
05 Agosto 2019
Realme ha fatto da poco il suo esordio nel mercato italiano (ed europeo), dando il via alla commercializzazione del Realme Pro, un medio gamma basato sul SoC Snapdragon 710 e prezzi a partire da 199 euro. Il produttore cinese ha in programma di espandere nei prossimi mesi il suo portfolio prodotti senza trascurare quelli che saranno compatibili con le reti 5G. Lo ha recentemente confermato il CEO dell'azienda, Madhav Sheth, sottolineando che Realme sarà tra le prime aziende a commercializzare prodotti 5G a livello mondiale entro il 2019.
#5GisReal .... Straight out of meeting room with Mr. Sky Li. Glad to share you our latest R&D updates: #realme will be among the first brands to bring 5G products globally this year. And we are determined to bring the best of technology to India as early as possible. pic.twitter.com/cVNOA6f9Iw
— Madhav 5G (@MadhavSheth1) 6 giugno 2019
Non si conoscono ancora i dettagli dei prossimi smartphone Realme dotati di connettività 5G: si può ipotizzare una variante del Realme X, ma si tratta di semplici speculazioni. Ci sarà tempo per approfondire i piani di Realme, considerato che le reti 5G commerciali stanno muovendo solo ora i primi passi nel mercato italiano.
Due giorni fa è stata Vodafone a dare ufficialmente il via al nuovo segmento di mercato, sono al momento cinque le città italiane coperte dal servizio e tre gli smartphone lanciati per sfruttarele (Xiaomi Mi Mix 3 5G, LG V50 ThinQ 5G e Galaxy S10 5G).
Galaxy S23 Ultra: come ottenere il massimo grazie ai software di Samsung | Video
SONY ZV-1 II: abbiamo provato la nuova Vlog Camera. Ne vale la pena?
Prime Video: tutti i film e le serie TV in arrivo a giugno 2023
Hisense Europe in Slovenia: dove nascono prodotti e tecnologie per tutto il mondo
Commenti
Ma la garanzia come funziona? Non trovo sul sito informazioni utili, non si capisce bene come inviare il telefono e i costi
Difficile
Si sa se e quando arriverà il Realme X in Europa ??