Huawei P30: variante con 12GB di RAM certificata dal TENAA

07 Giugno 2019 11

Huawei sembra essere pronta a lanciare una nuova variante "potenziata" di P30, uno dei due smartphone top di gamma annunciato lo scorso 26 marzo durante un evento dedicato tenutosi nella città di Parigi.

A rilanciare e confermare questa indiscrezione ci ha pensato il TENAA, l'ente cinese che nelle scorse ore ha certificato il dispositivo con nome in codice ELE-AL00m (ELE-TL00 e ELE-AL00 sono le varianti presenti in Cina) caratterizzato dalla presenza di ben 12GB di memoria RAM e fino a 256GB di storage interno.

Nessun cambiamento, invece, nelle restanti specifiche tecniche del prodotto, dotato di display AMOLED da 6,1 con risoluzione FHD+, tripla fotocamera posteriore con sensori da 40+16+8MP, fotocamera anteriore nel notch centrale da 32MP e batteria da 3550 mAh (l'amperaggio ufficiale è di 3650 mAh; è usuale che il sistema di certificazione commetta degli "errori" minimi).


Prima dell'annuncio ufficiale, anche P30 Pro era stato certificato in una variante con 12GB di memoria RAM; in quel caso, tuttavia, le storage arrivava fino a 512GB.

Nessuna informazione ufficiale, al momento, sulla disponibilità del prodotto che potrebbe comunque essere destinato a specifici mercati (probabilmente asiatici).

VIDEO

9.4 Hardware
6.9 Qualità Prezzo

Huawei P30

Compara Avviso di prezzo
Huawei P30 è disponibile su a 524 euro.
(aggiornamento del 25 giugno 2019, ore 03:51)

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dark!tetto

Mal che vada sarà uguale alla EMUI direi

Alessio Ferri

16, a breve 32. Ti quadruplo eh!

Elly

È arrivata

BLERY
bouncingpotato

https://uploads.disquscdn.c...

BLERY

Sta maturando

Frà

Ma la caz di versione ARANCIONE ??

Choz Chozzy

Diciamo che non è mai stato il loro punto di forza quell'aspetto, ma vedremo, prima di tutto se effettivamente uscirà e poi come sarà! XD

rsMkII

Che poi dalle immagini che sono trapelate, sembra davvero "brutto", scarno e con font messi a caso. Non so quanto possa piacere un OS fatto così, spero per loro che siano ancora al lavoro sull'aspetto puramente visivo o che si possa personalizzare!

Choz Chozzy

Sarà per reggere il nuovo Super OS Huawei!!!

Recensione Oculus Rift S: la Realtà Virtuale per tutti è arrivata

Oppo

Recensione Oppo Reno 10x Zoom: C’è tanta potenza oltre il SUPER ZOOM

Abbiamo provato il 5G per le strade di Milano, vediamo come va | Video

Xiaomi

Recensione Xiaomi Mi Band 4, difficile chiedere di più a 35 euro