
26 Giugno 2019
Galaxy Fold sembra ormai essere sparito nel nulla; mancato il lancio di aprile a causa dei problemi emersi poche settimane prima del debutto, pare che neanche giugno sarà il mese in cui il primo pieghevole giungerà sul mercato, tuttavia è chiaro che Samsung non abbia rallentato nello sviluppo del terminale, anzi.
Secondo quanto riferito dai colleghi di Sammobile, nel solo mese di maggio sono stati testati ben 11 differenti firmware, segnale evidente di come Samsung stia utilizzando questo tempo per affinare al meglio anche il software del dispositivo, oltre a lavorare su tutti quei problemi fisici che ne hanno causato il rinvio a tempo indeterminato. Sammobile ricorda brevemente la sua esperienza d'uso con il Fold, evidenziando come al tempo ci fossero diversi problemi legati alla visualizzazione delle applicazioni una volta che queste passavano allo schermo principale, ovvero quello interiore.
Sembra infatti che app come Facebook o Instagram - le quali traggono un grande vantaggio dall'ampio pannello del Fold - fossero spesso colpite da bug grafici legati alla gestione dell'interfaccia, come ad esempio l'impossibilità di visualizzare completamente le Storie o l'applicazione di proporzioni errate per le foto, le quali finivano per occupare tutta la pagina e costringere l'utente ad effettuare scroll aggiuntivi per visualizzare i commenti.
Insomma, nulla di particolarmente grave, ma visto che le vicende hanno portato Samsung a posticiparne il lancio, sembra che la casa di Seoul si sia presa più tempo anche per testare meglio il software, in modo da proporre un dispositivo ancor più affidabile una volta che giungerà in commercio.
Commenti
la mia è basilare e non ho intenzione andare oltre, ne ho già abbastanza a lavoro con la programmazione dei PLC
Bisogna vedere quando semplice sia...la tua dato che non ottimi risultati è dozzinale, fare un app. Vera che funzioni è tutt'altra cosa.
Max leggi pure sopra
la programmazione è programmazione
il C è il C
in cosa pensi che siano programmate le applicazioni per windows, mac, linux, android.... in html?
"The source code for the IDE is released under the GNU General Public License, version 2.[3] The Arduino IDE supports the languages C and C++ using special rules of code structuring.[4] The Arduino IDE supplies a software library from the Wiring project, which provides many common input and output procedures. User-written code only requires two basic functions, for starting the sketch and the main program loop, that are compiled and linked with a program stub main() into an executable cyclic executive program with the GNU toolchain, also included with the IDE distribution.[5] The Arduino IDE employs the program avrdude to convert the executable code into a text file in hexadecimal encoding that is loaded into the Arduino board by a loader program in the board's firmware.[6]"
Ma infatti si parlava di app. non di elettroniche. Come ho già spiegato tu sai fare il tuo " ma non eccelli in quello altrimenti non saresti un dipendente ", io so fare il mio...sono solo punti di vista amico mio.
Il difetto c'è in circa il 6% dei prodotti venduti. Che è abbastanza da convincere una ditta seria ad intervenire, ma totalmente diverso dal dramma che descrivete voi poveri hater.
Il 94% dei Macbook venduti non ha nessun problema di tastiera.
sei tu che vivi in un mondo fatato
Dove lavoro, hanno pagato migliaia e migliaia di € un'azienda per sviluppargli il software del PLC che gestisce macchine da oltre 300.000€, nessuna app, nessuna interfaccia, solo codice sorgente come hai visto in quello che ti ho postato
quindi stai dicendo che l'azienda in questione non programma perchè non pubblica su appstore?
è programmazione tutto ciò che comprende codice sorgente. da un sito web, a uno script, a una macro vba di excel, alla mia schedina con quel software su, che fidati è stato molto apprezzato da più persone.
tu saresti capace? no. quindi io so programmare, tu no. magari il tizio sopra sa programmare app e non elettroniche. semplice.....
Già me lo hai postato è sempre la stessa cosa...Poi questo è programma per l'allarme non è certo quello che faceva l'amico dato che lui, da vero programmatore sviluppava app.
P.s. Un vero programmatore lo fa di mestiere, molto spesso non ha bisogno di lavorare perchè guadagna con le proprie creazioni. Tu lavori in una fabbrica e sei pure un dipendente di basso rango. Con questo non voglio assolutamente offendere il tuo lavoro che sicuramente sarà dignitoso ma non venirmi a dire che sei un programmatore dai.
hai visto opere dell'altro tizio?
comunque prego:
www .sagitt. altervista. org (roba molto vecchia, avevo 11 anni quando la iniziai poi ad un certo punto son passato ad altro)
altro progetto che hanno usato diverse persone:
https:// nopaste .xyz/?400c8b0fce7dc4b4#MmNFQTQBwNhhsAeiqK/Hjq8al9jD2zBxe57ArvKvi1U=
O.k. programmatore ahahhaha...ho visto moltissime app e moltissimi lavori di sagitt hahahahah...
fatti una seduta con siri che sei fuori dalla realtà. Se apple ha aperto il programma di supporto vuol dire che il difetto c'è eccome. E in 2 versioni non ce l'hanno fatta a fare una tastiera affidabile. La terza è tutta da valutare nel tempo per come si comporterà
ok.........
Ok...........
Ok........
Ok....
Ok
si comprendo e concordo.
cavolo un richiamo per gli airbag dopo 17 anni? notevole, se consideri che in audi/wv gli airbag sono garantiti per 10 anni poi andrebbero sostituiti...
Frequento il blog e leggo tanti commenti , la stragrande maggioranza punta ad un telefono compatto.
Tanti parlano dei compact di Sony, di iPhone xs , di s10e ecc .. Non capisco proprio questi fold e simili , cercare una novità senza che ce ne sia un bisogno reale . Devo portarmi dietro un mattoncino in una tasca normale non penso ci stia bene , magari nella giacca o in borsa per una donna .
Boh in conclusione penso che questa tipologia di prodotti rimarranno di nicchia , solamente per i fanatici dell'ultima novità
si ma infatti é vero quello che dici e probabilmente per la corsa ad arrivare primi hanno saltato varie fasi che comunque solitamente si fanno.
come dicevi per le macchine camuflage é vero che le testano ma non aspettano di comunicare la data di lancio quando ci hanno fatto quei pochi km... non voglio crederci almeno ;)
cosí per i device, oltre ai test di laboratorio solitamente si producono dei pre-produzione da far testare in utilizzo reale a dei dipendenti addetti ai test.
qui il problema della cerniera era enorme e questa fase di test devono averla saltata a piedi pari perché in poche ore di uso la cosa sarebbe venuta fuori... era un problema davvero macroscopico secondo me.
Dove e quando avrei detto che era in fase di test?
Io ho risposto a chi diceva di aver truffato i clienti, e ribadisco che non hanno truffato nessuno perché NON L'HANNO MAI COMMERCIALIZZATO!
È vero, già avevano annunciato una data di vendita, ma per fortuna loro, e non del cliente finale, dandoli in prova si sono resi conto della mega c@ zza ta che avevano fatto!
Quindi perché accusarlo di truffa?
La truffa l'ha fatta eppol con diversi prodotti commercializzati, difettosi e non ritirati! Questa è truffa! Ma considerando i loro clienti, possono truffare in tutta tranquillità, tanto un telefono che si piega, o un telefono che devi impugnare in un determinato modo altrimenti non prende linea, li hanno venduti comunque e i fanboy contentissimi!
Se lo fanno gli altri, partono le denunce, capisci adesso ciò che voglio dire?
che spasso
sei uno spasso
gli
n1
Che peccato per questo fold, mi piaceva
Continui a scrivere minkiate. Ribadisco invece di parlare di "dati di fatto" che sono tali solo nella mente di 4 sfigati hater come te, informati. Appleinsider ha fatto una ricerca dettagliata, con studio basato su migliaia di Macbook Pro finiti in assistenza, dove questa "moria" di tastiere risulta essere limitata ad una piccola percentuale di utenti. Nonostante ciò Apple ha aperto un programma di supporto e lavorato per migliorare l'affidabilità del componente.
Quindi per tuo padre e tua madre mi stai dicendo che bastava una pillola ??? Ah ok.
Mai detto un mese.
Haahhaha...senza parole mai detto un mese.
Senza parole...
Senza parole
N1
Gli
Cosa c'entra questo con la simmetria ??? Ah giusto dimenticavo quando non hai risposte cambi discorso ahahhah...fantastico.
Manca il punto alla fine della frase...sai quanti errori fai che io non commento proprio perché di te e della tua grammatica poco mi fr3g4 specialmente se sto discutendo di altro...ma tu giustamente non hai argomenti e non riesci a rispondermi ed è giusto sviare il discorso. Mi spiace sagitt ma con me prenderai sempre e solo calci in cl0 hahahah...
Mi sa di volpe e uva
rimango senza parole ogni volta che ti leggo..... sia per l'italiano che per i tuoi ragionamenti folli
Mai detto un mese è un fatto oggettivo non puoi cambiarlo fattene una ragione...
Evidenza ??? Tu hai detto che ho scritto un mese, non c'è scritto hai perso...hai tentato come al solito di mettermi in bocca parole che non ho mai detto, sei tornato indietro a cercare i commenti come un p0ll0 e dopo aver visto che avevo ragione hai cercato una pezza per difenderti...i fatti oggettivi è che non ho mai detto un mese fattene una ragione.
stai sbarellando ogni ora di più
dai vai ad informarti un'altro po su SA e NSA che fino a ieri CINQUEGGGIIIIIIIIII
secondo me sei uno di quelli che confonde QLED con OLED :°D
Hahahaha lo sapevo...di nuovo senza parole, senza parole...
Hahahaha ragione ??? Io non ho mai detto che Iphone è asimmetrico sei tu che dici che samsung lo è... a me della simmetria non interessa nulla se lo smartphone mi piace infatti con s10 non ho nessun problema. Dato che a te interessa così tanto il retro del nuovo Iphone dovrebbe farti sch1f0...
https:// samsung .hdblog .it/2019/06/06/samsung-galaxy-note-10-immagini-rendering/
foro centrale "simmetrico", fotocamera stile iphone x.........
insomma avevo ancora una volta ragione :D?
bhe aspetta, non é proprio cosí, si parlava di una prma run che era andata in produzone, c'era un prezzo di listino fissato ed una data di inizio commercializzazione fissata, con tanto di confezione e corredo pronti.
se non ci fosse stato quell'enorme inciampo strutturale lo avrebbero iniziato a vendere a prezzo pieno con un firmware penoso ( sene hanno testati 11 in un mese pensa come erano e sono messi) e con app con bug di cui erano consci e consapevoli.