Days Gone, disponibile la modalità Sopravvivenza. In arrivo le Sfide

07 Giugno 2019 6

In Days Gone arrivano nuovi contenuti gratuiti che ampliano l'esperienza di gioco rendendola ancora più entusiasmante | Recensione Days Gone: il gioco che non ti aspetti | Video.

Disponibile da alcune ore, la modalità Sopravvivenza garantisce un livello di difficoltà più avanzato con l'implementazione di una serie di elementi che rendono le terre selvagge dell’Oregon centrale ancora più pericolose: i nemici sono molto più ostili e non sarà possibile aggirarli usando il Trasferimento veloce.

La nuova modalità introduce un’interfaccia ridotta, che non prevede gli indicatori di consapevolezza e le silhouette dei nemici. L’HUD è disattivato, ma è possibile visualizzarlo temporaneamente attivando la Vista da superstite. Inoltre, sono disponibili nuove skin per la moto e trofei inediti, che possono essere sbloccati solo in modalità Sopravvivenza.

A fine giugno in Days Gone debutteranno anche le sfide settimanali basate su combattimento, moto e orde, ciascuna con regole e modificatori di punteggio unici. Portarle a termine permetterà di sbloccare speciali toppe che garantiranno vari vantaggi di gioco.

I giocatori potranno inoltre salire di grado e guadagnare crediti utili per acquistare skin personaggio, skin moto e "preziosi" anelli che assicurano ulteriori vantaggi utili a completare le sfide, visto che rigiocarle con nuovi potenziamenti aprirà la strada a nuove opportunità e ricompense. Non mancheranno inoltre delle classifiche globali che tengono traccia dei punteggi di tutti i giocatori.

Nelle sfide saranno disponibili le nuove skin personaggio. I giocatori potranno scegliere tra dieci personaggi, tra i quali Boozer, Rikki, Addy e Iron Mike. Inoltre, potranno finalmente cambiare l’aspetto di Deacon, scegliendo tra tre varianti: versione apocalisse, versione flashback e, per tutti i fan che l’hanno chiesto, Deacon senza maglia!

La prima sfida denominata “Senza tregua” debutterà a fine giugno, e gli utenti saranno chiamati a sopravvivere a un’orda di furiosi nella cittadina di Sherman’s Camp.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ciro mito

Appunto genio trova i sub della 4x01 di animal kingdom

vincenzo francesco

Si. Purtroppo anch'io mi ricordo di te.

ciro mito

Ma te sei quello che trova tutti i sub ita con vlc ?

vincenzo francesco
ciro mito

Io ho un cugino che lo vende , offrirgli un ventino pare brutto ?

momentarybliss

Segnalo Days Gone su ebay da Mr. Price a 39,99 euro consegna gratuita

Video recensione

Recensione DJI Mavic Mini: il drone più pericoloso e quello che comprerei

Amazon

Amazon anticipa il Black Friday con Tesori Nascosti: le migliori offerte dall'8 al 12/11

Amazon

Le migliori offerte week end verso Black Friday: Smartphone, Tablet, Informatica

Storage

Migliori SSD SATA e PCIe da comprare al Black Friday 2019: i top 5 scelti da HDblog