Apex Legends, la stagione 2 inizia il 2 luglio | Video e dettagli

08 Giugno 2019 10

All'EA Play, dopo FIFA 20 e Star Wars Jedi: Fallen Order, si parla di Apex Legends e delle novità che arriveranno con la Stagione 2 che debutterà il 2 luglio in concomitanza con l'uscita dell'immancabile Battle Charge (Pass Battaglia) con sfide a tempo ed esclusive ricompense.

Tra le novità più importanti segnaliamo l'arrivo di una nuova Leggenda, Natalie "Wattson" Paquette, una vera Paladina dell'elettricità che all'apparenza sembra tenera ed indifesa ma non è assolutamente da sottovalutare.

Natalie "Wattson" Paquette è un volto noto nell'arena, ma non per gli stessi motivi delle altre leggende. Figlia dell'ingegnere elettrotecnico capo degli Apex Games, ha studiato innumerevoli manuali e imparato molto da lui, scoprendo la sua vocazione quando era ancora una bambina.

Ora Wattson combatte a fianco ai suoi amici, nell'arena, disintegra i missili in arrivo, ricarica gli scudi, erge barriere e sfrutta i tralicci d'intercettazione per silenziare il combattimento quando il rumore si fa troppo forte. Nessuno conosce l'arena meglio di Wattson, e chiunque la sottovaluti non sa a cosa va incontro.

Il costo dell'eroina dovrebbe essere, come di consuetudine, 12.000 token leggenda, che possono essere accumulati semplicemente livellando nel giocando. Oltre a "Wattson" in Apex arriverà anche una nuova e potente arma denominata L-Star, una mitragliatrice leggere con la quale incendiare l'arena. Confermata inoltre l'implementazione di una di una modalità competitiva dove i giocatori affronteranno avversi del loro stesso livello e, in base alle prestazioni ottenuto sul campo di battagli, potranno salire di grado.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus è in offerta oggi su a 623 euro oppure da Yeppon a 800 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Emerald

Spero di no

Ma è strabilianteeeeh

Cross play ancora nulla?

Macosx [banned]

Bah non so cosa ci vede la gente in sti passatempi.
Non hanno un scopo, non sono dei videogiochi, sono solo qualcosa con cui perdere quei 30 minuti di vita perché non hai nulla di meglio da fare.

Monka S

cambiare gameplay sarebbe gran cosa, ma cosi non sarà

Fabios112

Secondo me il fatto cruciale dei giochi online free multiplayer sono gli aggiornamenti costanti.
Devono fare una nuova patch ogni 2 settimane e introdurre sempre qualcosa di nuovo e correggere bug, ribilanciare armi e item. Fattore fondamentale è imparare qualcosa di nuovo ogni volta, altrimenti muore subito.

Trixter
Peppol
Pezz8

Avrà un picco per le prossime 2 settimane e poi tutti a giocare di nuovo a fortnite.

asd555

Severo, ma giusto.

LoWR1D3R

Estigrankazzi

Amazon

Recensione Amazon Echo Show 5: Privacy al sicuro e prezzo basso

Amazon

Amazon Prime Day ufficiale: sarà il 15 e 16 luglio | Come seguirlo, gli sconti e le offerte

Recensione Oculus Rift S: la Realtà Virtuale per tutti è arrivata

Oppo

Recensione Oppo Reno 10x Zoom: C’è tanta potenza oltre il SUPER ZOOM