
08 Ottobre 2022
08 Giugno 2019 15
In occasione dell'EA Play, EA e DICE hanno svelato i nuovi contenuti in arrivo nei prossimi mesi in Battlefield V che è disponibile nel Vault di EA Access e Origin Access di conseguenza tutti gli abbonati ai servizi possono scaricare gratuitamente il noto FPS.
Oltre alla mappa Sudan, che sarà pubblicata il 27 giugno, nel mese di luglio in Battlefield V arriverà anche Marita, una mappa per fanteria in cui tutte le quattro classi di soldato possono dare il meglio di sé mentre carri armati e mezzi aerei restano in secondo piano per fornire un eventuale supporto.
La mappa Al Sundan si basa sugli scenari visti nella Storia di guerra per giocatore singolo Sotto nessuna bandiera. Ottimizzata per l'azione multigiocatore su larga scala, è una mappa di grandi dimensioni che offre un gioco di squadra incentrato sui veicoli e sparatorie a ogni gittata. Al Sundan è Battlefield allo stato puro. Siamo ansiosi di fartela provare
In Marita puoi schierarti lungo un versante montuoso e tra gli stretti vicoli di una cittadina rurale, dove le forze degli Alleati tentano un'ultima disperata difesa per fermare l'avanzata dell'Asse.
Confermate altre due mappe per gli scontri ravvicinati, Isole Lofoten e Provenza, mentre per gli appassionati di Tempesta di Fuoco (Battle Royale) sono in arrivo (metà giugno) altre novità tra cui inedite armi, skin personalizzate, rientri di squadra, miglioramenti per il sistema del bottino, il matchmaking e un nuovo punto di riferimento sulla mappa, la Cupola.
WhatsApp presenta i Canali, in arrivo anche in Italia: cosa sono e come funzionano
Social, divieto di accesso ai minori di 13 anni: la proposta di legge di Azione-Iv
Recensione Motorola Edge 40: un medio gamma senza difetti? Quasi | Video
Apple, occhi e dita i migliori puntatori per l'interfaccia "rivoluzionaria" di Vision Pro
Commenti
Ma infatti ci sto giocando tutt'ora e continuo a divertirmi. Non è un flop secondo me, è solo che si allontana molto dai canoni tradizionali dei bei tempi di Bf.
Ma il problema è EA che pensa solo ai soldi
Anche io giocai la beta, ma dopo mezz'ora ero già tornato a BF1 perché era decisamente troppo "CoD oriented". Troppo frenetico. E il fatto che ci sia ancora molta gente che gioca a BF1 la dice lunga.
Secondo me dipende tutto dalle mappe, per sempio Hamada e' stupenda e da veramente la sensazione di essere sul fronte, stesso vale per la nuova mappa Mercury, essendo verticale devi ripararti a 360. Comunque nel contesto non e' affatto male, penso che molti abbiano esagerato a giudicarlo un flop
Bè l'Access basico si sta rivelando comunque buono.. non male BFV "già" ora, anche se mezzo flop
Io continuo a pensare che a livello di atmosfera Battlefield 1 sia due spanne sopra Bf5 (rende davvero bene l'idea di trovarsi in guerra). Ovvio che Bf5 per contro abbia una migliore grafica e velocità.
Ho giocato alla beta di BF5 e mi è sembrato migliore di BF1, ma come mai è diventato un flop?
in Battlefield 5 viene utilizzato pochissimo il ray tracing...(infatti anche la serie GTX non perde troppi fps). Devi provare su metro exodus per vedere qualche differenza.
Quindi lo posso giocare anche con l'access basico?
Rimarrai deluso
Ok finalmente proverò un gioco in raytracing con la prova gratuita
Ma c'è sempre stato su PC...
Estigrankazzi
Se il prossimo capitolo dovesse essere Bad Company 3 potrebbero ancora risollevarla e magari fare un salto rivoluzionario com'è accaduto con Battlefield 3.
Da amante di battlefield, questa serie ha fatto una brutta fine! Battlefield 5 veramente noioso, speriamo sia bello il prossimo