
29 Gennaio 2021
Sul palco di Microsoft all'E3 2019 Ninja Theory ha presentato la sua nuova IP: Bleeding Edge, un action in terza persona focalizzato sulla componente online competitiva con scontri quattro contro quattro che uscirà in esclusiva sulle piattaforme di Microsoft.
Dallo studio di DmC: Devil May Cry e Hellblade: Senua's Sacrifice arriva Bleeding Edge, un veloce e frenetico gioco d'azione basato su scontri a squadre 4vs4 dove ogni combattente viene meccanicamente potenziato per il caos! Scegli il tuo combattente e unisciti ad una squadra di rinnegati super-caricati che vivono ai margini della società. Unisciti a noi. Lo scontro cibernetico del secolo sta per iniziare!
In Bleeding Edge si potranno creare load-out esclusivi per ogni combattente, scegliendo tra centinai di mod cibernetiche per adattare il sistema di combattimento al proprio stile di gioco. Si combatterà nelle più disparate arene e per portare a casa la pelle sarà necessario sfruttare l'ambiente circostante a proprio vantaggio.
A seguito del rilascio del primo trailer, Ninja Theory ha inoltre annunciato l'apertura delle iscrizioni, sul sito ufficiale del gioco (Link in Fonte), per candidarsi a partecipare all'alpha test che avrà inizio nelle prossimi settimane. Il titolo sarà disponibile su Xbox One, Xbox Game Pass e PC Windows 10.
Netflix, tutte le novità in arrivo a febbraio 2023
Macbook Pro M1 Max 15 mesi dopo: durata e consigli alla luce dei nuovi M2 | Video
NASA testa il motore a detonazione rotante: rivoluzionerà i viaggi nello spazio
100 Giorni con iPhone 14 Pro: cos'è cambiato? | Recensione
Commenti
Microsoft non centra una minkia, era già in sviluppo dal 2014..
esatto e straquoto...il mercato è pieno di giochi in cui ci si smazza online, mentre il gioconi AAA in single player sono sempre meno...
Fortnite by Microsoft
Oramai ogni grande software house ha almeno un gioco simil fortnite, poiché guadagnare i soldi da bimbiminkia che usano i soldi di papa è la via più veloce per fare grana
Vabbè, non ti interessava prima non ti interessa neanche ora...
Quindi non hai neanche da lamentarti, te lo saresti comunque subito.
Non ho niente da ringraziare, questi per me non sono videogiochi, hellbalde è un videogioco questo sarà l'ennesimo "guscio vuoto" ringraziate voi che giocate a sta roba.
Credi che abbiano creato un gioco in meno di 1 anno?
Il gioco sarebbe in sviluppo da 7 anni... Microsoft non ha fatto praticamente nulla se non sganciare i Money. Ringraziali piuttosto che se sarà supportato come Rare con tre DLC gratuiti all'anno e senza microtransizioni o sistema fottidenaro (a parte sistemisestetici, anche se per ora nonnse onne sono visti) ha potenzialitàdi diventare IL gioco multiplayer.
Bellissimo il fatto che abbiano portato date e numeri...
Ecco questo E3 per Microsoft è stato un capolavoro... Unico problema(grosso) povero di gameplay.
E siccome i giochi sono ormai vicini al lancio mi incazz0 per il fatto che non abbiano messo una bella scena di 6 minuti di gameplay di BE.
Ed ecco come Microsoft farà fallire un altro studio talentuoso come i ninja theory.
Un team che ha saputo creare dei giochi veramente con le p4lle sprecato per le solite cose da BM online.
Quoto.
non so nemmeno cosa sia il gioco, ho letto le prime tre righe e sono andato ai commenti
Ma tipo, che ne so, tornare a sviluppare ottimi giochi action come Enslaved è troppo mainstream?
Ironia spero
si sentiva proprio la mancanza di un gioco simile!
Che tristezza sprecare il Team Ninja Theory per questo schifo.
Ma che è sta cafonata?