Ancora prezzi pazzi su eBay per Galaxy S10 serie e tanti Xiaomi | S10+ a 600 euro

09 Giugno 2019 894

Alla fine di maggio vi abbiamo segnalato una serie di sconti davvero notevoli applicati da uno dei venditori più affidabili di eBay ad una serie di smartphone di ultimissima generazione. A distanza di 10 giorni, torniamo a suggerirvi, dallo stesso PCdistribution, ulteriori sconti che vedono protagonisti Samsung e Xiaomi.

Come sempre vi ricordiamo di seguire il nostro canale Telegram dove queste offerte arrivano prima e possono essere anche migliori ma con durata estremamente limitata (S10+ a 593€ per esempio è ormai finito).

OFFERTE SAMSUNG
OFFERTE XIAOMI

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 278 euro oppure da Amazon a 364 euro.

894

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
fire_RS

S10 ho contatto samsung direttamente

[Max]

Ma parli di S10e o S10, perché prima hai scritto S10€.
Nel caso di S10 come hai verificato che è garanzia Italia?

fire_RS

Io pagato 569 no brand garanzia Italia

Pinzatrice

Esattamente...

Bauscia in ascesa

Ma per favore la pressione fiscale sui dipendenti è addirittura maggiore.

A un dipendente tolgono in busta paga il 30% dello stipendio in più il datore di lavoro paga un surplus di un ulteriore 30% senza considerare i vari scaglioni fiscali.

In pratica Un lavoratore dipendente è tassato al 60%.
Anche se prende 1200 euro.

In più il lavoratore dipendente non detrae quasi una mazza, cosa ben diversa per chi ha partita iva che si scarica dalle tasse pure la macchina!

franky29

Questo si fa i big money

Desmond Hume

buongustaio

Desmond Hume

non proprio, quelli di man vs food si devastano alla ricerca di record improbabili, questo si devasta per il solo gusto di farlo.

danihd
Peppe Black

Privandoti di tutto il resto, come già scritto prima

il Gorilla con gli Occhiali

Grazie ma ho risolto con un WD.

Maxtor 4TB da amazon

Frazzngarth

per conto mio è rarissimo che si veda, mi sarà capitato una o due volte

PUTinV2

niente di chè. avevano solo il vizio di esplodere ma nulla di preoccupante...

[Max]

Io parlo di S10 liscio no brand Italia che ho pagato 620€ a metà maggio.

Mister chuck revenge

Ma con 1200 euro é un miracolo se non chiedi la carità, come compri auto da 40.000 euro? Benzina? Bollo? Tagliandi? Mistero.

Bauscia in ascesa

Uhm si questo è vero, però boh sul lungo in termini di performance vedo messo meglio OP7.
In più avevo sentito e visto degli screenshot del sensore ultrasonico che si vede sotto il sole.

Non una gran cosa direi.

Frazzngarth

mah guarda, io penso che S10 liscio sia superiore a OP7 liscio in ogni singola specifica...

l'unica cosa da verificare è l'autonomia perchè ha 300mah in meno ma anche un display più piccolo.

se invece tiriamo in ballo S10+ è superiore anche in autonomia.

Fabio

Polacco?!

Bauscia in ascesa

OPO7 liscio si, versione 5gb ram /128gb.

Mi interessa S10 ma su shop seri costa 100 euro in più e inoltre, i samsung non sono duraturi quanto OPO in termini di prestazioni e batteria.

Tu che ne pensi?

fire_RS

No, 569€ per s10€.

ÜBERMENSCH

https://uploads.disquscdn.c...

Jack Burton

Esprimiamo i concetti in maniera compiuta. "Chi parla male, pensa male e vive male" diceva Moretti in Palombella Rossa..

michi17

dalle vetrine scassinate, che domande

luca

Mi fai capire come sai che quel poco che paghi basta a coprire i costi dei servizi che usufruisci ?

Osmio76

Fai un lungo respiro e rileggi con calma.

alex

Link vecchi che manco hai capito, tutto regolare, d'altronde se non si è capaci di leggere durante il setup del telefono non mi stupisce il resto

[Max]

Insomma il negozio di Bergamo stavano a 100€ in più, anche se erano No brand Italia ufficiali.

[Max]

Alla fine la verità trionfa sempre :D
L'avevo detto che non era un terminale Vodafone Italia

In effetti è un po' ambigua la descrizione. Penso si riferisca a quei prodotti che vengono venduti per il mercato extraeuropeo ma anche nel mercato europeo ad esempio la versione con snapdragon perché infatti fa riferimento ad hardware diversi

[Max]

Davvero necessita di essere chiarito?
Il telefono sarà la versione brand di un operatore europeo.

Radon-zr

Ci sono i link, dati di fatto.
Tu continua pure a parlare di aria fritta. Ciao cinese

luca

Quindi quando chiami 113,112, paghi il servizio apparte o vengono con la benzina e macchina pagata da me ?

Jack Burton

Brandizzato Europa?

fire_RS

"Tuttavia, data la presenza in Italia di particolari Centri di Assistenza abilitati alla gestione dei prodotti destinati al mercato europeo, in caso di necessità potra' serenamente consultare uno di questi per usufruire della garanzia offerta.

Per quanto riguarda invece i prodotti destinati al mercato europeo ed extra-europeo, vi sono differenti modalità di gestione assistenziale: essendo tali dispositivi diversi a livello hardware, e talvolta anche software, l'iter assistenziale è affidato esclusivamente alla figura del rivenditore dello stesso."

Non ho capito, prima dice che i telefoni destinati al mercato europeo possono essere portati in Assistenza, nel secondo paragrafo invece dice che bisogna rivolgersi al venditore

Jack Burton

Sulla camera, dopo l'ultimo aggiornamento dovrebbero aver colmato il gap. Sulle prestazioni non ancora. Diversi forum americani riportano che l'audio (Dolby Atmos) funzioni meglio sull'Exynos. Temperature: ho s10e, non scalda mai, quindi boh?!

Basta non leggerle a priori.

Gentile Sig. Pinco Pallino,

la ringrazio per aver contattato il nostro Supporto.

In riferimento alla sua domanda, la informo che il dispositivo e' di provenienza austriaca, quindi Europea.

Tale garanzia, sarà possibile testimoniarla consultando uno dei nostri Centri di Assistenza Autorizzati, presentando una valida prova d'acquisto che può essere riconosciuta in una delle seguenti documentazioni:

- scontrino fiscale;
- fattura;
- contratto sottoscritto con il gestore telefonico;
- bolla di trasporto.

La informo inoltre, per completezza d'informazioni e soprattutto massimo rispetto nei suoi confronti, che la suddetta garanzia non copre le seguenti tipologie di danno:

- danno estetico causato;
- ossidazione del prodotto;
- manomissione software e hardware.

A tal proposito, qualora i nostri tecnici decretassero il fuori garanzia del dispositivo, emetterebbero un preciso preventivo per ragguagliarla, naturalmente, circa gli eventuali costi di riparazione.

Tuttavia, data la presenza in Italia di particolari Centri di Assistenza abilitati alla gestione dei prodotti destinati al mercato europeo, in caso di necessità potra' serenamente consultare uno di questi per usufruire della garanzia offerta.

Per quanto riguarda invece i prodotti destinati al mercato europeo ed extra-europeo, vi sono differenti modalità di gestione assistenziale: essendo tali dispositivi diversi a livello hardware, e talvolta anche software, l'iter assistenziale è affidato esclusivamente alla figura del rivenditore dello stesso.

Non è infatti da escludere la possibilità che i grandi rivenditori di elettronica (come Mediaworld, Unieuro, Expert, etc.) possano vendere un nostro prodotto destinato al mercato di altre nazioni.

Inoltre, qualora venisse acquistato un prodotto destinato al mercato italiano o europeo, il mio più vivo suggerimento sarebbe quello di rivolgerti, in caso di necessità, sempre e direttamente ad un nostro Centro di Assistenza escludendo, dunque, la figura del rivenditore dall'iter logistico che porta il dispositivo in riparazione.

Tale precisazione deriva dal fatto che qualora il terminale fosse consegnato ad un rivenditore, il quale non è appartenente al canale ufficiale della nostra Assistenza Autorizzata, eventuali ritardi nella gestione del prodotto non sarebbero dovuti all'inefficienza del Servizio di Assistenza della Casa Madre, bensì potrebbero essere attribuiti alla figura del rivenditore stesso che, a sua discrezione, può decretare i tempi di spedizione presso la nostra rete di Assistenza ufficiale.

Per verifiche tecniche sul dispositivo puo' rivolgersi presso i nostri centri assistenza su tutto il territorio nazionale.

Samsung, ha scelto di rendere piu' facile ed intuitivo la ricerca sul nostro sito, dandovi la possibilita' di poter scegliere il centro vicino casa vostra.

Collegandosi a questo link: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Potra' cosi' verificare lei stesso un centro piu' comodo per le sue esigenze.

Sperando di aver chiarito tutti i tuoi dubbi, colgo l'occasione per rinnovare la mia piena e completa disponibilità nei tuoi confronti per qualsiasi altro dubbio, curiosità o necessità!

Le ricordo che siamo sempre a sua disposizione anche attraverso il numero verde gratuito 800 SAMSUNG, attivo 7 giorni su 7 dalle ore 9 alle 19.

Se lo desidera potrà valutare il supporto che le ho fornito, nel questionario che troverà qui sotto.

Vuole tenersi sempre aggiornato e condividere la sua esperienza sui nostri prodotti? Acceda alla nostra nuova Community! Esplorerà l'universo Samsung attraverso le esperienze di tutti!

Buona giornata,

Cristian R

Servizio Clienti Samsung

ego

una info se potete
ma i note 7,hanno problemi noti? notifiche,cam,schermo?

alex

Beh se così non fosse non avresti detto certe sc3menze

gp

È una città con oltre 800 Milà persone con il porto più grosso d'Italia... Da dove vuoi che vengono?

fire_RS

C'è chi spende 200€ per un paio di jeans e chi cambia smartphone ogni 6 mesi..punti di vista

fire_RS

C'era pure presso un altro rivenditore con spedizione immediata.

fire_RS

Alcuni giorni fa le stesse offerte le faceva un negozio di Bergamo.

SIETE R1DICOLI

Max

In modo più o meno evidente, succede con qualunque terminale in fase di inizializzazione e prime ore di uso.
E più sono sofisticati, con routine di IA che imparano le abitudini, più succede.

moichain

I prezzi pazzi sono quelli dei device appena usciti

Filippo Riva

Si ma sono tecnologie acerbe, prendere i primi smartphone con fotocamera sotto il display e poi volerli tenere 4 anni é rischioso

Max

Vabbè, almeno per qualche giorno non leggo le sue boiate.

Frazzngarth

ah ok, se è per NFC niente da dire...

Recensione Oculus Rift S: la Realtà Virtuale per tutti è arrivata

Oppo

Recensione Oppo Reno 10x Zoom: C’è tanta potenza oltre il SUPER ZOOM

Abbiamo provato il 5G per le strade di Milano, vediamo come va | Video

Xiaomi

Recensione Xiaomi Mi Band 4, difficile chiedere di più a 35 euro