OnePlus 7 e 7 Pro 8/256GB disponibili da oggi su Amazon: 609 e 759 euro

05 Giugno 2019 110

OnePlus 7 e 7 Pro sono disponibili per l'acquisto su Amazon Italia a partire da oggi (5 giugno). Il colosso dell'e-commerce aveva dato il via ai preordini nei giorni scorsi, ma ora è effettivamente possibile mettere nel carrello e ricevere in poche ore i top gamma del produttore cinese. I due smartphone sono proposti in colorazione Mirror Gray, con taglio di memoria da 8GB di RAM e 256GB di memoria di archiviazione ed al prezzo di 609 (OP7) e 759 euro (OP7 Pro). In entrambi i casi si tratta di prodotti venduti e spediti da Amazon.

Per chi volesse optare per la variante di OnePlus 7 Pro con 12GB di RAM, sempre 256GB di storage e colorazione Nebula Blu l'attesa sarà un po' più lunga: è possibile preordinarla, ma la consegna è fissata per il 20 giugno. Il prezzo è pari a 829 euro (si tratta sempre di unità vendute e spedite direttamente da Amazon).

Due smartphone della stessa famiglia, ma che utilizzano approcci molto differenti per far proseguire la serie: OnePlus 7 Pro indubbiamente più innovativo rispetto al precedente OnePlus 6T, mentre all'estremo opposto un OnePlus 7 che apporta rilevanti cambiamenti sotto la scocca, riproponendo però lo stesso design del predecessore.

74.8 x 157.7 x 8.2 mm
6.41 pollici - 2340x1080 px
75.9 x 162.6 x 8.8 mm
6.67 pollici - 3120x1440 px

A separare i due smartphone ci sono (almeno) 150 euro (220, prendendo in considerazione OP7 Pro con 12GB di RAM): se siano tanti o pochi lo lasciamo giudicare al lettore, che nel decidere potrà consultare le nostre precedenti recensioni (QUI quella di OnePlus 7 Pro e QUI quella di OnePlus 7). Soprattutto per chi proviene da un precedente OnePlus 6 e 6T le alternative a OnePlus 7, anche a prezzi inferiori, non mancano, come sottolineato nel nostro recente confronto.

74.3 x 156.7 x 8.8 mm
6.39 pollici - 2340x1080 px
74.67 x 157.5 x 7.61 mm
6.39 pollici - 2340x1080 px
75.44 x 159.1 x 9.2 mm
6.4 pollici - 2340x1080 px
VIDEO

Disponibili su : OnePlus 7 a 551 euro e 7 Pro a 626 euro.
(aggiornamento del 26 giugno 2019, ore 23:25)

110

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
KeePeeR

Per il tuo OP6

https://uploads.disquscdn.c...

KeePeeR

https://uploads.disquscdn.c...

KeePeeR

https://uploads.disquscdn.c...

AB

C'era anche la finale dei mondiali di calcio che cucinava il pesce? X-DDD
https://uploads.disquscdn.c...

AB

C'era anche la finale dei mondiali di calcio che cucinava il pesce? X-DDD

AB

Bravo: anch'io ho un'autovettura... Però non faccio il meccanico.
Scritto questo, il mio fioretto quotidiano è concluso: con gli analfabeti funzionali ho interagito a sufficienza, torno a rapportarmi con organismi pluricellulari complessi. Ciao :-)

AB

Non posso: te le ho prestate quando ti è caduto il primo dentino, per consolarti. Ricordi? Mi pare fosse febbraio scorso...

AB

Che fisici da sollevatori di ipotesi, al giorno d'oggi! X-DDD

KeePeeR
AB

Una persona mediamente informata, al giorno d'oggi non sa un c***, visto che si crede a qualsiasi fesseria. Una persona in grado d'informarsi correttamente (il che equivale a valutare ogni aspetto) sarà difficile che opti per un Samsung.

KeePeeR
AB

Non hai la minima idea di ciò che stai scrivendo.

AB

Un OP6 al momento viene valutato attorno ai 400 euro, vedi tu se è comparabile con i crolli dei prezzi Samsung...

AB

Discuti di fluidità senza neppure conoscere il significato del termine, quindi.

Stepa
Alessio Ferri

Ahahahha ora i 90 vs 60 cambiano tutto. AhHHa

AB
AB
Alessio Ferri

Bravo rosic

Sheldon Pagani

Bravo troll, adios

sgru

"per me" ;-) Tra i migliori, non il migliore.

Alessandro M.

Non ho bisogno di rivederlo il concetto perché per me in base alle caratteristiche che uno smartphone deve avere il oneplus 7pro le rispecchia tutte...il jack non mi serve, la memoria espandibile nemmeno, ip68 non mi è mai servita perché non mi metto a giocare col telefono in acqua, il peso ci ho fatto l'abitudine dopo un quarto d'ora.... però quello che interessa a me c'è l'ha, vale a dire il miglior software, miglior display senza buchi, notch o cavolate varie, il miglior hardware, fa foto decenti e per quello che offre costa meno degli altri 2 smartphone di riferimento che sono p30pro e s10+(ottimi smartphone sicuramente,ma io preferisco questo per le ragioni che ti ho detto)

Alessio Ferri

Bravo con photoshop

Sheldon Pagani

Dicevi scusa..?
//uploads.disquscdn.com/image...

Alessio Ferri

Exynos in single core fa di più di snapdragon, considerando che molte app girano in single direi che si equivalgono

simo

Seee vabbeh. Ciao

simo

E ma qui sembra che ce lo si dimentichi sempre

sgru

niente jack 3.5mm, niente slot microsd, niente ip68 o simili, un tel che messo su scrivania traballa, niente ricarica wireless, 206 grammi (un mattoncino), gorilla glass 5 e non 6...dovresti rivedere il concetto di "migliore" ;-)

sgru

ci sono millemila video, nell'apertura di app standard sono identici, se mi carichi invece i giochi per bambini l'OP impiega meno tempo anche a fronte delle ufs 3.0 invece delle 2.1 che monta l'S10. Detto ciò, si sta parlando di differenze ultra-minime. Potrei capirvi se stessimo paragonando la velocità tra S1 e S2 dove si parlava di secondi anche nell'apertura della Rubrica. Ad oggi la diff. di velocità è impercettibile, sono solo segh3 mentali da blog. Contano molte altre cose come avere o meno un jack per le cuffie, l'autonomia etc..

sgru

entrambi con microsd?

Daniele Von Braun

Ma il fatto che visivamente abbiano una prestazione e fluidità "paragonabile" credo che sia anche il minimo per il prezzo di s10...

Il fatto che lo sd855 sia superiore all'exynos credo sia anche ben accetto da tutti ormai... Come che Op sia il riferimento in quanto fluidità e "potenza bruta"

Il galaxy é più completo, ha una fotocamera migliore, la ricarica wireless... Ma a fluidità/velocità Op regna, per quanto s10 sia tra i migliori (adesso, dobbiamo vedere tra 2 anni però)

Alessio Ferri

ok non hai s10, capito

Alessio Ferri

è paragonabile, non di certo una spanna... exynos in single core è più veloce dello snapdragon i single core

Sheldon Pagani

Dipende da che cellulari hai avuto prima.
Attenzione comunque! Non sto dicendo che è lento, ma solo che la fluidità non è il suo punto forte

Alessandro M.

Ti sei risposto da solo...se leggi da qualche parte ho specificato che chi prende un op7 pro non è per avere la camera migliore e menate varie, bensì per quello che è cioé lo smartphone Android con la migliore esperienza d'uso possibile, poi chiaramente oggigiorno bene o male i telefoni girano bene tutti ma questo più degli altri...

Alex

Ho note 9 da settembre 2018 non ho aggiornato ad Android 9.. Posso parlare per l 8.1.1 e sinceramente mai avuto un telefono più fluido di questo..

Daniele Von Braun

É fluido si (e ci mancherebbe, con quello che costa) ma non a livello di Op.... Non é disinformazione, é realtà dei fatti e non ci vuole tanto a capirlo, snapdragon > exynos e oxygen più leggera della One ui.

Sarebbe strano il contrario
(Provati entrambi, s10 é fantastico ma a fluidità Op é una spanna sopra)

Sheldon Pagani

Non è disinformazione, non ci guadagno nulla ad essere oggettivo su un prodotto pagato quasi 1000€. Semplicemente è la verità, il software Samsung è ottimizzato male e si vede sempre qualche piccolo lag, scatto praticamente ovunque.

Stepa
Alessio Ferri

ht tps://you tu. be/o8gEsVh1SCI

Alessio Ferri

S10 è ultrafluido. Smettila di fare disinformazione

Antonio

Guarda anche solo il software sceglierei 100 volte oneplus

Antonio

c'è chi sceglie solo per il nome e chi per caratteristiche.

Stewie

E' sempre un discorso di brand quando devo comprare un cellulare, che ragionamento è

Smart One

1) Va comparato con il 10+
2) La versione 128+6gb di s10 costa 50 euro in piu' rispetto alla versione base di OP7Pro

Poi vabbè io preferirei sempre il 7 pro sul s10+, non comprerei mai nulla al di fuori di pixel e op attualmente

Smart One

Si infatti... Per OP invece ne stanno vendendo una marea. Solo in cina ne hanno venduti in preordine 1 milione, la stessa cifra che op6 ha raggiunto in 22 giorni dalla commercializzazione. Non direi proprio scaffale :/

Sheldon Pagani

Non ho mai provato OnePlus, ma ho sia Note 9 che S10 e posso dirti tutto tranne che sono ultra Fluidi.

Jugin M Erda

Ah no? Io pensavo di si.. errore mio allora! Chiedo venia..

Frazzngarth

Miglior fotocamera, migliore autonomia, migliore memoria espandibile, miglior ricarica wireless, migliore impermeabilità, miglior modalità desktop, miglior prezzo.

No aspetta, non rispondere, lo sappiamo già che non servono a niente.

Alessandro M.

Provalo entrambi prima...

Amazon

Recensione Amazon Echo Show 5: Privacy al sicuro e prezzo basso

Amazon

Amazon Prime Day ufficiale: sarà il 15 e 16 luglio | Come seguirlo, gli sconti e le offerte

Recensione Oculus Rift S: la Realtà Virtuale per tutti è arrivata

Oppo

Recensione Oppo Reno 10x Zoom: C’è tanta potenza oltre il SUPER ZOOM