Bethesda @ E3 2019: Commander Keen tornerà sui dispositivi mobile

10 Giugno 2019 10

In occasione dell'E3 2019, Bethesda ha svelato Commander Keen, un nuovo gioco destinato ai dispositivi mobile basato sull'omonimo franchise videoludico degli anni '90.

Sviluppato da ZeniMax Online Studios, in Commander Keen le forze del male minacciano l'umanità che potrà essere salvata solo dai due geniali gemelli Billy e Billie. Con un vasto arsenale di armi e un assortimento di gadget strampalati, i giocatori saranno coinvolti in divertenti e frenetici combattimenti.

È ora di affrontare cattivissimi asteroidi! Commander Keen ritorna in una nuova avventura per dispositivi mobili sviluppata da ZeniMax Online Studios. Gioca nei panni di Billy e della sorella gemella Billie per salvare la galassia grazie a un assortimento di gadget strampalati e carattere da vendere.

Oltre ad una story mode in single player e alla possibilità di collaborare per ottenere esclusive ricompense, il nuovo titolo mobile di ZeniMax includerà anche una modalità PVP in tempo reale: Sfide Casco a Casco. La data di lancio non è stata ancora confermata, ma sul sito ufficiale del gioco (Link in FONTE) sono aperte le registrazioni che garantiscono uno speciale costume spaziale.

Si ricorda che Bethesda all'E3 2019 ha inoltre annunciato la data di uscita di Doom Eternal e svelato Deathloop, un nuovo gioco d'azione in prima persona sviluppato dai creatori di Dishonored.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus è in offerta oggi su a 623 euro oppure da Yeppon a 800 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GeneralZod

CK era un gran gioco. Questo decisamente no.

LoWR1D3R

Estigrankazzi

Daniel Ocean

Quante ore spese dietro a quel gioco, bellissimo!

AlexGD01

Non conosco questo gioco e dal trailer sembra una v.a.c.c.a.t.a .

SONICCO

È come se ti avessero rubato l'auto e pochi giorni dopo ti viene restituita ammaccata e senza ruote.
Non sei felice che ti abbiano recuperato l'auto? la morale quindi dovrebbe essere "accontentati"

Dwarven Defender

no, non ne sono felice se viene fatto così...

eL_JaiK
Francesco Vicentini

Ed è un problema? Non sei felice che abbiano recuperato il brand?

SONICCO

Che ca**ta...

Dwarven Defender

Ma che caxxo ! Mi spiegate cosa condivide questo "gioco" con quello che giocavo sul mio Compaq Presario 433 oltre ad un brand vecchissimo e dimenticato ? Male male... è più distante dall'originale di quanto lo sia Mario Run da SMB !
https://uploads.disquscdn.c...

Recensione Oculus Rift S: la Realtà Virtuale per tutti è arrivata

Oppo

Recensione Oppo Reno 10x Zoom: C’è tanta potenza oltre il SUPER ZOOM

Abbiamo provato il 5G per le strade di Milano, vediamo come va | Video

Xiaomi

Recensione Xiaomi Mi Band 4, difficile chiedere di più a 35 euro