Amazon Smart Home: 30% di sconto su tanti prodotti ma solo per i clienti Alexa

07 Giugno 2019 15

Amazon torna a proporre sconti e offerte interessanti legate al mondo della Smart Home, ma attenzione, questa volta non sono per tutti. A questo giro i destinatari sono tutti i clienti che hanno già acquistato un prodotto Alexa e che ora vogliono ampliare il proprio ecosistema di prodotti connessi, scegliendo tra una selezione di accessori per la casa connessa proposti al 30% di sconto.

Per poterli acquistare ai prezzi indicati vi basterà aggiungerli al carrello - sino ad un massimo di 5 per ordine - e digitare il codice SMART30 in fase di acquisto. Qualora aggiungiate più di 5 prodotti, lo sconto verrà applicato solo a quelli più costosi. Vi ricordiamo che le regole della promozione specificano che

  • si applica solo ai prodotti venduti e spediti da Amazon,
  • sarà valida sino alle 23:59 del 7 luglio
  • non si applica agli ordini 1-click
  • potrete usufruirne una sola volta per account

L'offerta include tantissimi dispositivi interessanti, come i termostati Tado° e Netatmo, telecamere di sorveglianza D-Link e molto altro. Trovate l'elenco completo sulla pagina dedicata.

Vi ricordiamo che durante la giornata le nuove offerte verranno inserite nel nostro canale Telegram che trovate a seguire cliccando sul tasto blu.

OFFERTE AMAZON SMART HOME
PRODOTTI AMAZON ECHO
Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 651 euro.

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tiwi

ma anche no

Andhaka

No, se si lascia sempre tutto al menefreghismo e alla faciloneria il mondo fa in fretta a smettere di esserlo.

Io nel mio piccolo mi foro di fare quanto ritengo sia giusto per avere un mondo migliore.. Poi ognuno fa quello che vuole, ci mancherebbe, ma il discorso non cambia e sempre di menefreghismo si tratta.

Cheers

losteagle17

Rilassati il mondo è bello ...

Andhaka

Paura diretta su quello che posso dire? Poco o nulla in termini specifici.

Questo non significa che sia logico piazzarsi in casa uno strumento che raccoglie una quantità immonda di dati, ben oltre quello del semplice uso o consumo di mercato, che sono comunque alla base di un diritto alla privacy.

Oggi non ci fanno molto di più che profilarmi come cliente per la pubblicità, ma domani? E dopodomani? Le informazioni sono potere... un potere enorme di cui si può assolutamente abusare e lo stiamo vedendo già oggi con i dati che noi stessi (inteso come persone in generale, non io o te) abbiamo dato per esempio a Facebook e che sono stati usati per influenzare la politica.

Pensa a dargli anche dati che normalmente non mettiamo in bacheca (ok, sono sempre meno per molta gente, ma...)... Dati che poi non sai a chi verranno venduti e che uso ne farà. E non importa se non c'è il mio nome e cognome o il tuo o quello del mio vicino di casa.. alla fine ne hanno abbastanza per gestirci come gruppo e influenzarci anche oltre quello che già fanno.

Ridurre sempre queste questioni al semplicistico "eh, ma a chi vuoi che interessino i tuoi cassi?" mi sembra assurdo...anche considerando che vista la spinta a farci installare questa roba i fatti miei gli interessano eccome!! :D ;)

Cheers

andrea

Ma di cosa hai paura anche se ti ascoltassero?

pisqua187

il codice non lo accetta in niente di quello che cè un quella pagina e ho un echo dot! mi dice "Il codice promozionale inserito non può essere utilizzato per il tuo acquisto."

T. P.

ed intanto...

Google Home Mini torna in super offerta a 29,90€ da....
notizia di oggi

non si fanno prigionieri! :)

Andhaka

Mi basta vedere quante volte mi viene fatto presente dalle mail Amazon che ci sono questi cosi disponibili e in sconto e via discorrendo... prodotti che non ho mai nemmeno guardato sul loro store, quindi... :D

Cheers

T. P.

hai ragione ma devono allargare la base...

i dati non bastano mai e comunque c'è una guerra in corso...

losteagle17

Originali i Gardenpole per il giardino compatibili Zigbee ! Non pensavo neanche che esistessero.

Andhaka

No... se hai un prodotto Alexa allora hai lo sconto sugli accessori della pagina.

Amazon sta facendo di tutto per ingolosire il pubblico e far comprare i loro microfoni.

Cheers

Ricky

Se così fosse lo prendo subito

momentarybliss

ho provato e non lo applica, penso che lo sconto sia solo sui prodotti della pagina dedicata

Pingy82

no, penso solo agli accessori smart

floop

ma il 30% si applica ai 79 del Echo ?

Recensione Oculus Rift S: la Realtà Virtuale per tutti è arrivata

Oppo

Recensione Oppo Reno 10x Zoom: C’è tanta potenza oltre il SUPER ZOOM

Abbiamo provato il 5G per le strade di Milano, vediamo come va | Video

Xiaomi

Recensione Xiaomi Mi Band 4, difficile chiedere di più a 35 euro