Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Zelda: Link's Awakening e Luigi's Mansion 3 tra i giochi presenti all'E3 2019

06 Giugno 2019 28

Nintendo ha annunciato che all'E3 2019 saranno presenti le versioni giocabili di alcuni attesissimi titoli: Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, Luigi's Mansion 3, The Legend of Zelda: Link's Awakening e gli immancabili Pokémon Spada e Scudo che sono stati i protagonisti del Direct di ieri.

Doug Bowser di Nintendo of America ha inoltre ribadito che all'E3 2019 la casa di Kyoto si concentrerà sui prodotti per Nintendo Switch che debutteranno nel corso dell'anno, con un'attenzione particolare anche verso i titoli indie che saranno i protagonisti del Nintendo Treehouse: Live di giovedì 13 giugno.

La line-up dei giochi per Nintendo Switch in uscita nel 2019 punta ad offrire sorrisi con prodotti ed esperienze uniche che saranno al centro del nostro stand all'E3 2019.


Per celebrare l'Expo videoludico più importante dell'anno, dall'11 al 18 giugno ci saranno su Nintendo e-Shop una serie di promozioni che consentiranno agli utenti di Switch e 3DS di acquistare le versioni digitali di moltissimi giochi a prezzi ribassati.

Ricordiamo alcuni appuntamenti dei prossimi giorni:

  • 8 giugno: campionati mondiali 2019 di Splatoon 2 e Super Smash Bros. Ultimate
  • 11 giugno h18:00: speciale Nintendo Direct organizzato per l'E3 2019


28

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jorge-052

Devo capire cosa sacrificare a quale divinità per avere l'annuncio della Trilogy di Metroid...

Jorge-052

"Indie Metroidvania no one actually cares"

EH BEH

Jorge-052

I porting dei multipiattaforma sono un plus valore non indifferente, questo è oggettivo, ma non penso che sia la prima preoccupazione di Nintendo onestamente...

Jorge-052

Secondo me una versione Slim potrebbe avere senso, per andare ad allargare ulteriormente l'utenza potenzialmente interessata senza però andare a frammentarla con prestazioni differenti.
Un modello più compatto, solo portatile, più economico, senza joycon staccabili...lo so, sarebbe rinunciare a tutte le feature che contraddistinguono la console lasciando la sola possibilità di poter fruire dei relativi titoli, una cosa sulla carta senza troppo senso...eppure, nella storia di Nintendo, esistono non uno, ma ben due modelli di 2DS, quindi chissà...

IGN_mentale

Fake, strafake, megafake!

IGN_mentale

Devi aspettare almeno 2 anni...

dan

MA MAGARI!

Desmond Hume

Non c'è fretta tanto essendo una console di successo avrà vita lunga, aspetto la revisione hardware perché mi piace comprare roba recente rispetto al periodo di acquisto.

boosook

Consiglio: comprati la switch normale e goditela.

Chirurgo Plastico

Assolutamente no. Per esempio chi è incuriosito da Scudo e Spada e vorrebbe rigiocare ai pokemon (i titoli dal 3ds in poi sono stati deludenti, magari uno ne ha saltati alcuni) ma reputa 300 euro di Switch e 50 circa del gioco troppi soldi magari porebbe prendere una versione "più economica" (la famosa Switch mini).
Gli altri potrebbero andare di Switch Pro o Switch 2

Alessio B.

Desmond è la prima vera console ibrida ed è normale che abbia limitazioni anche importanti, ma sarebbe assurdo farne uscire un'altra dopo così poco tempo. Almeno per altri 2 anni non penso ci saranno stravolgimenti. Ormai escono le next gen e Nintendo presenterà la switch 2 nel 2021 per non restare impantanata nella console war

Alessio B.

Ahahahahhahaha ma pensi davvero che Nintendo faccia la corsa all'hardware come Sony o Microsoft? Loro hanno creato una console ibrida con tutte le limitazioni del caso e non penso che la cambieranno per almeno altri 2 anni. Magari ci sarà un restyling o poco più, ma la base è questa. La switch 2 è ancora molto lontana

opt3ron

La switch é nella peggiore delle ipotesi 4 volte meglio della PS3 ,la GPU é della console Sony é un vero e proprio Matusalemme di silicio.

AlexSnakeAznable

Dovrebbe uscire perché ha la potenza di una PS3, e con la Next-gen saranno dolori per quanto riguarda i multipiatta o le terze parti

Denara

- " Rocketman " - HD
Mi piace molto questo film, i sottotitoli disponibili ??
divertiti qui: 321BIGGLOBAL.BLOGSPOT.COM

A me pare una lista f*ck.

Desmond Hume

Non nuova nel senso stretto del termine ma una revisione hardware migliorata e raffinata non sarebbe male.
In due anni ne hai di tempo per apportare migliorie non so ad esempio la caxxata del profilo bluetooth audio non funzionante e altre banalità.

Alessio B.

Ma per quale motivo dovrebbe uscire?! La switch sta facendo record su record, il prezzo non cala dato che c'è ancora molta richiesta. Ha si e no 2 anni, dimmi xchè dovrebbe uscire una nuova switch. Forse ne uscirà una identica ma senza dock e costerà meno

Desmond Hume

Boh l'uscita di un gioco Pokemon è già un evento di per sé e rischierebbe di farla passare in secondo piano o viceversa l'uscita della nuova Switch metterebbe in penombra il gioco Pokemon.

Chirurgo Plastico

Secondo me uscirà con il gioco Pokemon

Desmond Hume

Si ma io voglio la Swith Pro o Slim o quel caxxo che è

eL_JaiK
StriderWhite

Beh in fondo ce ne sono decine e decine di indie metroidvania ultimamente, non sarebbe così strano indicare l'ennesimo titolo di questo genere in questo modo... :D

FreeEnd

Super autentico

Samuele Capacci

Mi pare un po' fake

Giulk since 71'

Animal Crossing è troppo lontano :(

eL_JaiK
eL_JaiK

È uscita questa lista leaked, chissà quanto è affidabile, ve la posto lo stesso: https://uploads.disquscdn.c...

HDMotori.it

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Games

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot T30 Pro Omni: il più potente al mondo, a meno di 1000€

Articolo

Paramount+: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024