Fallout 76 riparte da E3 2019: espansione Wastelanders e modalità Nuclear Winter

10 Giugno 2019 20

Bethesda ha annunciato alla conferenza E3 2019 di Los Angeles il più grande aggiornamento per Fallout 76, che avrà l'importante compito di risollevare le sorti di un titolo afflitto da troppe problematiche al gameplay (vedasi aggiornamento di gennaio) e da alcune mancanze che non sono piaciute ai fan più accaniti della serie.

Fallout 76 prova dunque a ripartire con Wastelanders, un aggiornamento di notevoli dimensioni che sarà distribuito gratuitamente a tutti i possessori del gioco, e Nuclear Winter, una modalità in stile battle royale per 52 giocatori da provare in versione trial a partire da oggi fino al prossimo 17 giugno.

WASTELANDERS

Più che un aggiornamento è forse più corretto definirlo un'espansione: a detta degli sviluppatori, Wastelanders cambierà radicalmente il gioco grazie all'aggiunta di una nuova missione principale ricca di scelte, conseguenze e personaggi memorabili con storie uniche tutte da scoprire.

Al centro dell'update ci saranno le fazioni dei predoni e dei coloni, intenzionate a dominare il mondo per trovare un leggendario tesoro. Spetterà al giocatore la decisione di scegliere con chi schierarsi per determinarne il destino. Naturalmente non mancheranno tante nuove armi e armature da provare, ma soprattutto, inediti NPC con cui interagire.

Wastelanders sarà disponibile nel corso del prossimo autunno 2019.

NUCLEAR WINTER

Nuclear Winter è invece la nuova modalità Battle Royale che coinvolgerà fino a 52 giocatori contemporaneamente.

Andate alla ricerca di armi, scorte e bombe nucleari affrontando gli altri giocatori in una lotta per diventare il soprintendente del Vault 51.

Come spiegato da Bethesda, questa modalità unisce lo stile competitivo Battle Royale con le classiche meccaniche di Fallout, dalle armature atomiche alle carte Talento fino ai C.A.M.P. e alle creature della Zona Contaminata. Ogni personaggio della modalità Avventura potrà essere portato in Nuclear Winter, ma il suo livello non influenzerà i danni inflitti o ricevuti: tutti partiranno alla pari.

Per aumentare i danni inflitti e le difese sarà sufficiente trovare armi e armature nel corso della partita. Infine, Nuclear Winter offrirà anche la possibilità di completare sfide. Le ricompense ottenute, come per esempio nuovi oggetti di personalizzazione, oggetti per l’officina e così via, possono essere usate in tutte le modalità con qualsiasi personaggio.

Fallout 76 Nuclear Winter è già disponibile in prova gratuita, da oggi fino al 17 giugno.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Phoneclick a 639 euro oppure da ePrice a 755 euro.

20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessio Alessio

te lo chiedo perchè non mi pare vada sotto i 19/20 euro... fallout 4 si ma non il 76... l'ho appena preso da mediaworld a 14.99 nuovo...

Marcox94

Ai tempi del lancio, si, ora si trova minimo sopra i 15 euro. Come No man Sky dopo che il titolo si è ripreso con gli aggiornamenti il prezzo è leggermente risalito.

Barone Von Zeppeli

Vero

dai dai.. su istant gaming.. G2A ecc spesso veniva svenduto a 9€

Alessio Alessio

tipo?

lo trovi anche a meno nuovo .. sui soliti siti di key..

GTX88

Ottimo in quello che deve fare, praticamente un doom/quake open world

Gunny35

Ho provato a giocarci a F76, ma è di un p4lloso!

Barone Von Zeppeli

È sceso tantissimo il prezzo, ieri l'ho trovato usato a 10€ https://uploads.disquscdn.c...

DIXON

Vero, hanno mostrato troppo giochi per mobile e aggiornamenti di giochi già rilasciati. Di nuovo c’è stato solo Deathloop e si sono salvati solo con gli ultimi 10-20 minuti grazie a Doom Eternal. Altra critica è che quasi la totalità dei trailer erano cinematic o esenti da sezioni di gameplay vero.

Account Anniversario
Ngamer

forse gli do un altra possibilità

Giulk since 71'

Se rimettono gli NPC e gli danno una bella storia, con relative sotto missioni, credo che gli darò una seconda possibilità :)

Massimo Fantinato

A definire ottimo rage 2 ce ne vuole.

GTX88

E dire che invece i giochi che pubblica e basta sono ottimi, tipo rage 2

eL_JaiK
Massimo Fantinato

Mamma mia che conferenza, vedere solamente i dipendenti bethesda alzarsi in piedi ed esultare a squarciagola è stato imbarazzante... Una conferenza solamente per fallout76 e elder scroll blades e qualche robetta in più con 0 contenuti, tutte promesse... Bethesda non ha proprio imparato nulla da fallout76

rsMkII

Quello per fortuna l'ho finito, ma devo finire Fallout 5!
Ah, e del 4 solo il gioco principale! :(

Depas

Si ma io devo ancora finire fallout 4

Amazon

Recensione Amazon Echo Show 5: Privacy al sicuro e prezzo basso

Amazon

Amazon Prime Day ufficiale: sarà il 15 e 16 luglio | Come seguirlo, gli sconti e le offerte

Recensione Oculus Rift S: la Realtà Virtuale per tutti è arrivata

Oppo

Recensione Oppo Reno 10x Zoom: C’è tanta potenza oltre il SUPER ZOOM