • DOOM Eternal — Pass Anno 1, che fornisce l’accesso a due espansioni per la campagna a giocatore singolo, previste entro un anno dall’uscita di DOOM Eternal
  • Skin DOOM Slayer demone
  • Pacchetto suoni classici armi, che aggiunge effetti sonori nostalgici alle armi nell’arsenale di DOOM Eternal
  • Casco da DOOM Slayer, indossabile e a grandezza naturale
  • Una musicassetta riproducibile, più i codici per scaricare copie in formato digitale lossless delle colonne sonore originali di Mick Gordon di DOOM (2016) e DOOM Eternal. I file musicali non compressi sono pensati per far felici gli audiofili tra di voi, mentre il nastro analogico contiene qualcosa di speciale per i fan di id Software!
  • Libro sui retroscena di DOOM, con illustrazioni originali firmate id Software. Scoprite di più sugli eventi passati e presenti che hanno dato forma all’universo di DOOM e allo stesso Slayer.
  • Litografia “Il dono dell’energia Argent” 11 x 17 in

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 710 euro.

35

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nudge

Ah ecco, dicevano che sarebbe uscito il 31/12/2019,mi pareva strano come data :D
Il 22/11 è più realistica

gs80

Sì è proprio così ;-)

https://uploads.disquscdn.c...

Saimon

Se l’80 del tuo nome sta per l’anno di nascita....siamo anche dello stesso anno, quindi ci capiamo benissimo.....

gs80

Idem :-) 386DX 40 Mhz con 4 MB di RAM e 170 MB di HD... se penso al mio attuale smartphone... chi lo avrebbe mai detto... incredibile

Saimon

Finito su un 386 che si muoveva a scatti....che

ric

Da quando ho iniziato a giocare a ww2 e black ops 4 online non riesco più a giocare ad altro,Battlefield1 1 h farcry 5 2h.....rage 2 2h....io gioco solo fps online, li ho provati tutti,ma vi assicuro che come bo4 non ne ho mai visti...e tra poco arriva modern warfare

Biso22

Si in taverna ho massimo 20°C quindi la play gira senza problemi, con certi giochi il caldo è un problema. Io gli mettevo del ghiaccio in un sacchetto di plastica vicino alle ventole d'ingresso, almeno prende aria più fredda

Jezuuz
Actarus71

XD...e io i calli ai polpastrelli

Biso22

Mi ricordo quando abitavo da solo praticamente scaldavo la sala solamente grazie a TW3 e la ventolina al massimo, 2000°C buttava fuori! Ora in taverna zero problemi

Jezuuz
Biso22

Davvero va così forte la ventola??
Comunque si hano fatto un gran lavoro, il gameplay è molto veloce anche se simile al vecchio, sono molto curioso sul secondo.
Ed occhio alla massima difficoltà, li è ancora più difficile di Bloodborne!

Emiliano Frangella

Ma non era esclusiva stadia????

Jezuuz
Jezuuz
Biso22

Peccato che ormai l'online sia un pò vuoto. In ogni caso in single è molto divertente, ad alti livelli è decisamente impegnativo, te ti troverai benissimo
Io stasera mi sparo il DLC di Borderlands 2, non vedo l'ora!

Jezuuz
SpiritoInquieto

Niente E1M1 nel trailer... molto male.

GTX88

Se azzeccano di nuovo la colonna sonora sarà un giocone straordinario

rasty++

sicuro

SalvaJu29ro

Pronto a farmi venire di nuovo le crisi epilettiche per finirlo

Biso22

Hai fatto bene, non è nulla di "originale" ma è molto divertente ed estremamente cattivo!

Daniele Ravizza

Uscirà anche per Stadia giusto ? Possibile che la data sia il 22 novembre anche per la piattaforma di Google ?

Grazie.

Alla ricerca del tempo perduto

ricordo ancora il primo Doom anni 90

A ecco!
Allora bene, un miglioramento in tutti questi anni lo hanno fatto.

hydrophobia

Su Doom 2016 se raccoglievi un'arma di un determinato tipo per la prima volta faceva vedere l'animazione, ma solo in quell'occasione.
Per il resto, le animazioni di raccolta andrebbero a cozzare con lo stile di gioco frenetico tipico di Doom

per le armi si.. potenziamenti o munizioni no

In tutti i filmati che ho visto, l'arma viene raccolta con animazione annessa.
(Quindi è una presa in giro?)
Farlo sarebbe molto più immersivo.

Jezuuz

Mi ha talmente gasato ieri sera che ho comprato poco fa il “primo” a 5€, stasera lo provo

Phoenix

Non c'è l'animazione. Ci passi sopra e lo prendi.

Una domanda, ma quando il protagonista raccoglie le cose, tipo armi o potenziamenti, c'è l'animazione completa dell'atto del raccogliere?

E se facessero un accordo e unissero i mondi di Doom e Halo? (Anche solo per una volta)

Master Chief che combatte i demoni?
(Un sogno proibito forse)

Giulk since 71'

Sembra una figata :)

l'ultimo era un capolavoro, l'ho amato tantissimo.

Huawei

24 ore con Huawei Watch GT 2: più bello e rapido

Apple

Apple Watch Serie 3 42mm GPS + LTE su Amazon al super prezzo di 299 euro

Xiaomi

Xiaomi Mi 9 Lite ufficiale in Italia, in vendita da ottobre | Video

Apple

iPhone 11 e iPhone Pro: l'innovazione è (anche) nel prezzo #prospettive