Nintendo Switch: Double Dragon II e City Connection tra i nuovi titoli NES

05 Giugno 2019 11

Nintendo ha annunciato i tre nuovi giochi NES che a partire dal 12 giugno saranno disponibili gratuitamente per tutti gli utenti con una sottoscrizione attiva a Switch Online, il servizio presente sulla console ibrida che in sei mesi ha raggiunto quota 9,8 milioni di abbonati.

Nei prossimi giorni attraverso l'app Nintendo Entertainment System di Switch, i giocatori potranno quindi divertirsi con il picchiaduro a scorrimento Double Dragon II: The Revenge pubblicato nel 1988, affrontare il titolo arcade del 1985 City Connection e scendere sui campi di pallavolo con Volleyball, titolo uscito nel 1986.

Oltre al catalogo dei giochi NES, Nintendo Switch Online offre anche sconti e prodotti esclusivi, l'accesso al multiplayer dei giochi in proprio possesso e permette di salvare i dati via cloud. Il servizio è attivo da settembre scorso e prevede un abbonamento al prezzo di 3,99 euro al mese, sino ad arrivare a 19,99 euro per una sottoscrizione annuale.

Rimanendo in tema Nintendo, ricordiamo che oggi (5 giugno) a partire dalle ore 15 andrà in onda un Pokémon Direct di circa 15 minuti, ricco di nuove informazioni su Pokémon Spada e Pokémon Scudo, i due attesissimi giochi per Nintendo Switch.

Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 419 euro oppure da Unieuro a 595 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Frankbel

Ma per favore, sono giochi che hanno 30 e rotti anni. Mica è roba vintage. Dessero qualche gioco del periodo SNES e N64 invece. Se ne guardano bene.

gianpaolillo

noooo duble dragon ci giocavo sul sega master system!! al primo non al secondo...

Dwarven Defender

il fatto che sia mer*a è un tuo personalissimo e discutibilissimo parere

Frankbel

Non ho detto che voglio di più, ma che potrebbero fare a meno di prestare mer*a come se fosse oro.

Dwarven Defender

per un servizio che ti apre al gioco online esattamente come gli altri servizi che costano oltre il doppio e ti da accesso ad un parco titoli immenso con giochi (storici) che fino a poco tempo fa avevano un costo di 5€ ciascuno (si chiama retrogaming)... poi se vuoi parlare a caxxo fai pure...

Fabio Pelliciari

20e per un servizio di merda....e giochi arcaici..mazza

Coolguy

Ma poi continuano con sto caxxo di nes!! Ma pure basta

red wolf

city connection che giocone....ci gioco tuttora sul mame

Dessero almeno titoli N64

Dwarven Defender

sono 20€ all'anno per il servizio online contro i 50 degli altri servizi con in più il servizio "arcade console" illimitato... cacchio vuoi di più ?

Frankbel

Nintendo farebbe una figura migliore se non desse nulla. Ogni aggiornamento sui giochi Nes in affitto è patetico.

Tecnologia

Il cellulare fa male? Ecco 8 consigli utili da HDblog | Video

Android

Recensione Samsung Galaxy A51: pronto a conquistare la fascia media

Eventi

HDblog presenta in anteprima italiana gli SSD Touch T7 | Milano, 28 gennaio

Android

MIUI 11 Launcher: l'app drawer arriva sui dispositivi Global con l'ultima alpha | APK