Bethesda @ E3 2019: da GhostWire: Tokyo a Rage 2, ecco gli altri giochi presentati

10 Giugno 2019 8

La conferenza di Bethesda all'E3 2019 è stata l'occasione per annunciare interessanti novità nonostante l'assenza di Starfield e The Elder Scrolls 6, due titoli svelati lo scorso anno che molto probabilmente debutteranno con la prossima generazione di console.

Oltre ad aver svelato la data di uscita di DOOM Eternal (con due inediti video), Bethesda ha anche annunciato Commander Keen per dispositivi mobile e Deathloop, un gioco d'azione in prima persona dai creatori di Dishonored. Di seguito riportiamo i giochi e le espansioni presentate nel corso della conferenza E3 di Bethesda, tra cui GhostWire: Tokyo, il nuovo gioco di Shinji Mikami, ideatore di The Evil Within.

GHOSTWIRE: TOKYO

Il nuovo gioco di Shinji Mikami, creatore di The Evil Within, si chiama GhostWire: Tokyo ed è un nuovo titolo d’azione-avventura in sviluppo presso Tango Gameworks.

Scoprite la causa di strane sparizioni avvenute a Tokyo e liberate la città da un nuovo e oscuro male. Sfruttate le vostre misteriose abilità spettrali per affrontare l’occulto, scoprite cosa si cela dietro oscuri complotti e vivete le leggende metropolitane come mai prima d’ora. Non temere l’ignoto. Combattilo.

WOLFENSTEIN: YOUNGBLOOD - 26 LUGLIO

Wolfenstein: Youngblood, titolo in uscita il 26 luglio su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, si mostra in un nuovo trailer, ricordando che la Deluxe Edition include il Buddy Pass che consentirà ad un vostro amico di provare il gioco completo assieme a voi.

Liberate Parigi dalla piaga nazista insieme a un amico in Wolfenstein: Youngblood, il primo gioco cooperativo nella storia della serie. In una versione trasfigurata del 1980, indossate le armature potenziate delle “Terror-Twins”, Jess e Soph Blazkowicz, alla ricerca dello scomparso padre B.J. Ripulite le strade di Parigi con innumerevoli armi e abilità, nella modalità cooperativa online o aiutati da un’IA.

RAGE 2

RAGE 2 (recensione), titolo disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, si amplierà nel corso dei mesi con l'arrivo di nuovi contenuti tra i quali spicca la prima espansione L’Avvento dei Fantasmi. Ecco alcuni dei contenuti in arrivo nel gioco nelle prossime settimane:

  • Mech pilotabile “Bomber”
  • Evento dinamico “Bruco dell’ozono”
  • Evento dinamico “Sciame d’insetti”
  • Veicolo monoruota “Armadillo” - Motocicletta “Ghost”
  • Missioni Stanley Express
  • Nuovi cheat, tra cui il sedile lancia-Phoenix e il pacchetto vocale OzzyMan
  • Nuove skin armi
  • Nuovi eventi giornalieri
  • Nuove sfide della Zona devastata
  • Eventi della community
THE ELDER SCROLLS: LEGENDS - DLC LUNE DI ELSWEYR

Per i giocatori di The Elder Scrolls: Legends - card game disponibile su PC e mobile - il 27 giugno arriverà l'espansione Lune di Elsweyr che introduce nuove carte, tracce musicali, mazzi a tema pre-costruiti, meccaniche e un tavolo di gioco.

I khajiiti di Elsweyr si sono armati per far fronte al dominio imperiale e sono alla ricerca di alleati disposti ad aiutarli. Lune di Elsweyr aggiunge più di 75 carte a The Elder Scrolls: Legends, compresa una serie di carte khajiiti per tutti e cinque gli attributi insieme alla loro abilità distintiva, Furto. Ovviamente in questa espansione ci sono altre forze in gioco oltre ai khajiiti.

THE ELDER SCROLLS ONLINE: ELSWEYR

La Stagione del Drago continua con The Elder Scrolls Online: Elsweyr e non solo. I draghi sono riemersi dalle Halls of Colossus e minacciano di bruciare tutta Tamriel. Sfruttando nuove e potenti abilità e armi, alleati improbabili dovranno unirsi per sconfiggere la minaccia portata da questi mostri leggendari.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabios112

Lo aspettavo da molto.

d4N

Neanche quello ... deludente proprio sotto ogni punto di vista ...

Alessandro

Comunque Google aveva detto che il parco titoli si sarebbe ampliato dopo gli annunci dell'e3 ma mi pare che quasi tutti abbiano snobbato stadia... Nessun titolo annunciato sarà pure per stadia.
Bah... Sembra sempre più google plus

Fabios112

Splinter Cell ti pregol

d4N

Questo anno la E3 mi sembra tornata ai decenni scorsi ... trailer su trailer in CG, gameplay solo di giochi già usciti e conosciuti, niente di interessante che stupisca ...
Spero che questa sera Ubisoft presenti qualcosa di nuovo, anche a costo di graficone esagerate che poi vengono downgradate, ma almeno mostrano qualcosa ...

Jezuuz

Si salva solo Doom e Ghostwire (per la curiosità, giusto quello) imo, Wolfenstein per la prima volta non mi dice niente.

eL_JaiK

COMMANDER KEEN COMMANDER KEEN blah. La tizia era notevole ma sto titolo mobile me le ha sgonfiate, le premesse.
Salvo solo Mikami e la tizia kawaii simpaticissima che si è sforzata a parlare in un giappo-inglese. Sono stati l'iniziale nippo ventata che ha dipanato un po' il puzzo che stagnava da 20 minuti per via del cuI de sac in cui si sono infilati esordendo.

DIXON

Noia assoluta, si salva solo sul finale con maggiori dettagli su Doom Eternal. Niente su Starfield, niente su TES IV. Questa conference ha deluso.

Amazon

Recensione Amazon Echo Show 5: Privacy al sicuro e prezzo basso

Amazon

Amazon Prime Day ufficiale: sarà il 15 e 16 luglio | Come seguirlo, gli sconti e le offerte

Recensione Oculus Rift S: la Realtà Virtuale per tutti è arrivata

Oppo

Recensione Oppo Reno 10x Zoom: C’è tanta potenza oltre il SUPER ZOOM